Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

matrimoni tra gay riconosciuti in spagna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Innanzitutto...
    Matrimonio civile tra coppie omosessuali: FAVOREVOLE
    Adozione da parte di coppie omosessuali: FAVOREVOLE

    Poi, per tutti quelli che riguardo all'omosessualit? parlano di malattia, deviazione, ribrezzo ecc, vi do un piccolo consiglio: prima di dire e/o scrivere cagate controllate se il vostro cervello non sia in modalit? OFF
    Se vi accorgete che ? in OFF accendetelo cos? comincerete a dire cose sensate. Se invece ? in ON non vi resta che una cosa da fare: costruitevi una bella macchina del tempo e tornatevene da dove venite! Circa il medioevo suppongo.

    Parto quotando una persona che ha centrato il punto
    Originally posted by duck
    ...cut...anche se a volte nelle coppie uomo donna i bambini crescono con traumi non da poco..
    Per adottare un bambino bisogna fare tutto un iter (molto lungo in Italia) durante il quale la coppia viene valutata mediante test psicologici, colloqui ecc, con assistenti sociali e pscicologi, che hanno il compito di valutare se queste due persone siano in grado di garantire un corretto sviluppo di un bambino.
    Mi chiedo: chi di voi e' in grado di capire se queste persone siano o no idonee?! Forse perch? avete visto Platinette a Buona Domenica vi credete cos? competenti da espremere SENTENZE e/o GIUDIZI in merito?!
    Il mio PARERE ? che una coppia omo pu? dimostrare, ne pi? ne meno, gli stessi requisiti di una coppia etero.

    Per chi ha tirato in ballo la Chiesa, vi ricordo che (ad esempio) questa cos? Santa Istituzione ha relegato per 2000 anni la donna ad un ruolo secondario, per cui mi riesce difficile dare peso a quello che dice. Per non parlare poi del divorzio, aborto, contraccezione, ecc: roba che se uno ha un po' di sale in zucca e si mette a pensare a tutte ste cagate che dicono c'? veramente da mettersi le mani nei capelli.

    Cmq se non si ? ancora capito, ODIO profondamente il bigottismo che dimostra certa gente, ma soprattutto ODIO tutte quelle credenze, dottrine politiche ecc. che da sempre cercano di limitare il pensiero, l'espressione e l'agire umano (giusto x precisare, sono assolutamente contrario all'anarchia) E sapete su cosa fanno leva tutte queste dottrine, credenze ecc.?!
    SULLA NOSTRA IGNORANZA...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Cmq una curiosit?: riguardo a cosa in particolare dell'omosessualit? provate tutto questo schifo?! Forse a qualcosa riguardo alla loro sessualit? (in parole povere, perch? se lo mettono nel c**o) ?!

      E' una domanda giusto per capire...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Contro i gay non ho nulla ... non mi piace quando alle manifestazioni ostentano la loro omossesualit? conciandosi come se fosse carnevale. Essendo persone come noi dovrebbero comportarsi da tali e quindi manifestare in modo tranquillo.

        Poi per quanto riguarda i matrimoni, sono un p? scettica ... poi se ci mettiamo i bambini di mezzo lo sono ancora di pi? ....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Caro Luke...gi? il fatto che ti permetti di dare del "cervello off" alle persone che la pensano diversamente da te dimostra che il primo BIGOTTO sei tu...quindi rifletti prima di fare certe affermazioni!!!
          Se non erro la censura era da medioevo e quindi ? meglio che ci torni tu!!!

          I bigotti come tu li definisci sono quelle persone che possiedono ancora quel poco di morale che ci pemette di non arrivare ad una societ? dove tutto ? concesso!!!!

          Premetto che contro i gay non ho nulla..ma favorire matrimoni e soprattutto adozioni fra queste persone ? una cosa da vero irresponsabile!!!
          Se una coppia gay vuole vivere insieme che lo faccia pure ma almeno non affidiamo a queste persone dei bambini che non hanno nessuna colpa!!!
          Da che mondo ? mondo una famiglia ? formata da un padre e una madre che attraverso l'atto d'amore concepiscono dei figli o sbaglio???
          Secondo te due persone omosessuali possono fare questo??quindi se non erro la cosa non ? molto normale....essi possono fare "sesso" soddisfando un piacere fisico e non il principio fondamentale per cui la NATURA ci ha creati!!!Tutto ci? che va contro natura ? forzata!!!!!!

