Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazze in moto
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmaschilismo? da bo?
certo che un atteggiamento del genere da un moderatore ? il top
ingenuamente avevo immaginato che un forum a tema motociclismo fosse pi? genuino e meno incastrato nelle paranoie di fake troll etc.
eviter? di postare in questa sezione, sperando che in quella che mi interessa siano meno patetici.
bye
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE Perch? no ? Si parla di tutto un p? qui
Ad ogni modo consco anche donne single che lavorano e magari pagano una domestica per i lavori in casa . Quindi vedi che non ? sempre un discorso economico ma che alcune donne hanno ambizioni diverse che pulire l'angolino di polvere o stirare le tende ...Last edited by Carapintadas; 21-04-16, 04:58.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postcerto..e le rispetto in pieno..non voglio minimamente essere trascinato in un discorso maschilista che ? proprio lontano dal mio modo di vedere...voglio solo sottolineare la libert? di poter fare le imprenditrici e meno le ladri di famiglia..tutto qu?.Lavora mia moglie(farmacista asl) lavorano le mie cognate(gruppo fiat settore agricoltura)lavorano anche gia un paio di nipoti ma nessuna lo fa per vocazione...invece farebbero le nonne le mamme e le zie per vocazione...ma questo non vuole imporre nulla a nessuno..solo auspicare un aiuto economico a chi vorrebbe rimanere in famiglia per scelta
Bisognerebbe inventarsi un modo per renderla una "carriera" attrattiva, senza dimenticare che esistono societ? umane matriarcali.
Fermo restando, comunque, che deve restare il pi? possibile una libera scelta, e quindi la singola donna deve decidere in base alle sue inclinazioni cosa fare nella sua vita, anch'io sono convinto che, se fosse prestigioso quanto un lavoro, la maggior parte delle donne sceglierebbero di essere "angeli del focolare"
Comment
-
Originally posted by massimo motta View Postno grazie su facebook mi bastano quelle che ho
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
----
Comment
X
Comment