Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazze in moto
Collapse
X
-
ne conosco una sola, ma la usa poco e sopratutto come mezzo di trasporto
in giro per i monti qualcuna l'ho trovata, addirittura mi ricordo un trenino di ducati sFizzere con diverse ragazze nel biellese
Comment
-
Io di donne motocicliste ne ho conosciute un vagone molte delle quali anche pistaiole, ma a dire il vero dopo il matrimonio/maternit? la stragrande maggioranza ha mollato e venduto la moto.
E' la vita.
Io non ho mollato, ma ad essere sincero ormai la moto non riesco pi? ad usarla come 10/15 anni fa. Basti dire che non vado in pista dal 2008 anche se ci ho provato quasi tutti gli anni.
Vediamo come si mette questo 2016... ma non la vedo bene causa lavoro
Comment
-
Originally posted by motorman View PostIo di donne motocicliste ne ho conosciute un vagone molte delle quali anche pistaiole, ma a dire il vero dopo il matrimonio/maternit? la stragrande maggioranza ha mollato e venduto la moto.
E' la vita.
Io non ho mollato, ma ad essere sincero ormai la moto non riesco pi? ad usarla come 10/15 anni fa. Basti dire che non vado in pista dal 2008 anche se ci ho provato quasi tutti gli anni.
Vediamo come si mette questo 2016... ma non la vedo bene causa lavoro
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
per alcuni anni ad inizio anni 80 si ? svolto un raduno internazionale femminile che ha portato nel mio paese molte donne motocicliste da tutta europa.Ho rimasto diversi filmati di allora in quanto evento era sponsorizzato e organizzato dal mio vecchio
Comment
-
Originally posted by motorman View PostIo di donne motocicliste ne ho conosciute un vagone molte delle quali anche pistaiole, ma a dire il vero dopo il matrimonio/maternit? la stragrande maggioranza ha mollato e venduto la moto.
E' la vita.
Se non ha testicoli, continua a fare i suoi porci comodi mollando tutto sulle spalle della donna.
Se ha un p? di testicoli divide tutto al 50% in casa (bambini, lavori di casa, spesa...) e quindi rimane pochissimo tempo, cosa che a volte porta a vendere la moto. Questo ? il mio caso.
Se l'uomo ha veramente i testicoli cubici, personalmente ammiro questi soggetti, ? cos? pieno di energie ed efficiente da aiutare al 50% almeno la sua donna... ma usare anche la moto, magari suddividendo spazi di tempo libero proprio con lei.
La differenza uomo/donna sulle moto ? una balla. La differenza numerica ? data solo dal fatto che alla donna per molto tempo ? stata culturalmente preclusa (visto TANTISSIME volte e chi nega ? in malafede). La differenza in chilometri ? ancora data troppo dal fatto che figli e casa vengono spesso messi sulle sue spalle da una cultura antica.... meno presente nel nord europa, ma ben radicata da noi.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostAnche molti uomini. Chiaramente parlo del caso tipico in cui entrambi nella coppia si lavora. Anche io per qualche tempo. Tutto dipende da quanti testicoli ha l'uomo.
Se non ha testicoli, continua a fare i suoi porci comodi mollando tutto sulle spalle della donna.
Se ha un p? di testicoli divide tutto al 50% in casa (bambini, lavori di casa, spesa...) e quindi rimane pochissimo tempo, cosa che a volte porta a vendere la moto. Questo ? il mio caso.
Se l'uomo ha veramente i testicoli cubici, personalmente ammiro questi soggetti, ? cos? pieno di energie ed efficiente da aiutare al 50% almeno la sua donna... ma usare anche la moto, magari suddividendo spazi di tempo libero proprio con lei.
La differenza uomo/donna sulle moto ? una balla. La differenza numerica ? data solo dal fatto che alla donna per molto tempo ? stata culturalmente preclusa (visto TANTISSIME volte e chi nega ? in malafede). La differenza in chilometri ? ancora data troppo dal fatto che figli e casa vengono spesso messi sulle sue spalle da una cultura antica.... meno presente nel nord europa, ma ben radicata da noi.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostLa differenza uomo/donna sulle moto ? una balla. La differenza numerica ? data solo dal fatto che alla donna per molto tempo ? stata culturalmente preclusa (visto TANTISSIME volte e chi nega ? in malafede). La differenza in chilometri ? ancora data troppo dal fatto che figli e casa vengono spesso messi sulle sue spalle da una cultura antica.... meno presente nel nord europa, ma ben radicata da noi.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostAnche molti uomini. Chiaramente parlo del caso tipico in cui entrambi nella coppia si lavora. Anche io per qualche tempo. Tutto dipende da quanti testicoli ha l'uomo.
Comment
X
Comment