Originally posted by justagirl
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazze in moto
Collapse
X
-
-
Originally posted by justagirl View Postanche a me dai l'idea di esere una tosta sulla moto boh, sensazione!
io quando avevo l'HD ero in un gruppo di soli maschi (ovviamente ), un po' mi dispiaceva, ma onestamente mi sono divertita un mondo, soprattutto ai raduni. e soprattutto non ho mai pagato una birra
ahhh... i bei tempi andati.
Ragazze vi ringrazio ma se vi basate sulla foto dell'avatar si tratta di una foto uscita bene e niente di pi?!
Comment
-
Originally posted by Jeanne View Post...meno male che non hai detto che ti d? l'idea di essere una "con le palle"
Ragazze vi ringrazio ma se vi basate sulla foto dell'avatar si tratta di una foto uscita bene e niente di pi?!
Comment
-
Originally posted by Jeanne View Post...meno male che non hai detto che ti d? l'idea di essere una "con le palle"
ma ti ho detto, ? una sensazione...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postun bel selfie con un foglio e una forchetta in mano... sul foglio ovviamente devi scrivere meglio un carapinta oggi che un giannino domani! :1:
che maschilismo del caz.zo.
lei dovrebbe fare sto teatrino per convincere te del suo essere femmina?
-no words-
Comment
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postun bel selfie con un foglio e una forchetta in mano... sul foglio ovviamente devi scrivere meglio un carapinta oggi che un giannino domani! :1:Originally posted by girlbike View PostMa dai...mi prenderebbero tutti per il c**o con un selfie del genere.
Mi vuoi male tu��Originally posted by girlbike View PostInfatti hai ragione
Comment
X
Comment