Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ristoratori contro TRIPADVISOR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ristoratori contro TRIPADVISOR

    Anzi... contro chi ci scrive... ? anche giusto daje..



  • Font Size
    #2
    Secondo me tripadvisor ? molto utile invece....
    Ho riscontrato che facendo riferimento e la tara al n?di voti per livello di gradimento (scarso, nella media, buono, eccellente), quindi non solo leggendo le recensioni, difficilmente ci si sbaglia...
    Last edited by Funik; 19-04-16, 13:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      evidentemente dev'essere un ristoratore di merd....cos'? rode il culo se magari fai mangiare male o tratti male i clienti e viene segnalato su un sito?
      io lo trovo utile ed anche molto, certo bisogna come dire sapere leggere tra le righe e mai o quasi mai mi sono trovato male seguendo una recensione
      bisogna sapersi adeguare oggi il mondo ? cos? e chi sa trattare con i clienti e cucina degnamente non ha nulla da temere secondo me....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guardando lo sclero che c'? in giro, non mi fido completamente delle "recensioni"...
        Dipende da come sono scritte, dalla proporzione tra commenti negativi e positivi e dagli elementi comuni che hanno (ad es. tutti si lamentano dei bagni sporchi, dovrebbe essere vero)

        Comunque non guardo spesso a Tripadvisor... se riesco ad avere un feed-back da una persona che conosco e so che ha gusti vicino ai miei, preferisco.

        Forse ? anche un p? esagerato questo cartello... sarebbe il caso di sapere che cavolo di recensioni hanno scritto.. o se il gestore del locale si ? incavolato per un singolo evento... chiss?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io invece sono contrario...? utile solo per trovare un posto le recensioni sono ridicole per non parlare del fatto che i ristoranti una volta iscritti non possono pi? cancellarsi

          estate scorsa una coppia con amici insiste per portarci a mangiare ad un ristorante di pesce sull'interno della costa, perch? hanno il men? 12€ men? completo di pesce...io contrario e gli dico pure che sono folli, antipasto, primo secondo contorno vino acqua e caff? a 12€ ti danno la merda! ma non fate la spesa gli dico? manco i bastoncini findus ci comprate...ma loro insistono, le recensioni alcuni dicono FAVOLOSO ECCEZIONALE...vabb? andiamo:
          - antipasto granchietti fritti con spolverata di paprica e insalatina di totali e vongole
          - primo spaghetti con cremina bianca e pesce frullato
          - secondo frittura mista
          - contorno insalata e patatine
          - acqua vino della casa

          mia moglie dopo il primo scomparsa ...la ritrovo al bagno dopo 20 minuti che stava male
          io non ho toccato manco la frittura per quanto stavo gonfio e disturbato
          la coppia felice e contenta ha spazzolato tutto compreso i nostri avanzi

          morale ancora li maledico e loro mi ancora mi chiedono di provare a 10€ il men? di carne

          tripadvisor lo giudicano un ristorante da 5 stelle....morale
          -la gente mangia la merda e non capisce un *****, basta che paga poco
          - la gente vede masterchef e gioca a fare il cracco della situazione senza capire manco la differenza fra una mozzarella normale e una di bufala
          - la gente spesso mette i commenti per fare i dispetti

          Comment


          • Font Size
            #6
            io aggiungerei a penna sotto al cartello .....ed infatti i miei soldi li porto altrove....
            poi si lamentano che falliscono mamma mia oh non sta mai bene niente
            se su 100 persone 90 si lamentano forse forse il problema non sono gli utenti di tale portale....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              io invece sono contrario...? utile solo per trovare un posto le recensioni sono ridicole per non parlare del fatto che i ristoranti una volta iscritti non possono pi? cancellarsi

