Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio:CB1000 08 vs Z1000 07
Collapse
X
-
Allora,la Benelli esteticamente ? una bella moto,ma io punta alla sostanza e affidabilit? che una Jap sa dare..Gli anni passano e ormai la voglia di sbattermi troppo per una moto diminuisceQuindi facilit? di guida e e affidabilit? vengono prima
Per Pinzo,interventi fatti:molle e idraulica mupo alla forcella,sostizione mono posteriore con mupo con precarico idraulico,speedo healer,pastiglie zcoo,tubi freno e frizione in treccia,gas rapido domino,shift holder,queste le principali migliorie,pi? altre a livello estetico.. insomma,manca lo scarico ignorante ed ? pronta per il bar
Chi le ha guidate entrambe mi pu? dare un suo parere articolato?Estetica a parte,meccanicamente e telaisticamente quale preferire?
P.S. Linuc la Z 2010 ignorante esteticamente quanto Bella da guidare,ma siam fuori badgetLast edited by mescal; 15-04-16, 18:22.
Comment
-
Originally posted by mescal View PostSalve ragazzi,vorrei un consiglio sulla scelta della mia prossima moto,naked usata..scelta ristretta con budget max 4000,4200 euro...Ora sto guardando tra Cb1000 del 08,bianca con 20mila km,sospensionata mupo e ben accessoriata,ma a 4500 euro,contro Z1000 07,nera,30mila km originale e poco sfruttata a 3800 euro..Pro e contro delle 2 moto?il Cb li vale per qualit? prestazioni affidabilit? questi euro in pi? o posso andare in Kawa senza rimpianti?Ho gi? avuto lo Z1000 04.ottimi ricordi..Cos? come del cbr1000 07.Indeciso ma il Cb mi tenta..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
lascia il kawa,per me o cb 1000 o tnt,le serie dal 2009 in poi mi pare siano esenti da problemi di giovent?,comunque su un forum specifico saprebbero dirti meglio..
certo che se anche alcune versioni di tnt sono affidabili,io andrei su quella..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postlascia il kawa,per me o cb 1000 o tnt,le serie dal 2009 in poi mi pare siano esenti da problemi di giovent?,comunque su un forum specifico saprebbero dirti meglio..
certo che se anche alcune versioni di tnt sono affidabili,io andrei su quella..
facilit? di guida e e affidabilit? vengono prima
per far si che la tnt rimanga in forma e vada benone devi curarla abbastanza .... e poi non ? detto che basti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by linuc View Postla tnt ? la cosa pi? lontana da ci? che cerca
in una jappo come la z o la cb ti devi solo preoccupare di benza, gomme e qualche cambio olio
per far si che la tnt rimanga in forma e vada benone devi curarla abbastanza .... e poi non ? detto che basti
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postpare che abbia anche qualche modifica la cb quindi sarebbe perfetta solo da metterci benzina e usarla.
Puoi fare 400 km tirati al massimo curva dopo curva, scendere ed essere rilassato come se tu avessi fatto una passeggiata, girare in citt? come uno scooter
Lo dico in quanto l'ho provata varie volte e prima che gliela rubassero l'aveva il mio compagno di girate, io con la tuono dopo 100 km ero distrutto.
Anche a livello di consumi ? eccellente
Comment
-
Originally posted by mescal View PostPer Pinzo,interventi fatti:molle e idraulica mupo alla forcella,sostizione mono posteriore con mupo con precarico idraulico,speedo healer,pastiglie zcoo,tubi freno e frizione in treccia,gas rapido domino,shift holder,queste le principali migliorie,pi? altre a livello estetico.. insomma,manca lo scarico ignorante ed ? pronta per il bar
Comment
X
Comment