Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra prima volta in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Basta la passione. Il numero di moto ? un capriccio. Personalmente ammiro un mio collega tedesco che gira con il suo Ninja 600 del 1996 senza mai averlo cambiato.
    Anche questo ? verissimo!

Comment

• Font Size
      Fortunatamente io le ho vendute tutte intere. In pista ho provato solo il Monster 900 (inadatto), la RSV1000 ed il GSX-R750... ma sono stato in pista solo 3-4 volte. Troppo costoso tra gomme, trasferta, pista e benzina.
      Vero

Ma ognuno fa caso x s?

Nel mio caso, amando la velocit?, in pista ho speso molto ,ma pure divertito molto
      E se conti i 5/6 funerali che ho risparmiato se giravo per strada alla fine non so dove sia la convenienza

Per fortuna ora mi ? passata
      Last edited by arabykola; 18-04-16, 12:22.

Comment

• Font Size
        Prima-primissima volta, penso di aver avuto 11/12 anni, ho fatto un prima-seconda lungo il vialetto in cemento che portava al garage con l'Aprilia 50 di mio fratello.
        8 anni dopo ho guidato il CB 650 di mio Pap?
        8 anni dopo ho preso la patente e ho comprato un Monster 600 carburatori
        2 anni dopo sono passata al CBR 600 RR del 2005
        3 anni dopo ho comprato anche una Triumph street del 2007 da usare in strada e intanto tenevo ancora il CBR da pista
        1 anno dopo ho rivenduto la Triumph
        2 anni dopo ho venduto il CBR del 2005 ed ho preso il CBR del 2007
        ...questo ? quanto
        Last edited by Jeanne; 18-04-16, 14:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jeanne View Post
          Prima-primissima volta, penso di aver avuto 11/12 anni, ho fatto un prima-seconda lungo il vialetto in cemento che portava al garage con l'Aprilia 50 di mio fratello.
          8 anni dopo ho guidato il CB 650 di mio Pap?
          8 anni dopo ho preso la patente e ho comprato un Monster 600 carburatori
          2 anni dopo sono passata al CBR 600 RR del 2005
          3 anni dopo ho comprato anche una Triumph street del 2007 da usare in strada e intanto tenevo ancora il CBR da pista
          1 anno dopo ho rivenduto la Triumph
          2 anni dopo ho venduto il CBR del 2005 ed ho preso il CBR del 2007
          ...questo ? quanto
          E la pit???

Comunque la prima primissima volta per me allora ? stato un Caballero 50. Il pap? di un ragazzo che conosco ci metteva in sella, metteva la prima, staccava lui la frizione e noi andavamo per il campo ahahahahh!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Sai che non te lo auguro ?

Il 50% di quelle moto le ho cambiate perch? piegate in 2
            Preferisco cambiarle intere le moto ��

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sraddino View Post
              E la pit???

Comunque la prima primissima volta per me allora ? stato un Caballero 50. Il pap? di un ragazzo che conosco ci metteva in sella, metteva la prima, staccava lui la frizione e noi andavamo per il campo ahahahahh!!!
              La storia delle pit ? pi? breve... la prima ? arrivata a fine del 2014, la seconda a Febbraio 2015 (e poi rivenduta) e la terza a ottobre 2015

Comment

• Font Size
                Sempre una per volta e praticamente sempre usate. Cerco il migliore affare in giro per l'Italia, a volte per mesi, cos? quando la rivendo non ci perdo nulla... anzi... 2-3 moto mi hanno fatto guadagnare. Nei casi peggiori ci ho rimesso 4-500 Euro. Alla fine ho speso meno della perdita quando si compra una moto nuova e la si rivende dopo 3 anni.
                Sono state (in ordine cronologico) :

Suzuki VZ800 Marauder del 1999
                Ducati Monster 900S i.e. del 2000
                Suzuki GSX-R 750 del 1996
                Yamaha YZF600R Thundercat del 2001
                Cagiva Mito 125 del 1992
                Aprilia RSV1000 del 2002
                Honda CBR954RR Fireblade del 2003
                Suzuki GSR600 del 2006
                Ducati ST3 del 2004
                Triumph Sprint ST 1050 del 2006
                Suzuki DRZ400SM del 2005
                Honda CBR600F del 2007
                Honda VT750 Black Widow del 2005
                Ducati 749 del 2006
                Ducati Multistrada 1000DS del 2006
                Royal Enfield Joker 500 del 2012 (Attuale)
                identico numero..forse un paio in pi?..ma fatica da comprendere per chi non ? nato e cresciuto nella repubblica de mutor..con genitore e nonno..motociclisti..e lo saranno anche i nipotini

Comment

• Font Size
                  boh... mai fatto il conto.. ma mi avete fatto venire il trip... adesso faccio il la lista.

escludendo la vespa 50 special nelle sue varie trasformazioni fino al sequestro per esubero di elaborazione....

