Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazze in moto
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pinzo? View PostMi pare di leggere Eddi-Lo
Falla finita e vola basso, ok ti ho sputtanato il giochetto quindi accetta la sconfitta!
Aggiungo: quella del tuo profilo non ? nemmeno nata in Lombardia!
E mi fermo qui senn? poi PANTERANERA mi "supplica" in PM di spiegargli come faccio a sapere certe cose
Comment
-
Originally posted by girlbike View Post...lui non sa che non sono cretina e le cose le capisco fin da subito...
* ma a questo punto dici che lo devo pensare davvero?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostNon ti ho mai scritto CRETINA* e mai pensato, lo scopo era darti l'opportunit? di dimostrare che non sei un FAKE e TU non l'hai colta!
* ma a questo punto dici che lo devo pensare davvero?
Comment
-
-
-
Originally posted by Pinzo? View Poste che vuoi sapere?
le ho dato l'opportunit? di dimostrare che esiste e che non ? un FAKE dato che scrive di abitare a Montichiari, quindi vicinissima casa mia
lei ha detto si, no, boh, vediamo, poi ha detto che doveva andare via, poi ? rimasta, insomma non ha accettato, avr? avuto paura, le ho detto che io portavo mio figlio e che lei poteva uscire con suo padre, lei dice che non ha bisogno di nessuno per uscire con un uomo...MA....chi l'ha vista???
certo una 19enne che va a farsi un semplice giro in moto con un 45enne FORSE FORSE fa rodere qualcuno che abita al sud e che non pu? fare altro che continuare a spammare?
Ti basta?
Cmq oh... credi a chi ti fa comodo, io me ne sbatto!
Perch? s? cosa volevo fare e di avventure con ragazze che potrebbero essere mie figlie non ne ho proprio bisogno!
Poveretto, se avessi voluto conoscere una ragazza IO sarei stato pi? diretto senza mettere moto, figli e famiglia di mezzo.
Per il resto, spiacente ma ti ? andata male e non l'hai presa tanto bene mi pare.
Comment
-
X
Comment