Originally posted by bubilillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda non provocatoria
Collapse
X
-
-
Originally posted by paolo25 View Postadottare un bambino e' un segno di responsabilita', 2 persone dello stesso sesso sanno che non possono avere figli, quindi adottarlo non puo essere una cosa normale.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostMah, non ne capisco il motivo: adottare un bambino non ? automatico anche per una coppia etero, se una coppia omosessuale ha i requisiti perch? no? Solo perch? in natura due esseri dello stesso sesso non procreano? E allora? Sai quante cose facciamo che "in natura" non esistono? Andare in moto, per esempio...
vuoi un figlio di un altro perch? dal culo non ti esce?(scusate il francesismo) vai in azerbaigian dove si puo' non nella repubblica delle banane dove ? vietato e non rompere le balle se qui ? vietato
poi pensare a luxuria che ballava nei locali a culo di fuori facendo roteare il bigolo e ora si veste da first lady facendo la vocina da donna, mi verrebbe da prendere una pala e dargliela (A LUI ALTRO CHE LEI)sulla schiena!Last edited by doc67; 21-04-16, 10:48.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostA parte il gossip che signorini o in generale la gente di spettacolo ci vive, cosa uno fa nel proprio letto sono affari suoi, adottare un bambino e' un segno di responsabilita', 2 persone dello stesso sesso sanno che non possono avere figli, quindi adottarlo non puo essere una cosa normale.
Anche due etero sterili sanno che non possono avere dei figli quindi?
Mi sembra strano che a dire queste cose sia io che ho quasi 60 anni,forse ? dovuto al fatto che non mi faccio condizionare dai falsi moralismi che ancora oggi vedo nelle persone "normali"...
Essere normali dovrebbe significare che si lascia libera scelta di essere questo o quello senza interferire con falsi moralismi o condizionamenti...ti immagini se il Mondo fosse nelle mani dei tradizionalisti...per fortuna i progressisti sono in maggioranza.
Io sono per il lascia vivere chi vuole vivere la sua vita...essere gay non ? una malattia.
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostQuindi per te ? preferibile che dei bambini stiano in orfanotrofio piuttosto che essere presi in adozione da una coppia gay?
Rilancio : "Quindi per te ? preferibile che se una coppia omosessuale non pu? adottare bimbi , allora questi debbarno restare in orfanotrofio senza nemmeno vagliare l'ipotesi dell'affidamento ad una coppia tradizionale uomo-donna ?"
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLe blasonate risposte iconiche di DDG !
Rilancio : "Quindi per te ? preferibile che se una coppia omosessuale non pu? adottare bimbi , allora questi debbarno restare in orfanotrofio senza nemmeno vagliare l'ipotesi dell'affidamento ad una coppia tradizionale uomo-donna ?"
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLe blasonate risposte iconiche di DDG !
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostQuindi per te ? preferibile che dei bambini stiano in orfanotrofio piuttosto che essere presi in adozione da una coppia gay?
Mi sembra strano che a dire queste cose sia io che ho quasi 60 anni,forse ? dovuto al fatto che non mi faccio condizionare dai falsi moralismi che ancora oggi vedo nelle persone "normali"...
Essere normali dovrebbe significare che si lascia libera scelta di essere questo o quello senza interferire con falsi moralismi o condizionamenti...ti immagini se il Mondo fosse nelle mani dei tradizionalisti...per fortuna i progressisti sono in maggioranza.
Io sono per il lascia vivere chi vuole vivere la sua vita...essere gay non ? una malattia.
e il mio vicino che invece vuole sposarsi il cane ?
o magari quell'altro che vuole adottare solo bimbi bianchi con occhi azzurri?
ma chi se ne frega di quello che vogliono se non contemplato da quella societ?, prendete baracca e burattini mogli cani e gatti e andate dove ? permesso!
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostLele forse non hai capito bene la mia risposta a Paolo25...il mio quindi finale con punto interrogativo significa che per me qualsiasi coppia sia etero che gay pu? adottare un bambino...chiaramente dopo avere ferificato che abbiano i requisiti per far crescere il bimbo/a...aggiungo che per quanto mi riguarda sono propenso anche all'adozione da parte di un/una single...insomma piuttosto che crescere in orfanotrofio "per fare cassa" meglio un adozione da parte di chi viene giudicato idoneo "almeno per quanto riguarda la parte economica".
e perch? se un requisito dei tanti ? la coppia etero va cambiato e nessuno fa cambiare la cosa della casa di propriet??
Comment
-
Originally posted by doc67 View Poste allora io che voglio poter avere due mogli perch? non posso averle?
ma chi se ne frega di quello che vogliono se non contemplato da quella societ?, prendete baracca e burattini mogli cani e gatti e andate dove ? permesso!
Il vicino che vuole sposarsi il cane...a momenti cado dalla sedia dal ridere
Comment
-
Originally posted by doc67 View Poste allora io che voglio poter avere due mogli perch? non posso averle?
Poi, scusa, non capisco la tua ultima affermazione: ognuno deve poter esprimere i suoi desideri, senza essere invitato ad andarsene. Certo, chiedere ? diverso da pretendere...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostInfatti, per me la poligamia dovrebbe essere permessa. Magari la zoofilia un po' meno...
Poi, scusa, non capisco la tua ultima affermazione: ognuno deve poter esprimere i suoi desideri, senza essere invitato ad andarsene. Certo, chiedere ? diverso da pretendere...
quindi io niky vendola voglio un figlio con quello che mi trombo...in italia(che io rappresento in diverse sedi)non si pu?...eprch? invece che cercare scorciatoie, rompere le palle in parlamento(dove ci sono cose pi? urgenti da discutere)...non ti impacchetti tutto, toy boy compreso e te ne vai in canada?
Comment
-
Tu hai quasi 60anni ma io sono del paleolitico!!!:gaen:
Non ho nulla contro gay/lesbiche non mi danno fastidio e possono fare cosa vogliono tranne fare i pagliacci in mezzo alle strade, vedi gaypride, e adottare un bambino.
Per quello ci vuole una madre e un padre!!
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postperdonami, ma non ? una contraddizione?i requisiti le decide l'organo affidatario...sai che fra le cose richieste c'? la casa di propriet??
e perch? se un requisito dei tanti ? la coppia etero va cambiato e nessuno fa cambiare la cosa della casa di propriet??
Negli ultimi 50 anni c'? stata una evoluzione non indifferente "per fortuna"...avresti mai pensato negli anni 80 che da l? a poco si sarebbe potuto parlare al telefono coi telefonini...senza parlare degli anni 60/70 con i computer...
Perch? non pensare di evolversi anche nelle adozioni...anche la schiavit? ? stata abolita,la donna adesso ha diritto di voto...apri la tua mente e la tua mentalit? e dai a tutti la possibilit? di vivere la vita come meglio gli aggrada.
Comment
X
Comment