Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda non provocatoria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bubilillo View Post
    Mano mi dispiace ma non hai capito il senso del mio post...
    ma io non mi riferivo a te... ma in generale...visto l andazzo del 3d che non si capisce dove si vada a parare e io se metto le faccine son sempre ironico..e mai voglio offendere o sminuire un intervento

ricapitolando....al posto di essere criptici ..della serie ci dovete arrivare da soli a quello che voglio dire...basta semplicemente dirlo che non mi sembra che qui nessuno sia cattedratico...quindi

personalmente ritengo la pedofilia la peggiore cosa in assoluto..per il semplice fatto che un adulto si approfitta di un inerme..( si parla di bambini di 5/12 anni...) in cui si lasciano ferite aperte insanabili....e la bibliografia psicologica/psichiatrica direi che ? folta... quindi lo si blocca..punto..con le buone o le cattive.....

POI ...quando uno diventa maggiorenne o giu di li....se vuol provare tutto nella vita..ma lo faccia pure... cavoli suoi.....

e smettiamola con la storia del piacere mela o pera o altro
    per l omosessualita...come per l eterosessualta...se ? nei limiti della decenza nessun problema..ma come detto i l diverso ? bersagliato cmq..

Comment

• Font Size
      Originally posted by GianClark View Post
      Qualcuno mi riesce a spiegare il senso dei corsi di ri-orientamento sessuale?
      vallo a chiedere al pissicologo di turno...

se hai subito particolari violenze o solo attenzioni per anni da giovane...ste cose son baggianate.....o le problematiche di bambini con genitori gay ..non ? perch? fai il corsetto di 3 mesi che cambi anni di casini.... TUTTI abbiamo beccato i genitori che fan sesso...vedi tu ...i segni che possono lasciare in bambini e adolescenti......per i figli i genitori non sono esseri umani sono entit? speciali..

fai te che la psicanalisi froidiana e iunghiana dovrebbe durare 500 sedute..e alla fine ti conoscerai solo meglio mica che ti risolvono i probblemi

Comment

• Font Size
        La libert? tua finisce dove inizia la mia.
        Basta che non intacchi i miei diritti e puoi fare quello che vuoi.
        Vederli limonare in pubblico un po mi infastidisce e a Milano ne vedi, per? insomma, che ci vuoi fare?
        Magari a qualcunio danno fastidio le moto eppure non uccide o etichetta i motociclisti come malati.

Comment

• Font Size
          Sull'omosessualit?, parlando seriamente, non do un giudizio, non ci riesco.

Conosco omosessuali e quelli che consoco non sono dei "deviati".

Poi conosco bene la storia di Luca Di Tolve, ne ho letto il libro, ne ho sentito dal vivo la testimonianza, Povia c'ha fatto una canzone... e penso alla mega lobby gay che ho in odio... e segni di tale lobby ce n'? anche nell'articolo del link messo qualche pagina fa, quando il ricercatore universitario omosessuale dice che ricerche sulla correlazione omosessualit? e pedofilia per quanto statisticamente "rilevante" ? da sottacere perch? altrimenti l'immagine che ci si fa degli omosessuali allontana gli stessi dalla possibilit? del matrimonio e dell'adozione.

Mi chiedo quale verit? studi quel ricercatore? Quale contributo possa dare abbacinato dal pregiudiziio di non andare ad intaccare il tab? della sua lobby.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TommySan View Post
            Forse prendendo esempi dal mondo animale non ? la cosa migliore visto che noi siamo l'essere "intelligente" in questo pianeta...

Cmq quoto la risposta di Jackal:

Quello che non ho capito ancora bene ? dove vuoi arrivare tu con questa discussione, cosa vuoi dimostrare??
            dimostrare? io faccio una domanda su un dicorso logico, se poi ci si vuole confrontare bene, senn? c'? sicuro un post su ddg su scoregge **** e birra e si pu? dire li la propria idea...ti invito a leggere i commenti dopo con jackal

Comment

• Font Size
              Originally posted by bubilillo View Post
              Mano mi dispiace ma non hai capito il senso del mio post...
              credo che sia il problema maggiore dei forum, una legge una parola e risponde su quella senza capire tutto il resto, forse eprch? scritto male, o perch? lungo e noioso...o semplicemente perch? non utile epr discutere...quindi ognuno risponde su quello che vuole, pure se non c'entra

io dopo 8 pagine ho avuto 4 risposte che dimostrano di aver capito la domanda

Comment

• Font Size
                A me personalmente vedere due persone dello stesso sesso che limonano per strada mi fa un effetto non bello, mentre se vedo due persone di sesso opposto non mi crea effetti strani.
                Mia idea poi pu? anche essere sbagliata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  credo che sia il problema maggiore dei forum, una legge una parola e risponde su quella senza capire tutto il resto, forse eprch? scritto male, o perch? lungo e noioso...o semplicemente perch? non utile epr discutere...quindi ognuno risponde su quello che vuole, pure se non c'entra

