Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A proposito dell'essere piccoli ed avvantaggiati in moto....
Ricordo un commento su una delle migliori pilote italiane, Manuela La Licata.
Uno sosteneva che lei gli fosse andata via in rettilineo perch? molto minuta e perci? pi? leggera e per questo la moto rendeva meglio, andando pi? veloce.
Io non commentai, ma avrei dovuto dire "L'importante ? crederci."
bhe,gi? il fatto che quando si ? pi? piccoli si ha meno massa esposta al vento e quindi si riesce a stare meglio in carena gi? ? una cosa.
immagina un po che il mio gixxer,dopo le varie modifiche faceva 299 di gps,mi incazzai come un matto,volevo raggiungere la terza cifra,cos? ebbi l'idea geniale di metterci il cupolino doppia bolla e del silicone dello stesso colore nelle fessure delle viti del plexi ed arrivai a 301..
trovo le donne motocicliste una spanna sopra ai colleghi : per la passione che ci mettono e perche' raramente le sentirete dire le cazzate di noi maschi.
Per loro la moto e' pura passione, per altri solo una gara a chi crede di averlo piu' lungo.
trovo le donne motocicliste una spanna sopra ai colleghi : per la passione che ci mettono e perche' raramente le sentirete dire le cazzate di noi maschi.
Per loro la moto e' pura passione, per altri solo una gara a chi crede di averlo piu' lungo.
Dipende da persona a persona...pu? darsi che sia come dici tu.
Comment