Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

legge sul casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by devilsss View Post
    Mha... io non ho bisogno di una legge per mettermi come minimo un casco integrale se guido anche uno scooter

Senn? non metto proprio nulla
    e fai bene, ma molti se devono fare 500 metri per andare a comprare il pane al supermercato mettono il jet senza tuta in pelle e magari non sanno che ? vietato per legge

Comment

• Font Size
      Originally posted by devilsss View Post
      Mha... io non ho bisogno di una legge per mettermi come minimo un casco integrale se guido anche uno scooter
      Senn? non metto proprio nulla
      Straq8!!!

Originally posted by doc67 View Post
      e fai bene, ma molti se devono fare 500 metri per andare a comprare il pane al supermercato mettono il jet senza tuta in pelle e magari non sanno che ? vietato per legge
      Cosa ? vietato?

Comment

• Font Size
        io uso tranquillamente il jet senza farmi nessuna paranoia per andare a spasso in estate...e in inverno l'integrale sempre per andare a spasso..se viaggi pollege e in relax mi sento tranquillo con entrambi.Il discorso abbigliamento tecnico ? diverso..uso giubbotto con protezioni fino a che temperatura lo consente...ma oltre i 30 gradi estivi da noi non ? possibile...quindi o uso auto o esco in camicia e non supero i pochi km giornalieri.Lo so che la scivolata ? sempre in agguato...ma io soffro il caldo in maniera assurda

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sraddino View Post
          Straq8!!!

Cosa ? vietato?
          non lo so...leggi il post

Comment

• Font Size
            500 metri magari ti fai una passeggiata a piedi

Comment

• Font Size
              per quanto mi riguarda in inverno giacca in pelle in estate quella traforata ma sempre con le protezioni e sempre con l'integrale....se devo cadere lo voglio raccontare.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by jakal View Post
                500 metri magari ti fai una passeggiata a piedi
                e ma sono in salita

Comment

• Font Size
                  allora...

fatevi una domanda e datevi una risposta....

ovvero

se davvero fosse obbligatori l'integrale... a Gianni e Pinotto qui.... dovrebbero arrestarli.... e non intendo solo per offesa al pudore...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    io uso tranquillamente il jet senza farmi nessuna paranoia per andare a spasso in estate...e in inverno l'integrale sempre per andare a spasso..se viaggi pollege e in relax mi sento tranquillo con entrambi.Il discorso abbigliamento tecnico ? diverso..uso giubbotto con protezioni fino a che temperatura lo consente...ma oltre i 30 gradi estivi da noi non ? possibile...quindi o uso auto o esco in camicia e non supero i pochi km giornalieri.Lo so che la scivolata ? sempre in agguato...ma io soffro il caldo in maniera assurda
                    A quanto pare i tuoi colleghi qui sotto usano lo stesso abbigliamento "tecnico"....

Originally posted by ace View Post

Comment

• Font Size
                      ho fatto una vita in moto vestito cos?...sia in servizio che in borghese...ora non ? pi? possibile da noi anche se le misure dell'abbigliamento tecnico sono standard..quindi io che assomiglio al collega di dx ne sono esentato.

Comment

• Font Size
                        ho fatto una vita in moto vestito cos?...sia in servizio che in borghese...ora non ? pi? possibile da noi anche se le misure dell'abbigliamento tecnico sono standard..quindi io che assomiglio al collega di dx ne sono esentato.

lo immaginavo che preferivi quello a SINISTRA

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          lo immaginavo che preferivi quello a SINISTRA
                          non ce la faccio a dire sx..preferisco passare per bugiardo

Comment

• Font Size
                            non ce la faccio a dire sx..preferisco passare per bugiardo
                            Cara nn fare cos? in fondo fondo ci sar? un po' di comunista anche in te!!! Bisogna solo accettarlo!!!!

Comment

• Font Size
                              e ma sono in salita
                              Solo all'andata

Comment

• Font Size
                                Non penso proprio.. se cosi fosse sarei in multa perenne con il tmacs
                                Per il resto dalle mie parti d'estate.. si vedono solo persone in scooter con bermuda, ciabatte, maglietta e casco jet..
                                Cioe'.. devo fare 5 km per andare al mare e mi metto la giacca di pelle, integrale e stivali ?!?! dai non si puo' vedere.. vado piano e stop

Comment

X
                                Working...
                                X