Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra prima volta in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    prima volta su 2 ruote - Gilera 50 CB1 (un incrocio tra un tubone e un ciclomotore, motore da cross a marce, ne avranno venduti 10 in tutta Italia all'epoca)

prima volta in MOTO - Benelli 125 2Cil. 2Tempi strausata... la mitica "stufa"
    Il Gilera era raro...me l'hanno detto

Comment

• Font Size
      escludendo i vari 50 e 125 (ciao-vespa-fifty-aprilia af1 50-aprilia sintesi 125... anzi 160!!!)

prima vera esperienza nel lontano 1991 :
      suzuki dr 650 djebel

la moto della libert?, usata per qualsiasi percorso, urbano, extraurbano, fuoristrada, tour domenicali, vacanza... con tutte le condizioni atmosferiche, utilizzata anche durante copiose nievicate (... ma quanto si ? scemi da giovani).

dopo ne sono arrivate tante altre, pi? belle, pi? veloci, pi? tutto.... ma quella rimarr? sempre nel mio cuore

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIL 990 View Post
        escludendo i vari 50 e 125 (ciao-vespa-fifty-aprilia af1 50-aprilia sintesi 125... anzi 160!!!)

prima vera esperienza nel lontano 1991 :
        suzuki dr 650 djebel

la moto della libert?, usata per qualsiasi percorso, urbano, extraurbano, fuoristrada, tour domenicali, vacanza... con tutte le condizioni atmosferiche, utilizzata anche durante copiose nievicate (... ma quanto si ? scemi da giovani).

dopo ne sono arrivate tante altre, pi? belle, pi? veloci, pi? tutto.... ma quella rimarr? sempre nel mio cuore
        Andavi in moto quando nevicava...che coraggio!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by girlbike View Post
          Andavi in moto quando nevicava...che coraggio!!!

io ai tempi abitavo in brianza e ho fatto il liceo a erba.... quando nevicava eravamo tutti in giro a fare i deficienti con le vespe di traverso....

e nevicava spesso e tanto !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            io ai tempi abitavo in brianza e ho fatto il liceo a erba.... quando nevicava eravamo tutti in giro a fare i deficienti con le vespe di traverso....

e nevicava spesso e tanto !!!

Totalmente diversi dai giovani d'oggi...

Comment

• Font Size
              eccola ritrovata ad un edizione del crame a imola tre anni fa...direi forse l'unica rimasta

Comment

• Font Size
                la prima targata fu la yamaha tdr 125 rossa come questa

la presi a 18 anni perch? a 16 mio padre mi vieto' il patentino per paura delle moto, ma appena maggiorenne invece di prendere la patente della macchina presi la A e mi comprai lo yamakozzo

arrivo' prima la moto del foglio rosa, risultato 400 km in cortile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saimon71 View Post
                  la prima targata fu la yamaha tdr 125 rossa come questa

la presi a 18 anni perch? a 16 mio padre mi vieto' il patentino per paura delle moto, ma appena maggiorenne invece di prendere la patente della macchina presi la A e mi comprai lo yamakozzo

arrivo' prima la moto del foglio rosa, risultato 400 km in cortile
                  Un mio amico ce l'aveva identifica

Comment

• Font Size
                    *identica

Comment

• Font Size
                      A parte il 50 un glorioso Malaguti Cavalcone a 16 anni un KTM gs 125 e nel 1975 la prima vera maxi, una Honda four 750 dopo ne sono passate parecchie FZR 750 , VFR 500 , R1 e poi diversi CBR adesso ho in garage una R1 solo pista e un Transalp 700 per viaggiare. Ma il Four mi ? rimasto nel cuore e spero prima o poi di rimetterne uno in garage

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maccio View Post
                        A parte il 50 un glorioso Malaguti Cavalcone a 16 anni un KTM gs 125 e nel 1975 la prima vera maxi, una Honda four 750 dopo ne sono passate parecchie FZR 750 , VFR 500 , R1 e poi diversi CBR adesso ho in garage una R1 solo pista e un Transalp 700 per viaggiare. Ma il Four mi ? rimasto nel cuore e spero prima o poi di rimetterne uno in garage
                        Mai dire mai nella vita...

Comment

• Font Size
                          La mia prima volta in moto? Sar? stato nei primi anni 90 su una Cagiva Aletta Rossa 125 di un amico.
                          Indimenticabile

Poi avanti veloce fino al 2002 anno in cui sono riuscito finalmente a comprare la mia prima moto nuova. Suzuki Sv650s

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motorman View Post
                            La mia prima volta in moto? Sar? stato nei primi anni 90 su una Cagiva Aletta Rossa 125 di un amico.
                            Indimenticabile

Poi avanti veloce fino al 2002 anno in cui sono riuscito finalmente a comprare la mia prima moto nuova. Suzuki Sv650s
                            Ora hai il Suzuki?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by girlbike View Post
                              Quante motoooo

il Suzuki gsx-r1100 aria/olio lo vendetti per fare un fioretto... Avrei ricomprato la moto SOLO se mio fratello fosse tornato a camminare dopo un brutto incidente...

Nel 99/2000 comprai un kawa zzr1100 (annata 92); all'epoca sul dritto solo il Cbr1100xx super bb andava di pi?...

Ma lo usavo come mezzo di trasporto, non avendo l'auto. Ci feci Corsica e Austria per?. Lo pagai un milione e mezzo in quanto incidentato (a 44milakm); ce ne feci s? altri 54000, poi nel febbraio 2003 me lo rubarono... Ancora mi chiedo PERCH?: Aveva 11 anni ed era VISIBILMENTE conciato... Boh

Ho lasciato fior di Sh150 e 300 parcheggiati senza manco bloccasterzo... E mai una sorpresa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                il Suzuki gsx-r1100 aria/olio lo vendetti per fare un fioretto... Avrei ricomprato la moto SOLO se mio fratello fosse tornato a camminare dopo un brutto incidente...

Nel 99/2000 comprai un kawa zzr1100 (annata 92); all'epoca sul dritto solo il Cbr1100xx super bb andava di pi?...

Ma lo usavo come mezzo di trasporto, non avendo l'auto. Ci feci Corsica e Austria per?. Lo pagai un milione e mezzo in quanto incidentato (a 44milakm); ce ne feci s? altri 54000, poi nel febbraio 2003 me lo rubarono... Ancora mi chiedo PERCH?: Aveva 11 anni ed era VISIBILMENTE conciato... Boh

Ho lasciato fior di Sh150 e 300 parcheggiati senza manco bloccasterzo... E mai una sorpresa...
                                Mi spiace te l'abbiano rubato...comunque belle esperienze avete avuto

Comment

X
                                Working...
                                X