Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

testimone di nozze; quota in lista nozze.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Cryal View Post
    niente...la rubo a mio pa
    ma penso che se vai a noleggiarla nn te la cavi con 100 euro...
    un 458 per un gg costa 1k euri...
    Volevo noleggiargli la TransAm di Supercar, come ha fatto PonteHrc

    Comment


    • Font Size
      #47
      Boh io mi metto nei panni dello sposo ... e penso che se un amico venisse al matrimonio senza farmi neanche il regalo....sarei contento lo stesso! Voi no?

      Ok ... non ? un mondo ideale per? perch? farsi tanti problemi? Se l'altra persona giudica il nostro regalo significa che qualcosa non va....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Sono abbastanza d'accordo ma APPUNTO non ? un mondo ideale... 90? di pranzo MINIMO li devi restituire... A costo di far bocchini in stazione ����

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ricordo un amico mi raccontava che fece lista nozze in agenzia viaggi... Beh... Si raccolse cos? poco che A MALAPENA si ripag? IL PRANZO... le vacanze se le pag? da solo...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Mi sono sposato l'anno scorso...i testimoni hanno regalato le fedi.
            Per quanto riguarda i regali degli invitati andavano da 75€ a persona fino a 200€...alla fine della fiera comunque ho speso di pi? di quello che ho ricevuto ma va bene cos?....
            ah poi c'? stato il viaggio di nozze come ciliegina sulla torta....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Mi sono sposato l'anno scorso...i testimoni hanno regalato le fedi.
              Per quanto riguarda i regali degli invitati andavano da 75? a persona fino a 200?...alla fine della fiera comunque ho speso di pi? di quello che ho ricevuto ma va bene cos?....
              ah poi c'? stato il viaggio di nozze come ciliegina sulla torta....
              eh...tutti che prima fanno gli splendidi e ti chiedono minimo 500 1000 neuri..

              poi arriva il loro turno e ...gli devi pagare pure il pranzo piu tutti quelli chehai speso prima

              che poi siamo adulti...se non si sfanculano gli psudoamici in questi casi....

              cio?...se vuoi vengo e ti faccio pure il favore....e mi pago il pranzo...e SE voglio ti do qualcosa in base a quello che si ? passato insieme..

              qui sembra sia na catena di sant antonio dove chi inizia prima meglio alloggia..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mano View Post
                eh...tutti che prima fanno gli splendidi e ti chiedono minimo 500 1000 neuri..

                poi arriva il loro turno e ...gli devi pagare pure il pranzo piu tutti quelli chehai speso prima

                che poi siamo adulti...se non si sfanculano gli psudoamici in questi casi....

                cio?...se vuoi vengo e ti faccio pure il favore....e mi pago il pranzo...e SE voglio ti do qualcosa in base a quello che si ? passato insieme..

                qui sembra sia na catena di sant antonio dove chi inizia prima meglio alloggia..


                alla fine ? solo una copertina... a meno che uno non faccia un matrimonio con pochi intimi.
                Purtroppo con i parenti non puoi fare descriminazioni, o tutti o nessuno....alla fine mia moglie ci teneva e avendone tanti siamo arrivati a quasi 120 invitati...
                Fosse stato per me avrei chiamto oltre ai testimoni, gli amici o comuqnue quelle persone che fanno parte della mia vita, che vedo, che frequento.....a un rito cos? importante trovo illogico invitare persone che probabilmente non vedrai mai pi? nella vita....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Mi sono sposato l'anno scorso...i testimoni hanno regalato le fedi.
                  eh...quello che volevo fare io...ma le fedi se le ? gi? pappate qualc altro che NON ? il testimone...bah...

                  cmq ho deciso,macchina-almeno ho l'occasione di guidare un mezzo decente - ...+ 500 euro ...di piu significa dovermi inguaiare tra un paio di mesi quando dovr? comorare i mobili per casa...e gia con sti 500 mi gioco qualche sfizio per me che avevo gia programmato di prendere mesi fa e stavo risparmiando giusto per quello...fatshark dominator hd tipo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Cryal View Post
                    eh...quello che volevo fare io...ma le fedi se le ? gi? pappate qualc altro che NON ? il testimone...bah...

                    cmq ho deciso,macchina-almeno ho l'occasione di guidare un mezzo decente - ...+ 500 euro ...di piu significa dovermi inguaiare tra un paio di mesi quando dovr? comorare i mobili per casa...e gia con sti 500 mi gioco qualche sfizio per me che avevo gia programmato di prendere mesi fa e stavo risparmiando giusto per quello...fatshark dominator hd tipo
                    intendi pagare il noleggio dell'auto pi? 500?? eh per?, bel regalone....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      i casa mia usa che i testimoni comprino le fedi..

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        E anche niente dai, anche niente.
                        Allarghiamo il discorso.
                        Pensi che il tuo amico abbia necessit? drammatica del tuo regalo ? E pi? in generale pensiamo che i regali di nozze siano indispensabili agli sposi ?
                        E ancora pi? in generale, pensiamo che gli sposi guardino come si vestono gl'invitati ?
                        La risposta ? sessuata
                        Secondo e me gli uomini guardano solo chi ? venuto e chi non ? venuto. Del regalo gliele frega perch? sanno che la maggior parte ? ciarpame che devono solo ringraziare chi l'ha fatto, che ? roba che andr? a finire in un armadio ecc, e solo in qualche rarissimo caso sar? utile, e comunque ? roba che fa comodo alla casa, e quindi non allo sposo: salvo casi eccezionali come un cinghiale bianco :gaen:
                        Meno che mai lo sposo controlla come sono vestiti gli invitati

                        Per le donne forse ? diverso, ma qui non mi pronuncio :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Aggiungo: lo sposo, secondo me, ha piacere di vedere i suoi amici, e ama vedere gente che sorride.
                          Dei regali se ne fa una ragione, nel senso che si prepara a dover ringraziare coi bigliettini per mesi e mesi ...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X