Non mi piacciono le naked
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate della Yamaha FZ6 Naked???
Collapse
X
-
Originally posted by KyorlFra le naked ad una cifra umana ? decisamente la pi? bella
ciclistica ecc... non saprei perch? non la ho mai provata. bella in effetti la colorazione lava red
Comment
-
Originally posted by hal1969itmi piace a tal punto che forse mi decido a cambiare il mio vfr....
boh vedremo...
alegher
hal
Comment
-
Originally posted by Chry75Non mi piacciono le naked
Comment
-
felicissimo di averla nera con telaio nero cattiva esteticamente,forse le forcelle un p? morbide sul pav? cittadino tutto ok,se la guidi un p? sportiva vanno in crisi.
in pi? con gli adesivi di tony62 ha un certo non so ch?
Comment
-
Originally posted by Mitoz!purtroppo ? una jappo... ed ? MOLTO difficile che trovi una jappo che mi piace...
Comment
-
Originally posted by maxfz6felicissimo di averla nera con telaio nero cattiva esteticamente,forse le forcelle un p? morbide sul pav? cittadino tutto ok,se la guidi un p? sportiva vanno in crisi.
in pi? con gli adesivi di tony62 ha un certo non so ch?
Comment
-
Beh esteticamente ? una moto molto bella .. nel mio podio personale dopo Brutale e SpeedTriple 1050 ..
Ho fatto un giretto su quella di un mio amico ed ? uno spettacolo .. facile divertente .. da guidare in montagna ? davvero meravigliosa .. non ti mette mai in crisi .. guidando nei limiti della ragione .. tirandoci ? chiaro che si trovano i limiti .. il mono posteriore ad esempio non ? un gran che ' un po' ballerino e le forche non eccezzionali ... pero' una moto che al prezzo proposta .. ? davvero magnifica ... :P
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Originally posted by Lele74Beh esteticamente ? una moto molto bella .. nel mio podio personale dopo Brutale e SpeedTriple 1050 ..
Ho fatto un giretto su quella di un mio amico ed ? uno spettacolo .. facile divertente .. da guidare in montagna ? davvero meravigliosa .. non ti mette mai in crisi .. guidando nei limiti della ragione .. tirandoci ? chiaro che si trovano i limiti .. il mono posteriore ad esempio non ? un gran che ' un po' ballerino e le forche non eccezzionali ... pero' una moto che al prezzo proposta .. ? davvero magnifica ... :P
Resta comunque un gran bella moto per la sua cilindrata e categoria!!!
Comment
X
Comment