Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazze in moto
Collapse
X
-
Originally posted by Jeanne View PostAnche secondo me sei una ragazza
Mi fa tanto piacere che tu abbia la mia stessa passione e secondo me devi essere anche molto brava in moto, ragazze appassionate di moto non ne conosco...spero un giorno di incontrarci magari in qualche pista e di darmi qualche lezione di guida senza superarti ovviamente...
Comment
-
Originally posted by girlbike View PostFinalmente..pure tu
Mi fa tanto piacere che tu abbia la mia stessa passione e secondo me devi essere anche molto brava in moto, ragazze appassionate di moto non ne conosco...spero un giorno di incontrarci magari in qualche pista e di darmi qualche lezione di guida senza superarti ovviamente...��
Comment
-
Originally posted by girlbike View PostScommettiamo...non ho nulla da nascondere
scusa la domanda, ma dal giorno in cui ti sei iscritta ad oggi ancora ti credono fake? e non ti sei rotta le palle?
comunque ciao
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostMa figurati io che d? lezioni... al massimo, se proprio, consigli!
io quando avevo l'HD ero in un gruppo di soli maschi (ovviamente ), un po' mi dispiaceva, ma onestamente mi sono divertita un mondo, soprattutto ai raduni. e soprattutto non ho mai pagato una birra
ahhh... i bei tempi andati.
Comment
-
Originally posted by justagirl View Postah ecco, non sono l'unica considerata un maschio camuffato. allora ? proprio un vizio...
scusa la domanda, ma dal giorno in cui ti sei iscritta ad oggi ancora ti credono fake? e non ti sei rotta le palle?
comunque ciao
Comment
-
Originally posted by justagirl View Postanche a me dai l'idea di esere una tosta sulla moto boh, sensazione!
io quando avevo l'HD ero in un gruppo di soli maschi (ovviamente ), un po' mi dispiaceva, ma onestamente mi sono divertita un mondo, soprattutto ai raduni. e soprattutto non ho mai pagato una birra
ahhh... i bei tempi andati.
Comment
-
Originally posted by justagirl View Postah ecco, non sono l'unica considerata un maschio camuffato. allora ? proprio un vizio...
comunque ciao
Comment
-
Originally posted by rna View PostProfittatrice:gaen:
erano i miei pi? grandi amici (alcuni ancora lo sono), pensa che mi son piombati a casa con le copie di freeway in cui apparivo nell'articolo di un mega raduno a Paliano. che roba, mi sono davvero troppo divertita, e lo devo molto a loro !
Comment
X
Comment