Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazze in moto
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE Perch? no ? Si parla di tutto un p? qui
Ad ogni modo consco anche donne single che lavorano e magari pagano una domestica per i lavori in casa . Quindi vedi che non ? sempre un discorso economico ma che alcune donne hanno ambizioni diverse che pulire l'angolino di polvere o stirare le tende ...
Perch? non gli piace leggere una che dice il contrario di quello che pensa lui....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche questo ? vero !
Cmq ognuno sceglie la sua vita : io una donna a fare un chezz tutto il giorno a casa la vedo coem potenziale suicida per noia , insoddifazione , frustrazione ecc ecc . Molti la vedono come una sorta di "orgoglio" di poter permettere alla donna di fare quel che vuole .
Sicuro ? che sono scelte individuali e non deve essere la collettivit? a pagare per cancellare le conquiste avute dalle donne negli ultimi decenni .
Oggi poi sono tutti manager , dirigenti e chi pi? ne ha pi? ne metta ... il 99% della gente che si incontra ha "lavori di responsabilit?"
Tutti che "responsabilizzano" ma pochi che producono oggigiorno ...
Comment
-
cara girlbike tu che ne pensi?
perch? ho come l'impressione che tu non sia molto ragazza...Last edited by AndreaRS250; 20-04-16, 08:37.
Comment
-
-
Originally posted by Jeanne View PostIo un paio di casalinghe le conosco, guarda, lascia stare che il tempo di certo non gli avanza: nel particolare la cognata di mio marito fa corso di yoga, pilates, segue le iniziative parrocchiali, ? nel consiglio scolastico dei genitori, va a fare compere, organizza pranzi/cene coi suoi parenti, porta i bambini in piscina e corsi vari, etc....
l'unica preoccupazione che ha ? organizzare le ferie ed avere le hogan per non sfigurare con le altre casalinghe con le quali va a prendere il caff? in pasticceria...
Comment
-
-
X
Comment