Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Drive Different (noleggio auto privati tutto compreso)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Drive Different (noleggio auto privati tutto compreso)

    ho appena sentito alla radio di questa societ? emiliana che fa i classici noleggi per privati con tutto compreso... non sembra male visto che con 185euro si avrebbe ad esempio una peugeot 208 o 225 per una golf 1400tgi.

    qualcuno conosce meglio la cosa o addirittua gi? ne usufruisce?

    io che ho un auto con finanziamento e pago 238euro di rata magari potrebbe essere una buona alternativa "senza pensieri"...

    Passione AutoDalle auto classiche al modernoRiparazioni Fai Da Tetutto quello che devi sapere Godetevi la migliore esperienza di guida Ciao!Siamo lieti di averti qui nel nostro blog e vorremmo essere la tua guida nel fantastico mondo delle auto. Siamo ben preparati quando si tratta di scrivere su modelli di auto, componenti di auto, consigli sulla
    Last edited by freddy.bike; 07-04-16, 08:52.

  • Font Size
    #2
    Vabb?... noleggio lungo termine.... la novit? dove sarebbe?

    Che lo fanno ai privati? Ma ? come il leasing..... basta avere le garanzie.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? il prezzo che mi pare ottimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prezzi pi? iva quindi si va dai 230 / 300 euro circa in su al mese.

        il confronto andrebbe fatto con l'auto di propriet?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Devi tenere conto che per attivare il noleggio devi versare subito 2 o 3000 euro che non rivedi pi?...
          mi son fatto fare un preventivo ed ancora non ? vantaggioso rispetto a comprare un'auto e tenerla a lungo, specialmente se la acquisti a km 0
          Last edited by LucaDB6; 07-04-16, 10:03.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Devi tenere conto che per attivare il noleggio devi versare subito 2 o 3000 euro che non rivedi pi?...
            mi son fatto fare un preventivo ed ancora non ? vantaggioso rispetto a comprare un'auto e tenerla a lungo, specialmente se la acquisti a km 0
            Ma su DDG nessuno tiene un auto a lungo :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Poi i costi che mettono quelli del sito mi sembrano abnormi rispetto alla norma.

              Ass.ne auto max 800/1000 euro l'anno;

              Manutenzione: tagliando pi? i ratei di 1 treno di gomme + frizione e cinghia di distribuzione non sono oltre i 500 euro l'anno.

              Bollo 200 euro l'anno.

              Quando sti conti li ho fatti per me avevo come risultato 1400 euro l'anno di costi d'uso + il carburante.

              Nel mio caso: forse mi converebbe vendere l'auto ed usare il car-sharing durante la settimana (quando ne ho bisogno) ed i noleggi a km illimitati nei we ed eventualmente d'estate.

              con 20 euro al giorno ci si noleggia un'auto a km illimitati tipo Fiat G.Punto; Fiesta....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ma su DDG nessuno tiene un auto a lungo :gaen:
                Tutti capitalisti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GianClark View Post
                  Poi i costi che mettono quelli del sito mi sembrano abnormi rispetto alla norma.

                  Ass.ne auto max 800/1000 euro l'anno;

                  Manutenzione: tagliando pi? i ratei di 1 treno di gomme + frizione e cinghia di distribuzione non sono oltre i 500 euro l'anno.

                  Bollo 200 euro l'anno.

                  Quando sti conti li ho fatti per me avevo come risultato 1400 euro l'anno di costi d'uso + il carburante.

                  Nel mio caso: forse mi converebbe vendere l'auto ed usare il car-sharing durante la settimana (quando ne ho bisogno) ed i noleggi a km illimitati nei we ed eventualmente d'estate.

                  con 20 euro al giorno ci si noleggia un'auto a km illimitati tipo Fiat G.Punto; Fiesta....


                  Ho dato un'occhiata rapida ma i costi rappresentati mi paiono coerenti.
                  Quando consideri l'assicurazione devi pensare al servizio che hai... Ho avuto auto aziendali a noleggio ed era coperto il furto, i danni vandalici, la Kasko insomma una garanzia che da privato, ammesso di riuscire ad averla, costerebbe tantissimo.

                  In pi? devi pensare al costo del capitale che non hai perch? dai solo l'anticipo, l'assenza di alea nella vendita dell'usato , e la effettiva garanzia per tutto il periodo del noleggio, certo pi? ampia di quella della casa

                  Anzi, guarda, vorrei vedere una proposta commerciale perch? i prezzi esposti sembrano troppo bassi e quindi penso ci possa essere qualche "clausoletta" penalizzante

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ma su DDG nessuno tiene un auto a lungo :gaen:
                    io si..ho appena sostituito la volvona xc70 del 05 con 386mila km solo perch? cominciava a fare bizze il maledetto cambio aut altrimenti l'avrei tenuta a vita

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      speravo fosse qualcosa di rivoluzionario ma sempre la solita cosa si tratta...

                      poi guardavo ad esempio per una peugeot 308 dicono che si risparmia 4000euro su 24 mesi ma...

                      2.300euro di assicurazione? con preventivi online viene molto molto meno

                      2.000euro di manutenzione su 30.000km di noleggio m isembra esagerato e oltretutto con i nuovi intervalli di manutenzione arrivi giusto al primo tagliando con gomme e tutto ancora di fabbrica.....

                      e gi? con questi si assottigliano molto sti 4000 ..

                      alla fine forse si risparmia ma penso sulle 700 che in fondo non ? male.. si ha sempre auto nuova e soprattutto con la kasko...

                      per? non ho ancora letto bene tutte le clausole e eventuali franchigie che potrebbero azzerare il tutto
                      Last edited by freddy.bike; 08-04-16, 09:04.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X