Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spese moto: ma le vostre ragazze/mogli sanno.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slevin777 View Post
    E vabb? mica si pu? avere tutto dalla vita 😉
    Comunque, rimanendo in tema, ? fortunata pure lei perch? io le uniche cose che cambio sono il terminale, le leve e le pedane ma soltanto per gusto estetico....per? l'attuale moto aveva gi? tutto di suo quindi...

Comment

• Font Size
      Che domande... Ovviamente gestione occulta!

Comment

• Font Size
        Se fossero di colore uguale, mia moglie non noterebbe differenze tra un sv 650 ed un R1 . in teoria potrei cambiare moto senza che lei se ne accorga, a condizione di mantenere lo stesso colore.Fortunatamente mi ha sempre lasciato una certa libert? .Credo che per? fino a che si parla di qualche frociata ? possibile anche nascondere qualcosina.La vedo dura quando inizi ad andare in pista...con tutti i soldi che escono ? meglio essere d'accordo in due

Comment

• Font Size
          Originally posted by motorman View Post
          Che domande... Ovviamente gestione occulta!
          Panama papers docet:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Azz geniale non ci avevo pensato!!

...M? corro a casa e le dico che ho ordinato un paio di Dimag ed una ohlins pressurizzata su ebay e con SOLI 15 k euro finalmente trover? l'assetto che mi serve per limare due decimi a quella fottuta rotonda in fondo al viale di casa!

Oddio muoio!!!

:1:

Comment

• Font Size
              Per il poco valore che do al denaro pu? comprare e spendere come le pare...non chiedo e non mi interessa...lei ancora meno

Comment

• Font Size
                Spendo poco perch? secondo me comprare particolari aftermarket ? inutile. Piuttosto conservo i soldi per cambiare la moto in futuro (cosa che di solito mi costa poco o nulla).

Non tengo mai nascosto niente.

Comment

X
                Working...
                X