Originally posted by ciaps
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spese moto: ma le vostre ragazze/mogli sanno.
Collapse
X
-
Per ira lei da ma siccome sta iniziando ad esagerare non le dir? pi? cosa ho in mente di fare.
Ieri per esempio si ? straincazzata perch? dopo aver preso una moto a dicembre stavo valutando di comprare un kart con 2 amici, cose del tipo "se vuoi avere pi? spazio in casa ok".
Ho quindi abbandonato l idea del kart e ho trovato una Dallara world Series Nissan praticamente regalata, vediamo se una volta che arriva ha le palle di mollarmi
Comment
-
Originally posted by gatzpacho View PostPer ira lei da ma siccome sta iniziando ad esagerare non le dir? pi? cosa ho in mente di fare.
Ieri per esempio si ? straincazzata perch? dopo aver preso una moto a dicembre stavo valutando di comprare un kart con 2 amici, cose del tipo "se vuoi avere pi? spazio in casa ok".
Ho quindi abbandonato l idea del kart e ho trovato una Dallara world Series Nissan praticamente regalata, vediamo se una volta che arriva ha le palle di mollarmi
Questa tecnica funziona sempre 👍
Comment
-
-
-
Originally posted by Sraddino View PostInsieme alle mie belle pedane in ergal nere da 350 euro per? hahahahaha
Premetto che lei ? proprio contraria alle moto, l'estate scorsa ero appena tornato da un viaggio di lavoro in Cina e mi fa, sono quasi convinta di prenderti la moto. che fai? Cogli l'occasione no?
Dopo due giorni sono tornato a casa con la moto!!!!
Fabio non puoi capire le risate che mi sono fatto nel vedere l'espressione del suo viso e non poteva dire niente, l'unica cosa che ha detto ? stata, porca miseria almeno potevi aspettare che io finissi di dirla la frase !!!😂😂😂😂
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostPremetto che lei ? proprio contraria alle moto, l'estate scorsa ero appena tornato da un viaggio di lavoro in Cina e mi fa, sono quasi convinta di prenderti la moto. che fai? Cogli l'occasione no?
Dopo due giorni sono tornato a casa con la moto!!!!
Fabio non puoi capire le risate che mi sono fatto nel vedere l'espressione del suo viso e non poteva dire niente, l'unica cosa che ha detto ? stata, porca miseria almeno potevi aspettare che io finissi di dirla la frase !!!😂😂😂😂
Comment
X
Comment