Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Direi favorevole ai matrimoni tra gay, sull'adozione la prenderei + con le molle, non sono uno psicologo (e credo che anche loro non abbiano mai fatto ricerche al riguardo) ma a naso non mi sembra un grande idea dare un bambino ad una coppia gay. Ho visto mi acugina crescere senza padre e vi assicuro che ? tutt'ora molto dura per lei, quindi non so come farebbe un bambino senza Madre o senza Padre.
Come al solito sul forum ci sono personcine garbate con cui ? possibile discutere anche se hanno opinioni differenti, ed altri che bhe, mi verrebbe voglia di lasciare perdere, per?.......
Se io fossi gay, ed avessi letto i vari commenti della gente tipo " gay al rogo" o "gay malati di mente" o "essere gay va contro natura" o , e questa ? bellissima "essere gay ? una deviazione come essere pedofili" penso che avrei risposto come segue....
Al "gay al rogo" un limpido e sincero "Vacci te caro e sar? un piacere vederti bruciare" senza rancore eh tanto ? tutto un discorso ipotetico...
"Gay malati di mente" o "Gay contro natura" direi che non ? cosi e che se pensate questo siete male informati, vi cito un esempio del mondo animale, Le iene ridens praticano la sodomia , addirittura le donne hanno un fallo finto con cui sodomizzano i maschi , quindi come vedete la natura.... Inoltre vorrei ricordarvi che 2000 anni fa l'omosessualit? era cosa normale, poi vuoi per un motivo , vuoi per l'altro (per me la religione) il gay ha iniziato a vedersela brutta......
Per chi diceva che essere gay ? una deviazione come essere pedofili penso che........... .......risate a parte mi si gela il sangue......non riesco a capire da dove nasca tutto quest'odio nella gente nei confronti di quelli che non rientrano nei canoni classici di "buona famiglia cristiana"........
Sapete cosa vi dico ?? Che per dimostrare la causa omosessuale ci vogliono almeno 6 righe di retorica e giri di parole, poi arriva Spanny e in una riga sintetizza l'innegabile
assolutamente favorevole al matrimonio, non credi sia Dio, a negare l'affetto e amore tra due persone....ma sarebbe ingiusto favorire l'adozione...non sarebbe giusto nei confronti dei figli...
Questo discorso prescinde da ogni credenza religiosa..
Rispetto le unioni gay, che facciano qul vogliono, ognuno ? libero di vivere la propria vita in piena libert? e felicit?.
Giusto legalizzare queste unioni ma non con il matrimonio che ? incentrato sulla famiglia e tantomeno permettere a queste coppie l'adozione di bambini, ci sono gi? troppe situazioni che creano traumi ai bambini, crearne altre non ? giusto!!!
Credo che ci saranno sicuramente delle sollevazioni popolari e questa legge subir? sicuramente delle modifiche.
Rispetto le unioni gay, che facciano qul vogliono, ognuno ? libero di vivere la propria vita in piena libert? e felicit?.
Giusto legalizzare queste unioni ma non con il matrimonio che ? incentrato sulla famiglia e tantomeno permettere a queste coppie l'adozione di bambini, ci sono gi? troppe situazioni che creano traumi ai bambini, crearne altre non ? giusto!!!
Credo che ci saranno sicuramente delle sollevazioni popolari e questa legge subir? sicuramente delle modifiche.
Perfettamente d'accordo ma.... Legalizzare l'unione dei due partner certo .. dargli una sicurezza legale e una tutela umana e finanziaria ... e mi va bene anche il matrimonio perche' no ? La famiglia .. ? quella che ci si crea omo o etero che sia .. quindi perche' negargliela ...
Beh ovviamente l'adozione ? assolutamente fuoriluogo visto che nel panorama odierno fanno fatica un padre e una madre a crescere come si deve un figlio ..e le difficolta' oggi sono davvero molteplici .. prima fra tutte il tempo .. e quindi importantissimo far si che i figli abbiano da subito un corretto orientamento ( non solo sessuale) verso la vita .. e sopratutto chiaro .. cosa che una coppia gay non puo' assolutamente fare ... inutile dire ? che .... ? ora che anche in Italia vi sia un certo riconoscimento e tutela verso queste realta che ci sono .. e devono essere riconosciute e non emarginate .. e questo al di fuori delle propie personali opinioni sulla cosa .. ciaouuuz
Comment