Ti ripeto ci sono rimasto male ...il mio amico con il mio CBR 1000 rr in montagna non mi stava dietro ... mi sono spataccato ... certo manca qualcosa hai bassi .. ma vedo che in quel genere di moto come dire ? quasi normale .. personalmente gran motore e ripeto soldi ben spesi perche' te lo godi tutto e non occorre essere un fenomeno per farlo girare a dovere .. poi volendo un occhiatina alle sospensioni si fa senza grande spesa no ..? ma personalmente me la terrei cos? .. anzi credo che nel mio garage al posto di due supersportive .. presto trovera' spazio al posto di una di queste una naked facile e diovertente come quella se non propio quella ... ciaouuz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate della Yamaha FZ6 Naked???
Collapse
X
-
Originally posted by Lele74Ti ripeto ci sono rimasto male ...il mio amico con il mio CBR 1000 rr in montagna non mi stava dietro ... mi sono spataccato ... certo manca qualcosa hai bassi .. ma vedo che in quel genere di moto come dire ? quasi normale .. personalmente gran motore e ripeto soldi ben spesi perche' te lo godi tutto e non occorre essere un fenomeno per farlo girare a dovere .. poi volendo un occhiatina alle sospensioni si fa senza grande spesa no ..? ma personalmente me la terrei cos? .. anzi credo che nel mio garage al posto di due supersportive .. presto trovera' spazio al posto di una di queste una naked facile e diovertente come quella se non propio quella ... ciaouuz
Comment
-
Io l'ho posseduta per circa un mesetto,moto molto divertente che ti spinge a tirare per sentire l'allungo magnifico che ha e sopratutto la vocina cattiva che tira fuori,poi ci sono caduto come un bischero a 20 allora
perdendo aderenza con la ruota davanti sul brecciolino,
e purtroppo anche a velocit? moderatissima con una banalissima scivolatina mi hanno chiesto 2900 euro per ripararla
(bozzetto al serbatoio,piegato uno stelo forcella,rotto il fanale e poi grattato pochissimo il telaio TROPPO SPORGENTE
e i vari specchietto,leve ecc ecc )..insomma alla fine l'ho venduta a 3000 euri cos? com'era senza ripararla
Comment
-
Originally posted by toro99Io l'ho posseduta per circa un mesetto,moto molto divertente che ti spinge a tirare per sentire l'allungo magnifico che ha e sopratutto la vocina cattiva che tira fuori,poi ci sono caduto come un bischero a 20 allora
perdendo aderenza con la ruota davanti sul brecciolino,
e purtroppo anche a velocit? moderatissima con una banalissima scivolatina mi hanno chiesto 2900 euro per ripararla
(bozzetto al serbatoio,piegato uno stelo forcella,rotto il fanale e poi grattato pochissimo il telaio TROPPO SPORGENTE
e i vari specchietto,leve ecc ecc )..insomma alla fine l'ho venduta a 3000 euri cos? com'era senza ripararla
Io ad appena 50Km/h ho fatto un danno di quasi 5000Euro sulla mia ex CBR600RR!!!
Adesso ci ho messo 2 bei paratelaio sulla FZ6 ............. con la speranza di non testarli mai ............ sgrat sgrat!!!
Comment
-
Originally posted by Zappabrutta copia della Mv Brutale,della serie "vorrei ma non posso"....non me ne vogliano i possessori....:P :P :P
E poi se non fosse cos? ............ avremmo tutti MV Augusta Mamba come moto o Ferrari Enzo come macchina!!!
Comment
-
Carina ma poco originale , scopiazzato il davanti della Brutale , gli scariki sono lunica cosa ke mi piace di quella moto , provata e fa davvero ridere vuota ai bassi da 1000 a 6000 sembra di portare uno sputerino , e poi quel tromba di clacson buttata li senza un minimo di buon gusto
Saro' di parte forse xke ho una moto nettamente piu superiore Z-750
Comment
-
Originally posted by ZornnCarina ma poco originale , scopiazzato il davanti della Brutale , gli scariki sono lunica cosa ke mi piace di quella moto , provata e fa davvero ridere vuota ai bassi da 1000 a 6000 sembra di portare uno sputerino , e poi quel tromba di clacson buttata li senza un minimo di buon gusto
Saro' di parte forse xke ho una moto nettamente piu superiore Z-750
Comunque gran bella moto la Z-750!!!
Comment
X
Comment