La cosa incredibile ? che ancora tanti fanno l'associazione tra donna motociclista ed omosessualit? femminile.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazze in moto
Collapse
X
-
-
Originally posted by gianninettis View Postio credo che le ragazze sono pi? avantaggiate dei ragazzi ad andare in moto,in genere ? pi? facile che siano un po pi? piccolette di statura,secondo una media nazionale almeno ? cos? e non hanno il problema che in staccata sbattono le bocce contro il serbatoio ..
Per la prestanza fisica, abbiamo meno resistenza, alla lunga pu? diventare un problema, per il resto non cambia nulla.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postio credo che le ragazze sono pi? avantaggiate dei ragazzi ad andare in moto,in genere ? pi? facile che siano un po pi? piccolette di statura,secondo una media nazionale almeno ? cos? e non hanno il problema che in staccata sbattono le bocce contro il serbatoio ..
Comment
-
-
A proposito dell'essere piccoli ed avvantaggiati in moto....
Ricordo un commento su una delle migliori pilote italiane, Manuela La Licata.
Uno sosteneva che lei gli fosse andata via in rettilineo perch? molto minuta e perci? pi? leggera e per questo la moto rendeva meglio, andando pi? veloce.
Io non commentai, ma avrei dovuto dire "L'importante ? crederci."
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostA proposito dell'essere piccoli ed avvantaggiati in moto....
Ricordo un commento su una delle migliori pilote italiane, Manuela La Licata.
Uno sosteneva che lei gli fosse andata via in rettilineo perch? molto minuta e perci? pi? leggera e per questo la moto rendeva meglio, andando pi? veloce.
Io non commentai, ma avrei dovuto dire "L'importante ? crederci."
Oh ma ora che ci penso, dove ci siamo conosciuti io e te, a Frakkia tramite Genesis giusto?
Chiss? che non riesca a conoscere altre VERE motocicliste come te...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postio invece, conoscendomi, avrei commentato
Oh ma ora che ci penso, dove ci siamo conosciuti io e te, a Frakkia tramite Genesis giusto?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postio invece, conoscendomi, avrei commentato
Io "vera motociclista"? Ma anche no....
EDIT: ....ho capito cosa intendi....Last edited by Jeanne; 11-04-16, 14:53.
Comment
X
Comment