Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazze in moto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postquella ? gente che ha solo gomme spiattellate e nemmeno chiuse al posteriore,non ho mai fatto spari sul dritto,ma uscite forti da una curva,rettilineo di 1 km e gi? nell'altro curvone veloce e credo la cosa sia diversa,ma ora basta,ho chiuso..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postguarda che io sono a piedi,la moto l'ho venduta per un semplice motivo,gixxer L1 da circa 180 cv ruota(non originale),su strada quando iniziavano ad attaccare le gomme a terra,ogni volta rischiavo di rompere il fine corsa,perch? volevo pi? di quello che mi dava..
per questo ho detto basta,ho voluto bene sia me che la moto ed ora continuiamo a vivere entrambi anche se non pi? insieme..
purtroppo non ho cervello per la moto,ecco perch? sto prendendo una vespetta 50 special del 1971 elaborata a 150cc,giusto per andare a fare la spesa in centro ed andare in campagna a raccogliere i frutti del mio orto e ti dico pure che la sera fa figo al bar,la vespa d'epoca ? come la vecchia fiat 500,poi voglio farla verde acqua ..
ok, mo me lo segno, 50 special verde acqua.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Jeanne View Postcassio ne so della tua vita, scusa eh!!!!
ok, mo me lo segno, 50 special verde acqua.
Ora la vespa del 71...
Ziocanta quello s? che ? un fake
OGNI VOLTA che dico CIA', ALLORA ANCHE IL GIAN CI STA DENTRO... Eccolo che se ne esce con una cagata.
Una vespa NORMALE (che costa identica ad una ASI) moderna no eh?
Attendiamo le foto dell'acquistone.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOra la vespa del 71...
Ziocanta quello s? che ? un fake
OGNI VOLTA che dico CIA', ALLORA ANCHE IL GIAN CI STA DENTRO... Eccolo che se ne esce con una cagata.
Una vespa NORMALE (che costa identica ad una ASI) moderna no eh?
Attendiamo le foto dell'acquistone.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostGuarda a me cambia che metteva in giro foto della MIA moto dichiarandola sua...Originally posted by Jeanne View Post...AH.
Sorry ma io i particolari non li conosco... sono iscritta da un p? ma non ho frequentato spesso. Ora so.
Comment
X
Comment