1)swm 125 1977

poi pausa senza moto fino al 1986.

da li

2) yamaha xt 600
                  3) yamaha tt 600
                  4) honda xr 600

poi sono passato alle stradali

5) honda vfr 750
                  6) honda cbr900rr fireblade
                  7) yamaha r1 99
                  8) yamaha r6 00
                  9) ducati 996s
                  10) ktm exc 450

poi quelle che ho ancora

11) yamaha r1 04
                  12) ktm gs 360 1975
                  13) hd '48
                  14) hd street glide
                  15) ducati hypermotard sp 939 ( l'ultima arrivata )

ho tenuto fuori le varie vasce da bagno da diporto... anche perch? mi sono fermato al timmy '03, che ancora ho e uso come mezzo da sbarco.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    boh... mai fatto il conto.. ma mi avete fatto venire il trip... adesso faccio il la lista.

escludendo la vespa 50 special nelle sue varie trasformazioni fino al sequestro per esubero di elaborazione....

1)swm 125 1977

poi pausa senza moto fino al 1986.

da li

2) yamaha xt 600
                    3) yamaha tt 600
                    4) honda xr 600

poi sono passato alle stradali

5) honda vfr 750
                    6) honda cbr900rr fireblade
                    7) yamaha r1 99
                    8) yamaha r6 00
                    9) ducati 996s
                    10) ktm exc 450

poi quelle che ho ancora

11) yamaha r1 04
                    12) ktm gs 360 1975
                    13) hd '48
                    14) hd street glide
                    15) ducati hypermotard sp 939 ( l'ultima arrivata )

ho tenuto fuori le varie vasce da bagno da diporto... anche perch? mi sono fermato al timmy '03, che ancora ho e uso come mezzo da sbarco.
                    Dalla numero 2 in poi le conosco tutte hahahaha

Scherzi a parte: complimenti!!!

Comment

• Font Size
                      Io amo le moto da quando avevo 15 anni (ora ne ho 28)...ma i miei erano contrari. Mai avuto ne motorino ne provato quello di amici. Fortuna che mio zio aveva un cbr 918 del 94..arancione viola e argento..che spettacolo...e i miei mi permettevano di andare a fare qualche giro con lui perche sapevano che non avrebbe fatto il matto....ma la passione con il passare del tempo aument?. Mio. Cugino mi volle regalare anche il suo motorino...ma niente da fare, era una guerra persa in partenza. A 21 anni mi sono sposato e a 22 anni mia moglie mi ha regalato l iscrizione alla scuola guida x la patente della moto. Le guide piu che alla scuola le facevo con il cbr di mio zio...che seppur pesantissima..mi dava fiducia. Dopo un mese (con ancora il foglio rosa) la mia prima moto..un cbr 954 rr gialla e blu trovata a una trentina di km da casa. Tenuta x 2 anni e fatti sui 15000 km l ho venduta a 400 euro in meno di quello che l ho pagata e sono passato ad una benelli tnt 1130( sempre gialla) che mia moglie ha decisamente apprezzato di piu visto che sul cbr stava come un fachiro e ci sara salita 2 volte al massimo..invece con la benelli ci siamo anche andati in vacanza da dove abito io (l aquila ) in austria facendo un bel giretto. X ora ci ho fatto anche con questa 20000km e...almeno x adesso e x il portafogli..ho intenzione di tenerla visto che ancora mi piace un sacco. La prossima cosa sar?? Non so...bimota db6 per farci lo scemo o moto morini granpasso x qualche viaggetto...? Vedremo..intanto godiamoci questa stagione e buone strade ricche di curve a tutti voi

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Moto nel senso due ruote con un motore... quindi anche motorino?

Comment

• Font Size
                          il cbr ? stata la prima moto e il primo mezzo con 2 ruote e un motore che ho guidato..prima non ho mai portato niente..neanche un motorino. Intendevo dire questo

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Mitico Fifty Top.. 👍🏻

Superlsx 👍🏻

Comment

• Font Size
                              prima volta a 10 anni con lo ciao che mi regal? mio nonno
                              a 14 anni tzr50 che avevo elaborato per bene
                              16 anni vespa px 125
                              17 anni tm 250 2t en
                              18 anni ninja 636 - sr50 -pk50s - vespa v
                              da tre anni a questa parte sono a piedi causa crisi

Comment

• Font Size
                                io non ho considerato i cinquantini...altrimenti devo aggiungere un ciao a dodici anni di un amico,poi un cimatti vinto alla festa dell'unit?(precedentemente pagato al partito..per sottolineare onest?) e poi romeo scorpion p6 regalatomi dal nonno in quanto suo cugino aveva regalato al nipote versione p4 ma lui perennemente in lotta con il parente(nonno commerciante e il cugino artigiano)ha voluto strafare

Comment

X
                                Working...
                                X