o magari doc..si danno per scontate tante nozioni e informazioni

ripeto..di cattedratico qui non mi pare scriva nessuno e qui il ragionamento che hai fatto dall inizio ha dei nessi causali che fanno acqua da tutte le parti..come il non conoscere il fatto che la pedofilia sia ritenuta una malattia dall oms... e che la totalit? ( dai ti do il 98%) di chi fa atti sessuali su bambini maschi ? omosessuale...
                  quindi se uno lo sa e la da per scontato nel ragionamento...poi non ci si trova e si finisce per fare un discorso generale....

la domanda iniziale
                  gli omosessuali, sono malati? andrebbero uccisi/emarginati/castrati/ecc per la loro propensione?

mi sembra ti abbiamo risposto in tanti.... poi abbiamo derivato, ma anche tu hai tirato fuori i pedofili..addirittura tirando fuori il discorso mele pere o altro... per alzare il dibattito eh..per carita sicuro che tu sia contrario ai pedofili avendo famiglia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by girlbike View Post
                    A me personalmente vedere due persone dello stesso sesso che limonano per strada mi fa un effetto non bello, mentre se vedo due persone di sesso opposto non mi crea effetti strani.
                    Mia idea poi pu? anche essere sbagliata.
                    Come ti hanno gi? risposto... Il problema ? pi? che altro tuo, o di chi la pensa come te. Certamente una volta se ne vedevano meno perch? erano pi? reticenti a mostrare effusioni in pubblico. Per fortuna, pian piano le cose sono cambiate.

Il discorso ? che non c'? niente da capire, pi? uno cerca di capire pi? ? sbagliato. A te piacciono gli uomini, ma l'hai scelto te prima di nascere? O semplicemente ti trovi attratta da loro e non dalle donne? Ora per un attimo pensa se l'istinto naturale che hai fosse l'opposto, come se al posto ad esempio di piacerti le mele ma non le pere succedesse il contrario. Semplicemente ? cos?. Punto e basta. Non c'? un perch? (o meglio, ci sar? biologicamente parlando ma a chi interessa?) E se qualcuno ti dicesse che sbagli ti darebbe non poco fastidio giustamente

Ovviamente il tutto senza offesa e con tono pacifico
                    Last edited by xrallyx; 15-04-16, 12:14.

Comment

• Font Size

spiega cosa vuoi sapere di preciso

Comment

• Font Size
                        ragazzi la domanda ? semplice perch? essere attratto da una persona dello stesso sesso ? normale, mentre essere attratto da un bambino o un animale se preferite invece non lo ??
                        Stai gi? saltando alle conclusioni, non ? una domanda.
                        Come ha detto Gabel, ? normale essere attratti ANCHE da giovani a prescindere dall'et? legale della ragione (alzi la mano chi fuori da un liceo non ha avuto cattivi pensieri ), cos? come ? normale (dato che succede) essere attratti da persone dello stesso sesso.

Non ? invece ACCETTABILE, in una societ? civile in cui i problemi basilari di sopravvivenza e perpetuazione della specie sono ormai ampiamente sotto controllo, che il soggetto pi? forte, in questo caso l'adulto, IMPONGA il suo volere sul soggetto pi? debole, in questo caso il bambino. La stessa cosa vale per gli energumeni contro i nerd, gli uomini contro le donne, i banchieri contro i poveracci e cos? via.

Poi, ? mio parere personale che, se genuino, l'amore fisico tra un adulto e un minore, purch? sessualmente maturo e nel possesso delle sue facolt?, sia in linea di principio accettabile: riconosco per? una certa difficolt? nel discernere la cosa. Credo che mai come in casi simili, solo genitori accorti possano giudicare (forse)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Stai gi? saltando alle conclusioni, non ? una domanda.
                          Come ha detto Gabel, ? normale essere attratti ANCHE da giovani a prescindere dall'et? legale della ragione (alzi la mano chi fuori da un liceo non ha avuto cattivi pensieri ), cos? come ? normale (dato che succede) essere attratti da persone dello stesso sesso.

Non ? invece ACCETTABILE, in una societ? civile in cui i problemi basilari di sopravvivenza e perpetuazione della specie sono ormai ampiamente sotto controllo, che il soggetto pi? forte, in questo caso l'adulto, IMPONGA il suo volere sul soggetto pi? debole, in questo caso il bambino. La stessa cosa vale per gli energumeni contro i nerd, gli uomini contro le donne, i banchieri contro i poveracci e cos? via.

