Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Charlie Sheen cerc? un killer per uccidere la ex

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Charlie Sheen cerc? un killer per uccidere la ex

Dopo aver ammesso in diretta tv a novembre di aver contratto il virus dell'HIV in passato, Charlie Sheen ? finito di nuovo sotto i riflettori. L'attore della serie tv "Due Uomini e Mezzo" ? accusato di avere tentato di assoldare un killer per uccidere l'ex fidanzata Scottine Ross. Sarebbe stato intercettato al telefono con il presunto sicario. Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha aperto un'inchiesta penale contro la star.

"Sono disposto a pagare anche ventimila dollari pur di uccidere la Ross", sarebbe il contenuto dell'audio incriminato. Dopo la rottura tra Sheen e la Ross, avvenuta nel 2014, la donna aveva gi? accusato l'ex compagno di aver abusato di lei sia mentalmente sia fisicamente
    da tgcom24

• Font Size
    Non hanno provato a parlarne .... tipo:" rimaniamo amici " :
    Scherzi a parte mi sembra un po' esagerato

Comment

• Font Size
      ....? proprio pessimo questo uomo, eh!

Comment

• Font Size
        Di solito gli attori di Hollywood se ne fregano delle regole per i comuni mortali, e alcuni, nella vita privata, fanno un po' i banditi.... (anche se alcuni sono banditi e filantropi nello stesso tempo )

... questo per? ? un bandito vero, che casualmente fa l'attore !!!

Era sieropositivo da anni, e ha continuato ad accumulare partner su partner !!!

Mi risulta che in Italia c'? uno a Roma che ha fatto come lui, e credo sia sotto processo e attualmente in galera !!

Davvero questo tizio ? un personaggio negativo al massimo, e mi pare strano che lo facciano ancora lavorare

Comment

• Font Size
          Ok tutto il resto del banditismo ma l'intercettazione mi fa ridere... Come chiunque nella vita pu? aver detto al telefono stupidaggini tipo "quel pirla la prossima volta lo metro sotto la macchina"
          Ma poi, mi pare guadagnasse quasi un milione di dollari a puntata (A PUNTATA!!!!) e dice che sarebbe disposto a pagarne 20.000... Evidentemente non era un grosso problema, come per noi dire che per risolvere, che ne so, il problema della muffa in casa siamo disposti a spendere anche 2?...

Comment

X
          Working...
          X