Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by girlbike View Post
    Davvero complimenti per come la pensi...se parli del sud capisco perfettamente come sono gli uomini...oserei dire un po' arretrati...
    Quelli stanno ovunque perch? .... si trasferiscono

Comment

• Font Size
      Davvero complimenti per come la pensi...se parli del sud capisco perfettamente come sono gli uomini...oserei dire un po' arretrati...
      Mia moglie ? motociclista. Ci siamo innamorati anche per questo. Come potrei pensarla diversamente ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dueruote_ View Post
        mia moglie ? motociclista. Ci siamo innamorati anche per questo. Come potrei pensarla diversamente ?
        :1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Mia moglie ? motociclista. Ci siamo innamorati anche per questo. Come potrei pensarla diversamente ?
          In effetti hai ragione...poi penso non ci sia cosa migliore che avere un compagno/a con la stessa passione...si pu? condividere tutto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sraddino View Post
            Quelli stanno ovunque perch? .... si trasferiscono
            Si, credo che nel 2016 sia ora che cambino mentalit?...

Comment

• Font Size
              In effetti hai ragione...poi penso non ci sia cosa migliore che avere un compagno/a con la stessa passione...si pu? condividere tutto...
              Questo non ? sempre vero. Il discorso ? complesso. Ogni tanto anche svincolarsi mezza giornata ? positivo ed avere hobbies differenti ? forse meglio. Quello che dici tu funziona perfettamente finch? non si hanno figli.

Comment

• Font Size
                Questo non ? sempre vero. Il discorso ? complesso. Ogni tanto anche svincolarsi mezza giornata ? positivo ed avere hobbies differenti ? forse meglio. Quello che dici tu funziona perfettamente finch? non si hanno figli.
                O finch? hai 20 anni

Comment

• Font Size
                  Bo non so dirti...io comunque faccio fatica a trovarmi con un ragazzo che non ama le moto e non ne capisce nulla.

Comment

• Font Size
                    Bo non so dirti...io comunque faccio fatica a trovarmi con un ragazzo che non ama le moto e non ne capisce nulla.
                    All'inizio ? normale. Tra vent'anni sar? differente. E' normale. Ci passiamo tutti. Anche per me a 20 anni era il massimo condividere tutto, ma il rischio ? di diventare una coppia e basta. Vedrai col tempo che il rischio maggiore con i figli e con la propria compagna (o compagno) ? quello di perdere se stessi. Un momento per essere uomini (o donne) e basta... serve sempre. Chiaramente fare le cose assieme ? bello, ma un angolo che sia solo proprio ? utile.

Comment

• Font Size
                      A proposito dei fidanzati "contro" le moto... Io una volta avevo un fidanzato al quale piacevano le moto, ma solo guardarle, non guidarle (deve essere una specie di feticismo, non so), b?, niente, ? stata una sofferenza stare con uno cos?, alle volte gli dicevo "s?, guarda, faccio un giro veloce, per le 15 sono a casa" e poi magari trovavo qualcuno in giro e mi accodavo e poi tornavo 3 ore dopo... le litigate, i musi lunghi, il timore di dirgli "guarda vorrei andare a fare un giro" o "guarda vorrei andare a fare una pistata"... insomma, la moto s?, ma quando e come diceva lui... poi per assurdo mi regalava sempre qualcosa per la moto perch? sapeva di farmi felice... oppure era stato lui a cercarmi la prima moto sportiva come la volevo io... ancora oggi non capisco che razza di comportamento fosse il suo, fatto sta che ci siamo mollati ed ? stato meglio cos?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jeanne View Post
                        A proposito dei fidanzati "contro" le moto... Io una volta avevo un fidanzato al quale piacevano le moto, ma solo guardarle, non guidarle (deve essere una specie di feticismo, non so), b?, niente, ? stata una sofferenza stare con uno cos?, alle volte gli dicevo "s?, guarda, faccio un giro veloce, per le 15 sono a casa" e poi magari trovavo qualcuno in giro e mi accodavo e poi tornavo 3 ore dopo... le litigate, i musi lunghi, il timore di dirgli "guarda vorrei andare a fare un giro" o "guarda vorrei andare a fare una pistata"... insomma, la moto s?, ma quando e come diceva lui... poi per assurdo mi regalava sempre qualcosa per la moto perch? sapeva di farmi felice... oppure era stato lui a cercarmi la prima moto sportiva come la volevo io... ancora oggi non capisco che razza di comportamento fosse il suo, fatto sta che ci siamo mollati ed ? stato meglio cos?
                        Stare insieme non deve essere mai una sofferenza n? una costrizione, quindi, avete fatto bene cos?

Comment

• Font Size
                          Infatti, ? quello che succede quando due persone non hanno la stessa passione...

Comment

• Font Size
                            All'inizio ? normale. Tra vent'anni sar? differente. E' normale. Ci passiamo tutti. Anche per me a 20 anni era il massimo condividere tutto, ma il rischio ? di diventare una coppia e basta. Vedrai col tempo che il rischio maggiore con i figli e con la propria compagna (o compagno) ? quello di perdere se stessi. Un momento per essere uomini (o donne) e basta... serve sempre. Chiaramente fare le cose assieme ? bello, ma un angolo che sia solo proprio ? utile.
                            Ti dir? fra vent'anni...

Comment

• Font Size
                              A proposito dell'essere piccoli ed avvantaggiati in moto....

Ricordo un commento su una delle migliori pilote italiane, Manuela La Licata.
                              Uno sosteneva che lei gli fosse andata via in rettilineo perch? molto minuta e perci? pi? leggera e per questo la moto rendeva meglio, andando pi? veloce.
                              Io non commentai, ma avrei dovuto dire "L'importante ? crederci."

Ahahah, conosco Manuela e so di cosa ? capace in moto, ha fatto piangere tanti maschietti che pensavano di essere bravi in moto.:1:

Comment

• Font Size
                                Certo che l'uomo di oggi ha una bella sindrome del fallo piccolo se ha cos? timore di farsi passare da una donna. Torno al mio discorso trito e ritrito. Cosa c'? di male nel farsi passare da una donna ?

Se una ? pi? brava (pista) o pi? pazza (strada) di te... pazienza. Non vedo il problema.

Comment

X
                                Working...
                                X