          Ma ora voglio tornare al nodo fondamentale della discussione cio? l'adozione:secondo te il bambino(che non ha una sessualit? ben definita nei primi anni di vita non sapendo appunto cosa ? il sesso ...)cresce normalmente in una famiglia dove la madre ha la barba come il pap??(ti ho fatto un esempio fisico per farti riflettere sull'aspetto psicologico...)

          Non pensi poi alle continue discriminazioni a cui verr? sottoposto durante il suo percorso di crescita?(si sa che a volte i bambini data la loro ingenuit? sanno essere pi? cattivi degli adulti...)!!!

          Smettiamola di fare gli ipocriti!!!!!


          Un ultima cosa sulla parte che hai quotato dove si dice che i figli spesso crescono con traumi nelle famiglie uomo-donna: non sapevo che fra i gay ? impossibile che accadano litigi,separazioni o violenze!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Tita
            Caro Luke...gi? il fatto che ti permetti di dare del "cervello off" alle persone che la pensano diversamente da te dimostra che il primo BIGOTTO sei tu...quindi rifletti prima di fare certe affermazioni!!!
            Se non erro la censura era da medioevo e quindi ? meglio che ci torni tu!!!

            I bigotti come tu li definisci sono quelle persone che possiedono ancora quel poco di morale che ci pemette di non arrivare ad una societ? dove tutto ? concesso!!!!

            Premetto che contro i gay non ho nulla..ma favorire matrimoni e soprattutto adozioni fra queste persone ? una cosa da vero irresponsabile!!!
            Se una coppia gay vuole vivere insieme che lo faccia pure ma almeno non affidiamo a queste persone dei bambini che non hanno nessuna colpa!!!
            Da che mondo ? mondo una famiglia ? formata da un padre e una madre che attraverso l'atto d'amore concepiscono dei figli o sbaglio???
            Secondo te due persone omosessuali possono fare questo??quindi se non erro la cosa non ? molto normale....essi possono fare "sesso" soddisfando un piacere fisico e non il principio fondamentale per cui la NATURA ci ha creati!!!Tutto ci? che va contro natura ? forzata!!!!!!

            Ma ora voglio tornare al nodo fondamentale della discussione cio? l'adozione:secondo te il bambino(che non ha una sessualit? ben definita nei primi anni di vita non sapendo appunto cosa ? il sesso ...)cresce normalmente in una famiglia dove la madre ha la barba come il pap??(ti ho fatto un esempio fisico per farti riflettere sull'aspetto psicologico...)

            Non pensi poi alle continue discriminazioni a cui verr? sottoposto durante il suo percorso di crescita?(si sa che a volte i bambini data la loro ingenuit? sanno essere pi? cattivi degli adulti...)!!!

            Smettiamola di fare gli ipocriti!!!!!


            Un ultima cosa sulla parte che hai quotato dove si dice che i figli spesso crescono con traumi nelle famiglie uomo-donna: non sapevo che fra i gay ? impossibile che accadano litigi,separazioni o violenze!!!!!
            quoto!! aggiungerei a Luke, con tutto il rispetto, anche di non offendere riguardo la Chiesa perch? in questo forum ci sono anche credenti! rispettabilissime posizioni opposte ai valori della Chiesa( in pi? ei liberissimo id crederci o meno) ma perfavore, non diciamo "se uno ha un p? di sale in zucca..." perch? dai del cretino a me che di sale in zucca penso di averne a sufficenza. P.S: la Chiesa non ha messo le donne in secondo piano per 2000 anni come dici te: ha fatto altri errori ma questo no. in pi? l'ultimo Papa si ? anche scusato per gli errori. Per favore, predichi tanto la tolleranza verso i gay( nulla in contrario, se non fosse che il matrimonio-parola che proviene da madre- non pu? esistere tra gay, semmai unioni civili. Contario all'adozione) ma non predichi tolleranza verso la MIA Chiesa...con questo, non vuol dire che non rispetto le tue opinioni!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Non andiamo sull'offensivo, tipo cervello OFF ecc..

              invito tutti per farsi un'opinione al riguardo malattia - deviazione a farsi una bella studiata di psicologia... e capire quante e quali sono le condizioni che possono portare all'omosessualit?

