Originally posted by devilsss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
legge sul casco
Collapse
X
-
-
Originally posted by devilsss View PostMha... io non ho bisogno di una legge per mettermi come minimo un casco integrale se guido anche uno scooter
Senn? non metto proprio nulla
Originally posted by doc67 View Poste fai bene, ma molti se devono fare 500 metri per andare a comprare il pane al supermercato mettono il jet senza tuta in pelle e magari non sanno che ? vietato per legge
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
io uso tranquillamente il jet senza farmi nessuna paranoia per andare a spasso in estate...e in inverno l'integrale sempre per andare a spasso..se viaggi pollege e in relax mi sento tranquillo con entrambi.Il discorso abbigliamento tecnico ? diverso..uso giubbotto con protezioni fino a che temperatura lo consente...ma oltre i 30 gradi estivi da noi non ? possibile...quindi o uso auto o esco in camicia e non supero i pochi km giornalieri.Lo so che la scivolata ? sempre in agguato...ma io soffro il caldo in maniera assurda
Comment
-
per quanto mi riguarda in inverno giacca in pelle in estate quella traforata ma sempre con le protezioni e sempre con l'integrale....se devo cadere lo voglio raccontare.....
Comment
-
allora...
fatevi una domanda e datevi una risposta....
ovvero
se davvero fosse obbligatori l'integrale... a Gianni e Pinotto qui.... dovrebbero arrestarli.... e non intendo solo per offesa al pudore...
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postio uso tranquillamente il jet senza farmi nessuna paranoia per andare a spasso in estate...e in inverno l'integrale sempre per andare a spasso..se viaggi pollege e in relax mi sento tranquillo con entrambi.Il discorso abbigliamento tecnico ? diverso..uso giubbotto con protezioni fino a che temperatura lo consente...ma oltre i 30 gradi estivi da noi non ? possibile...quindi o uso auto o esco in camicia e non supero i pochi km giornalieri.Lo so che la scivolata ? sempre in agguato...ma io soffro il caldo in maniera assurda
Originally posted by ace View Post
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
ho fatto una vita in moto vestito cos?...sia in servizio che in borghese...ora non ? pi? possibile da noi anche se le misure dell'abbigliamento tecnico sono standard..quindi io che assomiglio al collega di dx ne sono esentato.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postho fatto una vita in moto vestito cos?...sia in servizio che in borghese...ora non ? pi? possibile da noi anche se le misure dell'abbigliamento tecnico sono standard..quindi io che assomiglio al collega di dx ne sono esentato.
lo immaginavo che preferivi quello a SINISTRA
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Non penso proprio.. se cosi fosse sarei in multa perenne con il tmacs
Per il resto dalle mie parti d'estate.. si vedono solo persone in scooter con bermuda, ciabatte, maglietta e casco jet..
Cioe'.. devo fare 5 km per andare al mare e mi metto la giacca di pelle, integrale e stivali ?!?! dai non si puo' vedere.. vado piano e stop
Comment
X
Comment