La vostra prima volta (in moto) com'? stata? Che moto avevate? Emozioni, sentimenti ecc...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra prima volta in moto
Collapse
X
-
Anno 2000, dopo anni sui motorini e giri scroccati sui 125 di amici (Futura, Mito, NS, XL) e un paio di anni di scooterone (Foresight 250) decido di fare il grande passo e di andare verso una endurona tipo Varadero o simili.....entro dal concessionario che mi propone un'inguardabile Honda Vigor (chi ? vecchio come me sa di cosa si parla....) che rifiuto subito, poi una Varadero che mi ripropongo di verificare e poi LEI....GSX-R 750 SRAD a carburatori del 1996!!!!
Amore a prima vista! E da l? il resto ? storia ....
A chi non conoscesse almeno un paio tra i modelli citati ? permesso darmi del vecchio, agli altri noLast edited by Sraddino; 15-04-16, 12:51.
Comment
-
Originally posted by girlbike View PostLa vostra prima volta (in moto) com'? stata? Che moto avevate? Emozioni, sentimenti ecc...
Ma quel 50ino ? stato fantastico
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSignifica tornare indietro di 25 anni ... ? dura ricordarsela . Ad ogni modo immagino l'euforia dell'accendere il mio Gilera 503 e fuggire via veloce (veloce quanto per un cinquantino ? e fuggire via dove e da che cosa ... )
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSignifica tornare indietro di 25 anni ... ? dura ricordarsela . Ad ogni modo immagino l'euforia dell'accendere il mio Gilera 503 e fuggire via veloce (veloce quanto per un cinquantino ? e fuggire via dove e da che cosa ... )
Comment
X
Comment