Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spese moto: ma le vostre ragazze/mogli sanno.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ciaps View Post
    tutto quello che spendo sulla moto ? per incrementare la sicurezza a discapito delle prestazioni e tutto rigorosamente acquistato sottocosto con importo totale diviso per cinque...se me lo chiede!

Ahahah ah ognuno inventa la sua!!!
    Buona anche questa... 😉

Con la mia non ha funzionato , l'impapocchiamento per la sicurezza l'ho usato per il cambio gomme ma quando ha sentito il prezzo non sto a dirti cosa mi ha detto 😂

Comment

• Font Size
      mi sto separando per poter spendere quanto mi pare senza dover mentire

Comment

• Font Size
        Originally posted by saimon71 View Post
        mi sto separando per poter spendere quanto mi pare senza dover mentire
        Il fine giustifica i mezzi!

Comment

• Font Size
          il regalo pi? bello che mi ha fatto mia moglie prima di sposarci ? stato chiedere la separazione dei beni

Comment

• Font Size
            io ad anna devo nascondere un sacco di cose...

tipo quando penso di VENDERE una delle moto...

fosse per lei avremmo 20 moto ipertaroccate... 100 caschi ecc. ecc.

per vendere il duca ci ? voluto una coercizione non indifferente e ho dovuto prenderne una nuova...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slevin777 View Post
              In parte nascosti in parte in chiaro bisogna pur giustificare qualche spesa, di solito ci? che costa poco in chiaro 😂
              Io ai tempi ... facevo... mica dovevo giustificare nulla... le bollette e la spesa erano pagate... idem affitto.. che dovevo dire?

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Nascondere qualcosa alla propria moglie/compagna ? un inizio di fine rapporto.

Che senso ha stare insieme a qualcuno senza aver trasparenza ?
              Vabb? lele dai.. cmq. non penso che tu alla tua dica tutto quello che fai.. anche perch?... i soldi son tuoi no? O devi dire qualsiasi cosa...

Ovvio che se uno gaudagna 1200 euro al mese e ne spende 1199 per uno scarico.... mh.....

Si poteva dare un UP... http://www.daidegasforum.com/forum/4...gli-sanno.html

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post
                il regalo pi? bello che mi ha fatto mia moglie prima di sposarci ? stato chiedere la separazione dei beni
                Allora ? pi? ricca di te! :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  io ad anna devo nascondere un sacco di cose...

tipo quando penso di VENDERE una delle moto...

fosse per lei avremmo 20 moto ipertaroccate... 100 caschi ecc. ecc.

per vendere il duca ci ? voluto una coercizione non indifferente e ho dovuto prenderne una nuova...

vut fer..a cambi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Allora ? pi? ricca di te! :1:
                    probabilmente loro (lei e famiglia) pensavano di si

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Nascondere qualcosa alla propria moglie/compagna ? un inizio di fine rapporto.
                      Che senso ha stare insieme a qualcuno senza aver trasparenza ?

se i due sono daccordo nel fare quello che vogliono con i loro soldi, anche senza dirsi tutto per forza, perch? il rapporto dovrebbe finire?

il rapporto semmai finisce, a mio parere, quando manca l'amore...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by filotto View Post
                        probabilmente loro (lei e famiglia) pensavano di si
                        ma...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Io ai tempi ... facevo... mica dovevo giustificare nulla... le bollette e la spesa erano pagate... idem affitto.. che dovevo dire?

Vabb? lele dai.. cmq. non penso che tu alla tua dica tutto quello che fai.. anche perch?... i soldi son tuoi no? O devi dire qualsiasi cosa...

Ovvio che se uno gaudagna 1200 euro al mese e ne spende 1199 per uno scarico.... mh.....

Si poteva dare un UP... http://www.daidegasforum.com/forum/4...gli-sanno.html

Ci ho provato ma non me lo permetteva di Uppare o quotare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            se i due sono daccordo nel fare quello che vogliono con i loro soldi, anche senza dirsi tutto per forza, perch? il rapporto dovrebbe finire?

il rapporto semmai finisce, a mio parere, quando manca l'amore...
                            Oppure quando uno cerca di conoscere le ragazzine e magari si prende un due di picche:gaen:
                            Last edited by rna; 13-04-16, 13:36.

Comment

• Font Size
                              Nell'economia di una casa ognuno dei 2 sa cosa serve e se ci sia la possibilit? o meno di fare spese "superflue" (ok, per noi non lo sono ma ? un altro discorso), quindi tenere nascosto cosa?....a chi?.....se non a se stessi alla fine, il che ? praticamente inutile e impossibile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slevin777 View Post
                                Ahahah ah ognuno inventa la sua!!!
                                Buona anche questa... 😉

Con la mia non ha funzionato , l'impapocchiamento per la sicurezza l'ho usato per il cambio gomme ma quando ha sentito il prezzo non sto a dirti cosa mi ha detto 😂
                                UN paio di esempi:
                                [Lei]Cambi le gomme? [Io]Non lo vedi che erano finite/lisce? (slick )

Arriva una scatola di cartone con un TC all'interno...il tc serve per non cadere questo era usato da uno che ha venduto la moto e che non sapeva quanto valeva lo aveva da un anno in garage ...quasi lo regalava

Comment

X
                                Working...
                                X