Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque, rimanendo in tema, ? fortunata pure lei perch? io le uniche cose che cambio sono il terminale, le leve e le pedane ma soltanto per gusto estetico....per? l'attuale moto aveva gi? tutto di suo quindi...
Se fossero di colore uguale, mia moglie non noterebbe differenze tra un sv 650 ed un R1 . in teoria potrei cambiare moto senza che lei se ne accorga, a condizione di mantenere lo stesso colore.Fortunatamente mi ha sempre lasciato una certa libert? .Credo che per? fino a che si parla di qualche frociata ? possibile anche nascondere qualcosina.La vedo dura quando inizi ad andare in pista...con tutti i soldi che escono ? meglio essere d'accordo in due
...M? corro a casa e le dico che ho ordinato un paio di Dimag ed una ohlins pressurizzata su ebay e con SOLI 15 k euro finalmente trover? l'assetto che mi serve per limare due decimi a quella fottuta rotonda in fondo al viale di casa!
Spendo poco perch? secondo me comprare particolari aftermarket ? inutile. Piuttosto conservo i soldi per cambiare la moto in futuro (cosa che di solito mi costa poco o nulla).
Comment