Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra prima volta in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DaniFZ1 View Post
    1979: Ancillotti 50 Regolarit?

miii.. quella con il navaho di aspes era il top

Comment

• Font Size
      Originally posted by girlbike View Post
      Mica male

quasi meglio di una ducati

Comment

• Font Size
        quando avevo 15/16 anni vedevo i "vecchi" del mio liceo che passavano con le "motopotenti" dell'epoca.... una in particolare mi metteva i brividi ogn volta che la vedevo passare....

ci ho messo quasi 35 anni ... ma alla fine me la sono presa.. l'ho restaurata completamente e godo ancora ogni volta che entro in box... la guardo ed ogni particolare mi riporta a quando la studiavo sbavando da pischello...

KTM gs 360 my 1975

qui insieme alla sorellina pi? giovane che per? adesso non ho pi? in box...

Last edited by ace; 15-04-16, 20:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          quando avevo 15/16 anni vedevo i "vecchi" del mio liceo che passavano con le "motopotenti" dell'epoca.... una in particolare mi metteva i brividi ogn volta che la vedevo passare....

ci ho messo quasi 35 anni ... ma alla fine me la sono presa.. l'ho restaurata completamente e godo ancora ogni volta che entro in box... la guardo ed ogni particolare mi riporta a quando la studiavo sbavando da pischello...

KTM gs 360 my 1975

qui insieme alla sorellina pi? giovane ch eper? adesso non ho pi? in box...

Eh be sono belle...anche ricordi

Comment

• Font Size
            queste sono quelle che mi hanno emozionato di piu'... quelle venute dopo fino a quella che ho ora, sono banalissime moto moderne

Last edited by mauri954; 15-04-16, 21:16.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DaniFZ1 View Post
              Ho anche trovato la foto, del Settembre 1981, avevo gia' 16 anni e stavo per dare l'esame della patente A, da l? a poco infatti sarei poi passato ad una 125......comunque l'Ancillotti era ampiamente modificato Cross.

invia immagini

E questa e' una tra le prime volte in assoluto in cui sal?i in sella ad una moto, quella di mio padre: Moto Guzzi Stornello 160, io sono quello al centro, davanti mio fratello maggiore e dietro un mio cugino, credo sia una foto del 1974 o giu' di l?...

upload immagini gratis
              Dopo l'Ancillotti presi in eredita' da mio fratello maggiore questa:

image share

DKW 125 GS .....e poi altre, come gia' raccontai un paio d'anni fa in un mio thread sulle moto possedute

Comment

• Font Size
                La mia prima volta in moto, quella vera era a 16 anni una Husky 390. Da pauraaaaaa!

Comment

• Font Size
                  trovato questa...direi met? anni 70...poco prima di iniziare la mia lunga avventura motociclistica

Comment

• Font Size
                    questa medesimo periodo..circuito del nurburgring in germania

Last edited by Carapintadas; 16-04-16, 04:25.

Comment

• Font Size
                      Mi fa piacere sentire le vostre prime volte e con quali moto.

Comment

• Font Size
                        Io essendo stato"fregato" dai miei con la promessa dell'acquisto immediato del motorino al posto della moto ho iniziato piu' avanti il mio percorso motociclistico..quindi la mia prima moto e' stata una cbr 900rr ,sostituita dall'r1 del98 rigorosamente bianco rossa fino al 2004 quando il mio cuore ha iniziato a battere per i motard uso pista e in ordine di acquisto ho avuto husqvarna 450r,husqvarna nox600( da qui il mio nickname...che fantasia��) e husqvarna 450rr tutta carboniosa...spettacolare,ma si sa gli amori finiscono e venduta quella ho avuto uno z1000,una tuono racing e una rsv ma ormai ero in pieno declino motociclistico su strada dopo anni di pista vedevo solo pericoli e ho venduto anche l'rsv...ora sono in attesa di tempi migliori e appena potr? riprender? una moto da pista.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nox600 View Post
                          Io essendo stato"fregato" dai miei con la promessa dell'acquisto immediato del motorino al posto della moto ho iniziato piu' avanti il mio percorso motociclistico..quindi la mia prima moto e' stata una cbr 900rr ,sostituita dall'r1 del98 rigorosamente bianco rossa fino al 2004 quando il mio cuore ha iniziato a battere per i motard uso pista e in ordine di acquisto ho avuto husqvarna 450r,husqvarna nox600( da qui il mio nickname...che fantasia��) e husqvarna 450rr tutta carboniosa...spettacolare,ma si sa gli amori finiscono e venduta quella ho avuto uno z1000,una tuono racing e una rsv ma ormai ero in pieno declino motociclistico su strada dopo anni di pista vedevo solo pericoli e ho venduto anche l'rsv...ora sono in attesa di tempi migliori e appena potr? riprender? una moto da pista.
                          Adesso moto niente???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by girlbike View Post
                            Adesso moto niente???

Purtroppo per me al momento sono senza moto.

Comment

• Font Size
                              prima volta su 2 ruote - Gilera 50 CB1 (un incrocio tra un tubone e un ciclomotore, motore da cross a marce, ne avranno venduti 10 in tutta Italia all'epoca)

prima volta in MOTO - Benelli 125 2Cil. 2Tempi strausata... la mitica "stufa"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nox600 View Post
                                Purtroppo per me al momento sono senza moto.
                                Dai, magari pi? avanti

Comment

X
                                Working...
                                X