Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazze in moto
Collapse
X
-
-
Originally posted by Jeanne View PostPer?, per quanto assurdo, pare sia una persona reale.... io ho diversi amici su FB in comune con lei e l'ho letta qualche volta su un gruppo di motocicliste, quindi penso sia vera, poi per le moto e tutto il resto, tanto meglio per lei...
Ammazza!!! 😉
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostA proposito di fake...
Ma il chirurgo ortopedico col fisico da modella e tre ducati da 30mila? in box non scrive pi??
s'era rotta il ***** di quelli che scrivono in sez. Ducati, l'avevo contatta quando mi sono spaccato la spalla per farmi dare un consiglio...poi non l'ho pi? sentita ne vista...
Comment
-
Originally posted by girlbike View PostDaiii anche tu pensi la stessa cosa...non ? possibile...
siamo gente con una faccia reale ed una moto reale, ci siamo visti e conosciuti, con alcuni abbiamo legato, con altri ci siamo sfanculati, ma siamo REALI e non facciamo recitazione sul forum, ti ? chiaro?
Quindi piantala di fare la finta tonta, se hai davvero 19 anni piantala anche di fare la bimbAminkia perch? non hai pi? l'et? anche se sei giovissima!
Ti ho dato la possibilit? di conoscerci ed hai trovato una scusa banale per non incontrarmi, questo ? un dato di fatto...
...ma pensa, sono sempre pronto a ricredermi!
Mo basta che mi sono rotto il cazz, ho gi? un figlio a cui dare retta e poi ho preso un virus, quindi non serve che mi ci mandi, ci vado da solo :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE cosa ci sarebbe di assurdo ?
Ho un'amica ortopedico, e ha un Monster e tira a stento a fine mese ESSENDO IN ITALIA la professione medica un mondo molto misogino
Inoltre se nn ha cagato Pinzo per un consiglio UMANO (non si parlava di suggerire una batteria al litio o due candele) non dimostra proprio una netiquette a prova di bomba
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View PostAscolta, chiariamo che non siamo dei "coglioni" come alcuni di quelli che scrivono stronzate sui post di spam ok?
siamo gente con una faccia reale ed una moto reale, ci siamo visti e conosciuti, con alcuni abbiamo legato, con altri ci siamo sfanculati, ma siamo REALI e non facciamo recitazione sul forum, ti ? chiaro?
Quindi piantala di fare la finta tonta, se hai davvero 19 anni piantala anche di fare la bimbAminkia perch? non hai pi? l'et? anche se sei giovissima!
Ti ho dato la possibilit? di conoscerci ed hai trovato una scusa banale per non incontrarmi, questo ? un dato di fatto...
...ma pensa, sono sempre pronto a ricredermi!
Mo basta che mi sono rotto il cazz, ho gi? un figlio a cui dare retta e poi ho preso un virus, quindi non serve che mi ci mandi, ci vado da solo :gaen:
A 19anni c'? gente che cresce un figlio o dirige un'azienda... Di certo non si esprime con un ammiccante VI PIACCIONO LE RAGAZZE MOTOCICLISTE che fa subito accorrere bavosi come Gianni o amorevoli e ingenui "nonni".
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostMa solo io che sono qui da un po non ho mai conosciuto nessuna ragazza di ddg???
A parte Jeanne, non c'? rimasta praticamente nessuna...
Per? ho fatto in tempo a conoscere Ophelia
...ah poi ho conoscito Climbing Frog al test Ducati Monster, ma lei non scrive, legge e basta!
pensa che anni fa, quando scrivevo come LITLOPANG, Isa.XOX mi aveva pure invitato a bere un caff? a Milano ma rifiutai...:timido:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Isa ? una donna eccezionale.. Ha aiutato un mio caro amico per un problema molto grande, ? stata tenerissima... Poi mi ha sempre invitato.alle festicciole...
Poi Liuppy grandissima... Abbiam corso insieme, cenato con amici... Tipa tosta, col suo 996 giallo..
Poi la mitica Brum Brum Gnam Gnam..
Poi la gnoccolona con lo Z4 non mi ricordo come si chiamasse...
Comment
-
Originally posted by girlbike View PostDaiii anche tu pensi la stessa cosa...non ? possibile...
Ti devi porre in altra maniera...
...stai solo su SPAM a fare praticamente cosa???
NIENTE... se non per farti notare...
La "passione" dovrebbe far si che tu scriva sulle sezioni giuste, dovresti farti conoscere parlando di moto, non di minkiate, perch? DDG ? tutto tranne che squadra spam, che esiste solo per rinchiudere alcuni utenti che non si sanno moderare da soli all'interno del forum.
prendi esempio da Jeanne, che ? pure brava in moto!
Comment
X
Comment