Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate della Yamaha FZ6 Naked???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti ripeto ci sono rimasto male ...il mio amico con il mio CBR 1000 rr in montagna non mi stava dietro ... mi sono spataccato ... certo manca qualcosa hai bassi .. ma vedo che in quel genere di moto come dire ? quasi normale .. personalmente gran motore e ripeto soldi ben spesi perche' te lo godi tutto e non occorre essere un fenomeno per farlo girare a dovere .. poi volendo un occhiatina alle sospensioni si fa senza grande spesa no ..? ma personalmente me la terrei cos? .. anzi credo che nel mio garage al posto di due supersportive .. presto trovera' spazio al posto di una di queste una naked facile e diovertente come quella se non propio quella ... ciaouuz

Comment

• Font Size
      molto bella

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele74
        Ti ripeto ci sono rimasto male ...il mio amico con il mio CBR 1000 rr in montagna non mi stava dietro ... mi sono spataccato ... certo manca qualcosa hai bassi .. ma vedo che in quel genere di moto come dire ? quasi normale .. personalmente gran motore e ripeto soldi ben spesi perche' te lo godi tutto e non occorre essere un fenomeno per farlo girare a dovere .. poi volendo un occhiatina alle sospensioni si fa senza grande spesa no ..? ma personalmente me la terrei cos? .. anzi credo che nel mio garage al posto di due supersportive .. presto trovera' spazio al posto di una di queste una naked facile e diovertente come quella se non propio quella ... ciaouuz
        Verissimo, io non sono un gran pilota ma almeno posso dire che la FZ6 me la godo veramente al contrario del mio EX CBR600RR ........ veramente hanno fatto un ottimo lavoro in Yamaha!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by d@do
          molto bella

Comment

• Font Size
            Io l'ho posseduta per circa un mesetto,moto molto divertente che ti spinge a tirare per sentire l'allungo magnifico che ha e sopratutto la vocina cattiva che tira fuor i,poi ci sono caduto come un bischero a 20 allora perdendo aderenza con la ruota davanti sul brecciolino, e purtroppo anche a velocit? moderatissima con una banalissima scivolatina mi hanno chiesto 2900 euro per ripararla (bozzetto al serbatoio,piegato uno stelo forcella,rotto il fanale e poi grattato pochissimo il telaio TROPPO SPORGENTE e i vari specchietto,leve ecc ecc )..insomma alla fine l'ho venduta a 3000 euri cos? com'era senza ripararla

Comment

• Font Size
              Originally posted by toro99
              Io l'ho posseduta per circa un mesetto,moto molto divertente che ti spinge a tirare per sentire l'allungo magnifico che ha e sopratutto la vocina cattiva che tira fuor i,poi ci sono caduto come un bischero a 20 allora perdendo aderenza con la ruota davanti sul brecciolino, e purtroppo anche a velocit? moderatissima con una banalissima scivolatina mi hanno chiesto 2900 euro per ripararla (bozzetto al serbatoio,piegato uno stelo forcella,rotto il fanale e poi grattato pochissimo il telaio TROPPO SPORGENTE e i vari specchietto,leve ecc ecc )..insomma alla fine l'ho venduta a 3000 euri cos? com'era senza ripararla
              Mi dispiace e ti capisco!!!

Io ad appena 50Km/h ho fatto un danno di quasi 5000Euro sulla mia ex CBR600RR!!!

Adesso ci ho messo 2 bei paratelaio sulla FZ6 ............. con la speranza di non testarli mai ............ sgrat sgrat!!!

Comment

• Font Size
                brutta copia della Mv Brutale,della serie "vorrei ma non posso"....non me ne vogliano i possessori....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zappa
                  brutta copia della Mv Brutale,della serie "vorrei ma non posso"....non me ne vogliano i possessori....
                  ........... proprio cos? .............. ma io aggiungerei ............ per il momento!!! :P :P :P

E poi se non fosse cos? ............ avremmo tutti MV Augusta Mamba come moto o Ferrari Enzo come macchina!!!

Comment

• Font Size
                    votato!!
                    mi piace na cifra!!!
                    l'ho provata e mi ? piaciuta subito!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gallo
                      votato!!
                      mi piace na cifra!!!
                      l'ho provata e mi ? piaciuta subito!!!!

Comment

• Font Size
                        mi spiace...ma la motivazione ? ch nn tiro molto per le yamaha....

Comment

• Font Size
                          bella moto devo dire la verita comunque io preferisco R1. Saluti by chrisR1

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chrisR1
                            bella moto devo dire la verita comunque io preferisco R1. Saluti by chrisR1

Comment

• Font Size
                              Carina ma poco originale , scopiazzato il davanti della Brutale , gli scariki sono lunica cosa ke mi piace di quella moto , provata e fa davvero ridere vuota ai bassi da 1000 a 6000 sembra di portare uno sputerino , e poi quel tromba di clacson buttata li senza un minimo di buon gusto
                              Saro' di parte forse xke ho una moto nettamente piu superiore Z-750

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zornn
                                Carina ma poco originale , scopiazzato il davanti della Brutale , gli scariki sono lunica cosa ke mi piace di quella moto , provata e fa davvero ridere vuota ai bassi da 1000 a 6000 sembra di portare uno sputerino , e poi quel tromba di clacson buttata li senza un minimo di buon gusto
                                Saro' di parte forse xke ho una moto nettamente piu superiore Z-750
                                Che la Z-750 sia superiore ........... te l'accordo volentieri sulla parte motore ai bassi e medi regimi .......... ma che sia "nettamente" superirore ......... ho i miei dubbi!!!

Comunque gran bella moto la Z-750!!!

Comment

X
                                Working...
                                X