Poi, ? mio parere personale che, se genuino, l'amore fisico tra un adulto e un minore, purch? sessualmente maturo e nel possesso delle sue facolt?, sia in linea di principio accettabile: riconosco per? una certa difficolt? nel discernere la cosa. Credo che mai come in casi simili, solo genitori accorti possano giudicare (forse)
                          Quoto

Direi che ormai questa cosa ? stata detta da molti, la differenza sta tutta nella capacit? (o no) dei soggetti di poter decidere per s?.

Comment

• Font Size
                            ok quindi diciamo che la pensiamo, bene o male, tutti allo stesso modo, sono eprsone normali, che mangiano bevono e dormono come tutti, solo sessualmente preferiscono un essere dello stesso sesso

e ora il punto a cui volevo arrivare...e se invece sessualmente preferissero un bambino/a?
                            sarebbero malati? andrebbero uccisi/emarginati/castrati/ecc per la loro propensione?
                            ok quindi diciamo che la pensiamo, bene o male, tutti allo stesso modo, sono eprsone normali, che mangiano bevono e dormono come tutti, solo sessualmente preferiscono un essere dello stesso sesso

e ora il punto a cui volevo arrivare...e se invece sessualmente preferissero un bambino/a?
                            sarebbero malati? andrebbero uccisi/emarginati/castrati/ecc per la loro propensione?
                            Un animale normalmente , se vede un cucciolo difficilmente lo vede come preda .
                            Coloro che arrecano del male ai bambini io li reputo malati perch? vanno contro il rispetto animale . Ai bambini , pure la natura impone protezione pertanto , ritenendoli indifesi , sono dell'idea che chi arreca loro del male debba essere punito come in natura : esibendolo in balia del pubblico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Si in effetti Freeddie Mercury era contronatura . Era contronatura perch? aveva un'estensione tonale della voce imparagonabile agli alti esseri umani !

La mia opinione invece riguardo agli omosessuali : di stranezze al mondo ce ne sono tante e viene definita stranezza qualunque propensione differente dalla consuetudine della massa . Se vogliamo considerarla stranezza , l'omosessualit? sar? anche insolita (oggi sempre meno cmq) ma non nuoce a nessuno . Pertanto finch? non si nuoce a nessuno , per quanto mi riguarda ognuno ? liberissimo di vivere la propria vita come meglio gli pare .
                              Ecco , inizia ad infastidirmi nel momento in cui l'omosessualit? diventa esibizionismo in pubblico : molti di voi mi chiederanno "ma allora due gay non possono sbaciucchiarsi in pubblico ?" . No , secondo me sarebbe meglio rispettassero la sensibilit? degli altri che non sono ancora abituati a considerare normale l'omossualit? . Allo stesso modo in cui la massa degli etero deve avere sensibilit? verso gli omosessuali , anch'essi hanno il dovere di portare responsabilit? verso gli etero .
                              ma era pure rikkione:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mano View Post
                                o magari doc..si danno per scontate tante nozioni e informazioni

ripeto..di cattedratico qui non mi pare scriva nessuno e qui il ragionamento che hai fatto dall inizio ha dei nessi causali che fanno acqua da tutte le parti..come il non conoscere il fatto che la pedofilia sia ritenuta una malattia dall oms... e che la totalit? ( dai ti do il 98%) di chi fa atti sessuali su bambini maschi ? omosessuale...
                                quindi se uno lo sa e la da per scontato nel ragionamento...poi non ci si trova e si finisce per fare un discorso generale....

la domanda iniziale
                                gli omosessuali, sono malati? andrebbero uccisi/emarginati/castrati/ecc per la loro propensione?

mi sembra ti abbiamo risposto in tanti.... poi abbiamo derivato, ma anche tu hai tirato fuori i pedofili..addirittura tirando fuori il discorso mele pere o altro... per alzare il dibattito eh..per carita sicuro che tu sia contrario ai pedofili avendo famiglia
                                no mano i post ? nato proprio per parlare della pedofilia intesa come malattia, facendo partire tutto dall'assunto che l'omosessualit? non lo ?...se lo scrivevo subito si sarebbe arrivato ad altre risposte

detto questo come specificato nell'articolo postato l'oms la dichiara malattia senza una reale motivazione...poi le mele e le pere sono uscite per far capire a chi parla leggi, consensualit?, ecc che il mio discorso era su altro...poi io non ho la saccenza di dire che so tutto e proprio perch? ho mille dubbi e domande vengo qui a confrontarmi con persone che reputo abbastanza intelligenti da darmi una risposta...pioi se in mezzo a questi ci trovo quello che sfotte, quello che non vuole capire per il gusto di farlo, quello che deve attaccare tutti e quello che deve dire sempre il contrario....pazienza, mi basta che qualcuno capisca ils enso del post e delle mie domande e magari mi aiuti a capire

Comment

X
                                Working...
                                X