Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Referendum trivelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mai scioperato
    Mai fatta la tessera del sindacato
    Il capo ormai ? un amico

Ma se non sai fare unkazzo non ti lamentare se ti metto al posto del pakistano

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Mai scioperato
      Mai fatta la tessera del sindacato
      Il capo ormai ? un amico

Ma se non sai fare unkazzo non ti lamentare se ti metto al posto del pakistano
      non ti preoccupare..se mi tira la compero l'azienda..e licenzio te e il pakistano..subet subet

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        certo che essere cazziato per il ciaone da gente che organizza i VAFFA DAY.. guidati da uno che sbraita e offende pesantemente chiunque non la pensi come lui.....mi sembra un tantinello ridicolo..

concordo twitter e facebook i forum contribuiscono a far tornare bambini un po tutti ? difficile controllarsi davanti a una tastiera del pc
        ci sono delle belle batttaglie a suon di twet che non uccidono nessuno
        molto divertenti hanno anche scomodato i maro e Regeni per questo referendum

-------

Comment

• Font Size
          Oh, lo dice lui eh

A poche ore dal referendum sulle trivellazioni ha parlato il petroliere Igor Tyrella, uno dei pi? noti al mondo per carriera e “soldi”.

“Non ho paura di passare per antipatico. Ma insomma, io sono petroliere, imprenditore e, nella vita, ho imparato ad essere molto dinamico, diplomatico con tutti. Eppure stavolta un appunto va fatto. So in parte di parlare contro i miei stessi interessi, ma insomma faccio il petroliere, mi sembra, non avrei potuto votare diversamente. Scusate la definizione, ma gli italiani sono “ottimi idioti”. Qui mi son sempre trovato bene per i miei affari imprenditoriali. Anche stavolta si far? tutto come sempre”.

Le parole di Tyrella non si fermano qua: ” Non ho detto nulla di male, mica ce l’ho con gli italiani, anzi, come dicevo l’astensionismo ? fondamentale perch? permetter? a tutti noi di guadagnare molto”. Poi continua, dopo la domanda su dove e quando trivelleranno prossimamente “Beh, chi lo sa. Ormai trivellare per trovare petrolio ? la prassi. Non sappiamo ancora quali siti potrebbero rivelarsi redditizi in questo senso. Di certo, vedrei bene uscire dalle trivellazioni unicamente in mare per trivellare anche sulla terraferma. Mi pare ovvio che l’oro nero vada cercato ovunque e non solo sui fondali marini. Per il resto proprio non saprei, credo che bucheremo il suolo avellinese e pugliese che, secondo i nostri esperti, sono molto ricchi di materia prima, ma questa ? un’altra storia, per ora trivelliamo il mare, in futuro chiss?, POTREMMO TRIVELLARE TUTTO”.

La frase sa quasi di minaccia. L’intervista ha gi? fatto il giro del Paese e su facebook molti son quelli che si son lamentati per l’esito del referendum. Qualcuno invece si pente amaramente di non aver espresso la sua preferenza. Ma purtroppo, come spesso capita, le cose importanti, in Italia, sono percepite sempre dopo. E adesso anche Tyrella viene a deriderci e a cantarcene quattro. Speriamo solo che il nostro bel paesaggio non sia deturpato per sempre.

Comment

• Font Size
            Oh, lo dice lui eh

A poche ore dal referendum sulle trivellazioni ha parlato il petroliere Igor Tyrella, uno dei pi? noti al mondo per carriera e ?soldi?.

?Non ho paura di passare per antipatico. Ma insomma, io sono petroliere, imprenditore e, nella vita, ho imparato ad essere molto dinamico, diplomatico con tutti. Eppure stavolta un appunto va fatto. So in parte di parlare contro i miei stessi interessi, ma insomma faccio il petroliere, mi sembra, non avrei potuto votare diversamente. Scusate la definizione, ma gli italiani sono ?ottimi idioti?. Qui mi son sempre trovato bene per i miei affari imprenditoriali. Anche stavolta si far? tutto come sempre?.

Le parole di Tyrella non si fermano qua: ? Non ho detto nulla di male, mica ce l?ho con gli italiani, anzi, come dicevo l?astensionismo ? fondamentale perch? permetter? a tutti noi di guadagnare molto?. Poi continua, dopo la domanda su dove e quando trivelleranno prossimamente ?Beh, chi lo sa. Ormai trivellare per trovare petrolio ? la prassi. Non sappiamo ancora quali siti potrebbero rivelarsi redditizi in questo senso. Di certo, vedrei bene uscire dalle trivellazioni unicamente in mare per trivellare anche sulla terraferma. Mi pare ovvio che l?oro nero vada cercato ovunque e non solo sui fondali marini. Per il resto proprio non saprei, credo che bucheremo il suolo avellinese e pugliese che, secondo i nostri esperti, sono molto ricchi di materia prima, ma questa ? un?altra storia, per ora trivelliamo il mare, in futuro chiss?, POTREMMO TRIVELLARE TUTTO?.

La frase sa quasi di minaccia. L?intervista ha gi? fatto il giro del Paese e su facebook molti son quelli che si son lamentati per l?esito del referendum. Qualcuno invece si pente amaramente di non aver espresso la sua preferenza. Ma purtroppo, come spesso capita, le cose importanti, in Italia, sono percepite sempre dopo. E adesso anche Tyrella viene a deriderci e a cantarcene quattro. Speriamo solo che il nostro bel paesaggio non sia deturpato per sempre.

Quanto costa la mozzarella?!?!?

Trivellazioni Italia: Igor Tyrella e gli italiani idioti | Bufala | Giornalettismo

Ti facevo pi? sveglio..... nottataccia forse?!?

Comment

• Font Size
              Orca troya ci sono cascato

Notte normale grazie
              Devo ancora svegliarmi per?...mi sa

Chiedo perdono per la svista
              Last edited by arabykola; 22-04-16, 07:19.

Comment

• Font Size
                Anche fosse vera, il referendum parlava di trivellazioni entro le 12 miglia...
                Mica sulla terra!

Comment

• Font Size
                  Orca troya ci sono cascato

Notte normale grazie
                  Devo ancora svegliarmi per?...mi sa

Chiedo perdono per la svista
                  Un grillino non deve chiedere perdono per queste cose, ? la sua natura e non ci si pu? far nulla

Comment

X
                  Working...
                  X