Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono un ex camionista,nel 2007/2008 guidavo un 190/36 cambio fouler motrice e rimorchio,modello scarrabile..
i camionisti,parlo almeno degli italiani sono di gran lunga pi? educati e corretti alla guida degli automobilisti,guidano per lavoro ed raramente succedono incidenti,a volte per causa di troppe ore,ma purtroppo ? un lavoro dove i margini di guadagno sono molto bassi e bisogna fare molti viaggi,immaginate che un coso di quelli fa circa 3 km con un litro e se ci mettiamo a conto anche la manutenzione ed il costo di ammortamento visto che solo motrice costa ben oltre i 100.000 euro,va da se che dovreebbero trasportare oro per guadagnare dignitosamente..
io me ne sono uscito proprio per le condizioni di lavoro esasperate..
A seconda del colore del "biglietto da visita" dentro la patente?
Tu che sei un vecio, hai la patente in tela e con le marche da bollo puoi permetterti il biglietto da visita.
A noi che hanno dato la patente di plastica (prima avevo pure io quella grande), non ci resta che avere una bambola gonfiabile e compressore rapido a bordo... altrimenti perch? romperei le scatole in sezione auto o su "wazup" con le monovuli e le station????
... purtroppo ? un lavoro dove i margini di guadagno sono molto bassi e bisogna fare molti viaggi,immaginate che un coso di quelli fa circa 3 km con un litro e se ci mettiamo a conto anche la manutenzione ed il costo di ammortamento visto che solo motrice costa ben oltre i 100.000 euro,va da se che dovreebbero trasportare oro per guadagnare dignitosamente..
io me ne sono uscito proprio per le condizioni di lavoro esasperate..
Si vede che sei stato al meeting con i dott.comm.! :suka:
Prima cosa io ho sempre le scarpe nel porta oggetti ke se devo entrare in un magazzino o faccio i lavori di carico scarico meglio indossarle, poi le ciabatte da spiaggia in camion vedi solo quelli dell'est ke sono dei cialtroni.
Chapeau per il lavoro, io non riuscirei a guidare una cosa cos? grande: guidare la mia auto (una Leon) mi sembra di avere una nave!! Forse ? solo perch? uso tanto la bicicletta per gli spostamenti quotidiani e quindi non sono abituato.
Concordo con te sul fatto che gli italiani sono spesso gentili ed accorti nel lavoro, mentre a quelli dell'est sarebbe da far convalidare la loro patente qua.
Tu che sei un vecio, hai la patente in tela e con le marche da bollo puoi permetterti il biglietto da visita.
A noi che hanno dato la patente di plastica (prima avevo pure io quella grande), non ci resta che avere una bambola gonfiabile e compressore rapido a bordo... altrimenti perch? romperei le scatole in sezione auto o su "wazup" con le monovuli e le station????
La mia patente compie 30 anni quest'anno,ed ? in tessuto (me la cambieranno )!
Proprio grazie a questa caratteristica,l'estate scorsa due caramba giovani mi hanno graziato per un sorpasso in moto con linea continua,con questa frase (dopo i dovuti controlli): "vada pure...che ha la patente da pi? anni della nostra et?!"
Mmm... i pericoli li creano un p? tutti. Ammetto di avere visto dalle mie parti su strade statali quasi tutti i seguenti comportamenti nell'autotrasporto :
- Telefonare (un classico anche dell'automobilista)
- Leggere un libro
- Mandare SMS o comunque scrivere al cellulare (comune anche nelle auto)
- Guardare la televisione
- Mangiare (letteralmente con forchetta, non un panino)
- Leggere la gazzetta (ho riconosciuto il colore... al limite poteva essere "Il sole 24 ore")
- Stare al PC (portatile, sul cruscotto)
Detto questo... ? un mestiere DURO e PERICOLOSO. Molti hanno il mio rispetto e capisco un certo disagio.
un colosso del settore alimentare ? presente sul ns territorio..da lavoro a quattrocento persone e scarica prodotti cer circa duecento bilici giornalieri..su una viabilit? che ? a malapena sufficiente per le auto,ma si sopporta visto anche indotto che ci lavora.Ora per? ha fatto arrivare la ferrovia direttamente dentro azienda e presto sar? operativa con conseguente perdida di commesse delle aziende di autotrasporto locali e non
Chapeau per il lavoro, io non riuscirei a guidare una cosa cos? grande: guidare la mia auto (una Leon) mi sembra di avere una nave!! Forse ? solo perch? uso tanto la bicicletta per gli spostamenti quotidiani e quindi non sono abituato.
Concordo con te sul fatto che gli italiani sono spesso gentili ed accorti nel lavoro, mentre a quelli dell'est sarebbe da far convalidare la loro patente qua.
un colosso del settore alimentare ? presente sul ns territorio..da lavoro a quattrocento persone e scarica prodotti cer circa duecento bilici giornalieri..su una viabilit? che ? a malapena sufficiente per le auto,ma si sopporta visto anche indotto che ci lavora.Ora per? ha fatto arrivare la ferrovia direttamente dentro azienda e presto sar? operativa con conseguente perdida di commesse delle aziende di autotrasporto locali e non
La mia patente compie 30 anni quest'anno,ed ? in tessuto (me la cambieranno )!
Proprio grazie a questa caratteristica,l'estate scorsa due caramba giovani mi hanno graziato per un sorpasso in moto con linea continua,con questa frase (dopo i dovuti controlli): "vada pure...che ha la patente da pi? anni della nostra et?!"
Traduzione sei un vecchio rincoglionito!
Giovani bastardi!
Comment