              estate scorsa una coppia con amici insiste per portarci a mangiare ad un ristorante di pesce sull'interno della costa, perch? hanno il men? 12? men? completo di pesce...io contrario e gli dico pure che sono folli, antipasto, primo secondo contorno vino acqua e caff? a 12? ti danno la merda! ma non fate la spesa gli dico? manco i bastoncini findus ci comprate...ma loro insistono, le recensioni alcuni dicono FAVOLOSO ECCEZIONALE...vabb? andiamo:
              - antipasto granchietti fritti con spolverata di paprica e insalatina di totali e vongole
              - primo spaghetti con cremina bianca e pesce frullato
              - secondo frittura mista
              - contorno insalata e patatine
              - acqua vino della casa

              mia moglie dopo il primo scomparsa ...la ritrovo al bagno dopo 20 minuti che stava male
              io non ho toccato manco la frittura per quanto stavo gonfio e disturbato
              la coppia felice e contenta ha spazzolato tutto compreso i nostri avanzi

              morale ancora li maledico e loro mi ancora mi chiedono di provare a 10? il men? di carne

              tripadvisor lo giudicano un ristorante da 5 stelle....morale
              -la gente mangia la merda e non capisce un *****, basta che paga poco
              - la gente vede masterchef e gioca a fare il cracco della situazione senza capire manco la differenza fra una mozzarella normale e una di bufala
              - la gente spesso mette i commenti per fare i dispetti
              ah be certo non ci vuole un genio per capire che a 12? non puoi fare un pasto completo di pesce e che forse forse stai mangiando della merd...torno a ripetere bisogna saper leggere i commenti....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ed alle volte i commenti del volgo ? meglio lasciarli perdere!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jakal View Post
                  ah be certo non ci vuole un genio per capire che a 12? non puoi fare un pasto completo di pesce e che forse forse stai mangiando della merd...torno a ripetere bisogna saper leggere i commenti....
                  guarda io capisco che i gusti sono gusti...ma avere al tuo tavolo due che si sentono male su 4...beh io una domanda me la farei!

                  e fortuna che i bimbi li ho fatti mangiare a casa quel giorno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la recensione vera la faccio io...a tavola

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dipende molto dai posti, se sono turistici e c'? molto giro, quindi molte recensioni ? anche possibile provare a tirare una statistica... ma se ci sono 5 recensioni a risotorante ? un un attimo a sballare il tutto, senza considerare che in molti posti potrebbe non esserci prorpio la mentalit? e la consuetudine ad usare trip

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lo uso ma pi? per fare una lista di quali e quanti ristoranti ho nella zona dove sono....
                        le recensioni sono soggettive e quello che per me pu? essere buono per un altro pu? essere pessimo...soprattutto all'estero dove in termini di gusto culinario noi italiani siamo abbastanza "delicati" e abbiamo le nostre peculiarit?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          la recensione vera la faccio io...a tavola

                          Pi? che tavola....fai tabula rasa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io lo uso ,e su decine di ristoranti provati,ho beccato solo una sola pazzesca..ma era una delle prime volte che consultavo il sito e non avevo ancora imparato a selezionare le recensioni palesemente false da quelle vere.

                            Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anch'io ho fatto affidamento a Tripadvisor qualche volta e devo dire che mi e' stato utile, mi ha fatto scoprire locali nuovi laddove credevo gia' di conoscerli tutti, come a Recco per esempio, allo stesso tempo mi ha aiutato in zone a me completamente sconosciute con la paura di prendere la classica sola

                              Le recensioni bisogna anche un attimino valutarle globalmente e per avere un'idea su chi o cosa viene scritto, provate per esempio a cercare un locale a voi conosciuto dove sapete che si mangia bene e che e' pulito poi leggete le recensioni, in caso di feedback negativo fate bene attenzione a come e cosa scrivono, a volte lo fanno solo per futili motivi tipo il cameriere che puo' dimenticarsi una richiesta improvvisa o un'errata valutazione sul costo di un piatto.....insomma, certo non cose di importanza vitale tantomeno non meritevoli di essere pretesto per denigrare il buon operato del ristoratore nel suo insieme
                              Last edited by DaniFZ1; 19-04-16, 18:49.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X