Originally posted by girlbike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazze in moto
Collapse
X
-
Originally posted by girlbike View PostIn effetti hai ragione...poi penso non ci sia cosa migliore che avere un compagno/a con la stessa passione...si pu? condividere tutto...
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostQuesto non ? sempre vero. Il discorso ? complesso. Ogni tanto anche svincolarsi mezza giornata ? positivo ed avere hobbies differenti ? forse meglio. Quello che dici tu funziona perfettamente finch? non si hanno figli.
Comment
-
Originally posted by girlbike View PostBo non so dirti...io comunque faccio fatica a trovarmi con un ragazzo che non ama le moto e non ne capisce nulla.
Comment
-
A proposito dei fidanzati "contro" le moto... Io una volta avevo un fidanzato al quale piacevano le moto, ma solo guardarle, non guidarle (deve essere una specie di feticismo, non so), b?, niente, ? stata una sofferenza stare con uno cos?, alle volte gli dicevo "s?, guarda, faccio un giro veloce, per le 15 sono a casa" e poi magari trovavo qualcuno in giro e mi accodavo e poi tornavo 3 ore dopo... le litigate, i musi lunghi, il timore di dirgli "guarda vorrei andare a fare un giro" o "guarda vorrei andare a fare una pistata"... insomma, la moto s?, ma quando e come diceva lui... poi per assurdo mi regalava sempre qualcosa per la moto perch? sapeva di farmi felice... oppure era stato lui a cercarmi la prima moto sportiva come la volevo io... ancora oggi non capisco che razza di comportamento fosse il suo, fatto sta che ci siamo mollati ed ? stato meglio cos?
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostA proposito dei fidanzati "contro" le moto... Io una volta avevo un fidanzato al quale piacevano le moto, ma solo guardarle, non guidarle (deve essere una specie di feticismo, non so), b?, niente, ? stata una sofferenza stare con uno cos?, alle volte gli dicevo "s?, guarda, faccio un giro veloce, per le 15 sono a casa" e poi magari trovavo qualcuno in giro e mi accodavo e poi tornavo 3 ore dopo... le litigate, i musi lunghi, il timore di dirgli "guarda vorrei andare a fare un giro" o "guarda vorrei andare a fare una pistata"... insomma, la moto s?, ma quando e come diceva lui... poi per assurdo mi regalava sempre qualcosa per la moto perch? sapeva di farmi felice... oppure era stato lui a cercarmi la prima moto sportiva come la volevo io... ancora oggi non capisco che razza di comportamento fosse il suo, fatto sta che ci siamo mollati ed ? stato meglio cos?
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostA proposito dei fidanzati "contro" le moto... Io una volta avevo un fidanzato al quale piacevano le moto, ma solo guardarle, non guidarle (deve essere una specie di feticismo, non so), b?, niente, ? stata una sofferenza stare con uno cos?, alle volte gli dicevo "s?, guarda, faccio un giro veloce, per le 15 sono a casa" e poi magari trovavo qualcuno in giro e mi accodavo e poi tornavo 3 ore dopo... le litigate, i musi lunghi, il timore di dirgli "guarda vorrei andare a fare un giro" o "guarda vorrei andare a fare una pistata"... insomma, la moto s?, ma quando e come diceva lui... poi per assurdo mi regalava sempre qualcosa per la moto perch? sapeva di farmi felice... oppure era stato lui a cercarmi la prima moto sportiva come la volevo io... ancora oggi non capisco che razza di comportamento fosse il suo, fatto sta che ci siamo mollati ed ? stato meglio cos?
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostAll'inizio ? normale. Tra vent'anni sar? differente. E' normale. Ci passiamo tutti. Anche per me a 20 anni era il massimo condividere tutto, ma il rischio ? di diventare una coppia e basta. Vedrai col tempo che il rischio maggiore con i figli e con la propria compagna (o compagno) ? quello di perdere se stessi. Un momento per essere uomini (o donne) e basta... serve sempre. Chiaramente fare le cose assieme ? bello, ma un angolo che sia solo proprio ? utile.
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostA proposito dell'essere piccoli ed avvantaggiati in moto....
Ricordo un commento su una delle migliori pilote italiane, Manuela La Licata.
Uno sosteneva che lei gli fosse andata via in rettilineo perch? molto minuta e perci? pi? leggera e per questo la moto rendeva meglio, andando pi? veloce.
Io non commentai, ma avrei dovuto dire "L'importante ? crederci."
Ahahah, conosco Manuela e so di cosa ? capace in moto, ha fatto piangere tanti maschietti che pensavano di essere bravi in moto.:1:
Comment
-
Certo che l'uomo di oggi ha una bella sindrome del fallo piccolo se ha cos? timore di farsi passare da una donna. Torno al mio discorso trito e ritrito. Cosa c'? di male nel farsi passare da una donna ?
Se una ? pi? brava (pista) o pi? pazza (strada) di te... pazienza. Non vedo il problema.
Comment
X
Comment