Originally posted by macicca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
matrimoni tra gay riconosciuti in spagna
Collapse
X
-
Originally posted by maciccammmm...argomento scottante....
Direi favorevole ai matrimoni tra gay, sull'adozione la prenderei + con le molle, non sono uno psicologo (e credo che anche loro non abbiano mai fatto ricerche al riguardo) ma a naso non mi sembra un grande idea dare un bambino ad una coppia gay. Ho visto mi acugina crescere senza padre e vi assicuro che ? tutt'ora molto dura per lei, quindi non so come farebbe un bambino senza Madre o senza Padre.
Come al solito sul forum ci sono personcine garbate con cui ? possibile discutere anche se hanno opinioni differenti, ed altri che bhe, mi verrebbe voglia di lasciare perdere, per?.......
Se io fossi gay, ed avessi letto i vari commenti della gente tipo " gay al rogo" o "gay malati di mente" o "essere gay va contro natura" o , e questa ? bellissima "essere gay ? una deviazione come essere pedofili" penso che avrei risposto come segue....
Al "gay al rogo" un limpido e sincero "Vacci te caro e sar? un piacere vederti bruciare" senza rancore eh tanto ? tutto un discorso ipotetico...
"Gay malati di mente" o "Gay contro natura" direi che non ? cosi e che se pensate questo siete male informati, vi cito un esempio del mondo animale, Le iene ridens praticano la sodomia , addirittura le donne hanno un fallo finto con cui sodomizzano i maschi , quindi come vedete la natura.... Inoltre vorrei ricordarvi che 2000 anni fa l'omosessualit? era cosa normale, poi vuoi per un motivo , vuoi per l'altro (per me la religione) il gay ha iniziato a vedersela brutta......
Per chi diceva che essere gay ? una deviazione come essere pedofili penso che........... .......risate a parte mi si gela il sangue......non riesco a capire da dove nasca tutto quest'odio nella gente nei confronti di quelli che non rientrano nei canoni classici di "buona famiglia cristiana"........
Comment
-
Sapete cosa vi dico ?? Che per dimostrare la causa omosessuale ci vogliono almeno 6 righe di retorica e giri di parole, poi arriva Spanny e in una riga sintetizza l'innegabile
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
assolutamente favorevole al matrimonio, non credi sia Dio, a negare l'affetto e amore tra due persone....ma sarebbe ingiusto favorire l'adozione...non sarebbe giusto nei confronti dei figli...
Questo discorso prescinde da ogni credenza religiosa..
Comment
-
Rispetto le unioni gay, che facciano qul vogliono, ognuno ? libero di vivere la propria vita in piena libert? e felicit?.
Giusto legalizzare queste unioni ma non con il matrimonio che ? incentrato sulla famiglia e tantomeno permettere a queste coppie l'adozione di bambini, ci sono gi? troppe situazioni che creano traumi ai bambini, crearne altre non ? giusto!!!
Credo che ci saranno sicuramente delle sollevazioni popolari e questa legge subir? sicuramente delle modifiche.
Comment
-
Originally posted by nodil78Rispetto le unioni gay, che facciano qul vogliono, ognuno ? libero di vivere la propria vita in piena libert? e felicit?.
Giusto legalizzare queste unioni ma non con il matrimonio che ? incentrato sulla famiglia e tantomeno permettere a queste coppie l'adozione di bambini, ci sono gi? troppe situazioni che creano traumi ai bambini, crearne altre non ? giusto!!!
Credo che ci saranno sicuramente delle sollevazioni popolari e questa legge subir? sicuramente delle modifiche.
Comment
-
Originally posted by nodil78Rispetto le unioni gay, che facciano qul vogliono, ognuno ? libero di vivere la propria vita in piena libert? e felicit?.
Beh ovviamente l'adozione ? assolutamente fuoriluogo visto che nel panorama odierno fanno fatica un padre e una madre a crescere come si deve un figlio ..e le difficolta' oggi sono davvero molteplici .. prima fra tutte il tempo .. e quindi importantissimo far si che i figli abbiano da subito un corretto orientamento ( non solo sessuale) verso la vita .. e sopratutto chiaro .. cosa che una coppia gay non puo' assolutamente fare ... inutile dire ? che .... ? ora che anche in Italia vi sia un certo riconoscimento e tutela verso queste realta che ci sono .. e devono essere riconosciute e non emarginate .. e questo al di fuori delle propie personali opinioni sulla cosa .. ciaouuuz
Comment
X
Comment