...parli di spam ed arrivano come zecche!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raccolta adesioni contro la firma di spqr81 :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by girlbike View PostIl mio punto di vista ce l'hanno anche a 40-50-60 anni...piccolo problema
Originally posted by Sraddino View PostDai Lele (permettimi di chiamarti cos? anche se non ci conosciamo troppo....), ? una discussione per cazzeggiare....so come la pensi ma tutto sommato il mio intento era soltanto quello di farsi 4 risate.....
Secondo me, il rispetto per le donne, si vede altrove
Siamo in democrazia ed ? , in questo caso , il "nick medio" che fa la maggioranza . Difatti come vedi , non rompo le palle a nessuno per advatar et simila . Se sta bene a Dave ed agli altri , chi sono io per scassare la guallera ?
Originally posted by Pinzo? View Postpiuttosto facciamo la raccolta firme per la chiusura della squadra spam!
Originally posted by Pinzo? View Postsai che succederebbe a lasciarli liberi ? :agia:
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postormai sono anni che non cambio pi? avatar....ormai la bionda avr? 40anni
ok metto un avatar di uomini&donne....oppure marcuzzi&signorini....oppure BrunettoVespa
Direi che si conserva bene dai...
Originally posted by Sraddino View Postfftall:
Quoto! :gaen: Qua si stava parlando della Kagney (Kagna per gli amici ) Linn Karter! :tollydesmo:
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDa quando vi si ? chiesto di avere un minimo di contegno con firme ed advatar ? nata la gara a chi la mette pi? fuori dal necessario ...
Boh ... ormai negli utenti di motocicilismo ne rimane ben poco .
non sapevo che erano successe delle questioni sulle firme
questa che ho io in firma avr? buoni buoni 6 anni
PS: se non c'era il cbr non l'avrei mai messa
Comment
-
X
Comment