ho fatto il conto,pensavo di pi?,mangio circa 80 kg di carne all'anno,niente supermercati o in scatola,tutta roba proveniente fresca dalle campagne,con prevalenza di maiale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Veganesimo e motivazioni etiche hanno senso?
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by rna View PostProdurre carne con specie adattabili agli habitat ? un'affermazione da tipico ignorante.
Significa tornare alla caccia...
Follia.
Significa che la carne scomparirebbe dalla nostra dieta se non a prezzi da gioielleria.
E comunque dimostratemi che un animale allo stato brado cacciato dai suoi nemici naturali e con in pi? un super predatore come l'uomo viva una vita pi? serena di un capo di allevamento.
Originally posted by rna View PostInfatti per me l'ideale sarebbe mangiare meno carne ma di qualit? migliore.
Tu ci arrivi?
Agevolo disegnino?
E questa ? completamente diverso dal non mangiare carne.
Se vuoi il disegno a disposizione...
sempre piu' bipolare...
senti ma cosa mangi?
non vorrei che dopo la muccapazza scoppiasse il rnapazzo
a proposito conosci le cause della BSE o encefalopatia spongiforme bovina?
era da ricercarsi nei mangimi dati alle mucche, quelle che vivevano nel paese delle meraviglie, altrimenti noto come allevamento, mangimi fatti a base di farina di carne trattati con solventi e schifezze varie
oltre alle mucche si ammalarono e morirono anche una dozzina, mi pare, di umani...cosi' per la cronaca
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postho fatto il conto,pensavo di pi?,mangio circa 80 kg di carne all'anno,niente supermercati o in scatola,tutta roba proveniente fresca dalle campagne,con prevalenza di maiale..
Comment
-
Originally posted by rna View PostInfatti per me l'ideale sarebbe mangiare meno carne ma di qualit? migliore.
Tu ci arrivi?
Agevolo disegnino?
E questa ? completamente diverso dal non mangiare carne.
Se vuoi il disegno a disposizione...Originally posted by paolo_c View Postsempre piu' bipolare...
senti ma cosa mangi?
non vorrei che dopo la muccapazza scoppiasse il rnapazzo
a proposito conosci le cause della BSE o encefalopatia spongiforme bovina?
era da ricercarsi nei mangimi dati alle mucche, quelle che vivevano nel paese delle meraviglie, altrimenti noto come allevamento, mangimi fatti a base di farina di carne trattati con solventi e schifezze varie
oltre alle mucche si ammalarono e morirono anche una dozzina, mi pare, di umani...cosi' per la cronaca
Comment
-
Originally posted by rna View PostPer i rincoglioniti il disegnino non basta
come disse O.Wilde: Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Ma, cosi', giusto per parlare... pensi che insultare gratuitamente chi controbatte le tue tesi (peraltro oggettivamente labili, contraddittorie ed anche risibili) aiuti a supportarle?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by paolo_c View Poste con questa affermazione possiamo pure metter fine alla discussione dieta vegan si o no
venerd? sera ho prenotato al cavallino,come fa a non tentarti un bel carpaccio di cavallino crudo condito con olio,limone,grana e rucola ed una bella tagliata sempre di cavallo..
e quelle costatine di maiale o cinghiale ai ferri poi..
senza parlare del rag? di capriolo..
insomma a me piace cibarmi da vegano,ma ogni tanto una scorpacciata di buona carne ci vuole..
Comment
-
Originally posted by paolo_c View Postconsiderata la tua notevole esperienza nel campo non dubito di questa affermazione
come disse O.Wilde: Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Ma, cosi', giusto per parlare... pensi che insultare gratuitamente chi controbatte le tue tesi (peraltro oggettivamente labili, contraddittorie ed anche risibili) aiuti a supportarle?
Spiega a parole tue... Se ce la fai...
PS
Odiate gli animali ne sono sempre pi? convinto...
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postma no,a me piaciono molto ortaggi,verdura in prevalenza,ma anche frutta,per? la carne un paio di volta la settimana ci vuole pure..
venerd? sera ho prenotato al cavallino,come fa a non tentarti un bel carpaccio di cavallino crudo condito con olio,limone,grana e rucola ed una bella tagliata sempre di cavallo..
e quelle costatine di maiale o cinghiale ai ferri poi..
senza parlare del rag? di capriolo..
insomma a me piace cibarmi da vegano,ma ogni tanto una scorpacciata di buona carne ci vuole..
Appunto
Comment
-
Originally posted by rna View PostAllora testa di vegano idiota, ho detto che in un allevamento di qualit? gli animali VIVONO MEGLIO che allo stato brado, che ? preferibile mangiare meno carne per averla di migliore qualit?, ora perch? queste due affermazioni ti creano sofferenza?
Spiega a parole tue... Se ce la fai...
PS
Odiate gli animali ne sono sempre pi? convinto...
tradotto per farti capire, caro studioso fai ridere
Ti ricordi almeno il titolo del 3d che tu stesso hai aperto e nel quale stai cercando ridicolmente di arrampicarti sugli specchi?
Comment
-
Originally posted by paolo_c View Posti tuoi insulti sono puerili e non suscitano sofferenza ma ilarit?
tradotto per farti capire, caro studioso fai ridere
Ti ricordi almeno il titolo del 3d che tu stesso hai aperto e nel quale stai cercando ridicolmente di arrampicarti sugli specchi?
Comment
-
Originally posted by rna View PostNon voglio parlare dei vantaggi/svantaggi che dal punto di vista nutrizionale una simile dieta comporta, ma solo delle eventuali motivazioni etiche che sarebbero alla base di una tale scelta.
Dite la vostra
Mi sembrava che questo argomento fosse gi? morto e sepolto, nel senso che se ne era gi? parlato in abbondanza.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostEro con la signora, che come terapia per la mia recente distorsione al ginocchio mi ha fatto fare 13 km sabato e 10 domenica a spasso per mostre diffeuse, padiglioni ecc
Sono venuto in treno , italo
1 ora e 10 minuti, un mostro : tocca i 300 kmh :1:
Poi ho usato solo metro
Ma la stima sui taxy l ho fatta a occhio eh
In centro eran circa la met?, non ho idea del dato reale
Comunque si chiama Universo Vegano, prova lo spicy vegan, molto buono
A bologna, capitale mondiale del tortellino e dei salumi devono ancora aprire
ma in centro a milano e dintorni durante la settimana del mobile ci sono tutti i negozi di mobbili che rimangono aperti la sera e fanno mostre si mangia ( non vegano ) si beve bene.. ...aahhh che ti sei perso... almeno se mettevi un 3d qui ti prendevi punti con la moglie per potere elabborare il tmax per 10 anni di fila ti si dava 2 dritte su dove andare
Comment
-
Non ho sentito ancora nessuna testa di vegano affermare che l'ideale per l'uomo ? l'animale sarebbe un allevamento meno intensivo e di maggiore qualit? ed un consumo di carne moderato.
Ipocrisia vegana...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.