Buongiorno a tutti, come da titolo mi serve un consiglio.. Devo prendermi una moto solo pista un 600, qualcosa da usare un annetto per una decina di uscite e poi vendere agevolmente (per lavoro devo trasferirmi e non so dove).
Provengo da un cbr600f del 2004, poi passato ad una mV f3 675 con collettori liberi. Sono un amatore non fermo, diciamo che dove i piloti del civ vincono con 1.07 io facevo 1.14 , soffrendo molto le sospensioni che non erano affatto buone (f3)
Le alternative che ho al momento sono:
Radiate
Cbr 2003, molto pompato come componentistica, ma con motore stok con 5000 km. Ne vuole 3000. Questa ? sicuramente la pi? preparata ma anche cara
R6 2004 con 7000 km.filtro,scarico,centralina, Mono wp ma forcelle originali, pi? componenti vari tipo kit 520,pompa freno brembo etc
Targate
Ninja 2003 con 7000 km. Filtro scarico centralina, Molle e pompanti honlins, ammo sterzo,cambio elett, gas rapido, tamponi e carene sia strada che pista.
Cbr 2007 con 16000 km completamente originale. Concessionario ne vuole 4000
Conclusioni
Sebbene la cbr 2003 provenga da un pilota regionale e quindi penso sia la pi? veloce, il tempo sul giro non ? la mia priorit? quanto divertirmi. Ad occhio prenderei il Cbr pi? fresco, quello del 2007 che ha un prezzo ottimo,ci faccio 10 uscite mi diverto e la rivendo, ma sospensioni originali mi danno un po pensiero.
La ninja sembrerebbe il miglior compromesso di tutte, la prendo ci giro e poi la rivendo tra un anno.
Che mi dite? Quanto ? superiore il 2007 al 2003? Al punto che posso girarci in versione originale? Io l'avevo provata la 2007 originale appena uscita a vallelunga ad un Honda day nel 2007 ed ero innamorato, per? per la pista non so quanto sia indispensabile modificare le sospensioni
Help
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Provengo da un cbr600f del 2004, poi passato ad una mV f3 675 con collettori liberi. Sono un amatore non fermo, diciamo che dove i piloti del civ vincono con 1.07 io facevo 1.14 , soffrendo molto le sospensioni che non erano affatto buone (f3)
Le alternative che ho al momento sono:
Radiate
Cbr 2003, molto pompato come componentistica, ma con motore stok con 5000 km. Ne vuole 3000. Questa ? sicuramente la pi? preparata ma anche cara
R6 2004 con 7000 km.filtro,scarico,centralina, Mono wp ma forcelle originali, pi? componenti vari tipo kit 520,pompa freno brembo etc
Targate
Ninja 2003 con 7000 km. Filtro scarico centralina, Molle e pompanti honlins, ammo sterzo,cambio elett, gas rapido, tamponi e carene sia strada che pista.
Cbr 2007 con 16000 km completamente originale. Concessionario ne vuole 4000
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Sebbene la cbr 2003 provenga da un pilota regionale e quindi penso sia la pi? veloce, il tempo sul giro non ? la mia priorit? quanto divertirmi. Ad occhio prenderei il Cbr pi? fresco, quello del 2007 che ha un prezzo ottimo,ci faccio 10 uscite mi diverto e la rivendo, ma sospensioni originali mi danno un po pensiero.
La ninja sembrerebbe il miglior compromesso di tutte, la prendo ci giro e poi la rivendo tra un anno.
Che mi dite? Quanto ? superiore il 2007 al 2003? Al punto che posso girarci in versione originale? Io l'avevo provata la 2007 originale appena uscita a vallelunga ad un Honda day nel 2007 ed ero innamorato, per? per la pista non so quanto sia indispensabile modificare le sospensioni
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