              Comment


              • Font Size
                #52
                che facciano quello che vogliono tra loro!......ma per quanto riguarda i bimbi.....sarebbe uno scandalo l'adozione per due gay!!!....

                ...un figlio ha bisogno di due figure ben distinte e con sessi OPPOSTI per crescere nel modo pi? giusto!!!....

                ...viva il papa ragazzi!.....una persona con delle radici ben piantate in terra!!...per fortuna!!!....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Caro Tita prendo ad esempio 2 interventi
                  Originally posted by Tita
                  Far passare gli omosessuali per persone sane di mente al 100 % mi sembra una cosa immorale e soprattutto ipocrita!!!
                  Se si continua cos? andr? a finire che gli etero verranno considerati "diversi"!!!
                  E' un vero schifo!!!!
                  Oppure
                  Originally posted by Scorpion
                  Che i gay andrebbero al rogo
                  A casa mia questi non vengono considerati come libera espressione di un pensiero ma offese. Non avete per caso pensato che, come in questo forum ci sono forze dell'ordine che si possono sentire discriminate/offese da certi 3d, ci possano anche essere gay che si sentano offesi da certi vostri interventi?!
                  E poi parli dei bambini che ad una certa et? si divertono a prendere in giro e poi il primo a farlo sei tu...ma va l?...

                  Originally posted by Tita
                  I bigotti come tu li definisci sono quelle persone che possiedono ancora quel poco di morale che ci pemette di non arrivare ad una societ? dove tutto ? concesso!!!!
                  Non capisco a quale "morale" ti riferisci. Parli di qualche integralismo religioso, o alla visione dell'uomo e della societ? di qualche pensiero politico per fortuna ormai defunto?!

                  Originally posted by Tita
                  Secondo te due persone omosessuali possono fare questo??
                  Secondo me si, ma finch? ci saranno persone che la pensano come te ci sar? sempre qualcuno che discriminer? i gay ed i loro figli in primis!!

                  Originally posted by Tita
                  Tutto ci? che va contro natura ? forzata!!!!!!
                  In pratica qui stai dicendo che tutto ci? che va contro natura ? fondamentalmente sbagliato...allora secondo il tuo ragionamento dovremmo mettere in dubbio (ad esempio) ogni progresso della medicina o della scienza moderna...

                  Originally posted by martyssima
                  Contro i gay non ho nulla ... non mi piace quando alle manifestazioni ostentano la loro omossesualit? conciandosi come se fosse carnevale. Essendo persone come noi dovrebbero comportarsi da tali e quindi manifestare in modo tranquillo.
                  Da che mondo ? mondo gli individui che si sentono oppressi dalla societ?, dalle istituzioni o dalla mentalit? ottusa, rivendicano con forza la loro identit?. Cos? fecero le suffragette agli inizi del novecento, cosi fece il movimento femminista in italia * , e cosi fanno ogni giorno i lavoratori che rivendicano maggiorni sicurezze sui propri posti di lavoro...

                  *Nessuno di voi si ricorda per caso gli slogan: "L'utero ? mio e lo gestisco io" oppure "Uomo depresso, masturbati nel cesso". Questo dicevano al tempo durante le manifestazioni femministe. E nessuno ora credo si senta di criticarle (visto che dicevano cose giustissime).
                  Io spero solo che fra qualche anno ci sia la stessa tolleranza verso gli omosessuali come c'? verso qualsiasi categoria di persone, minoranze religiose, razziali. Ma qui in Italia ho forti dubbi purtroppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ma pensate che spettacolo incontrare per la strada due uomini mano per la mano, che magari si scambiano effusioni con il "loro" bambino in braccio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Sergius
                      Ma pensate che spettacolo incontrare per la strada due uomini mano per la mano, che magari si scambiano effusioni con il "loro" bambino in braccio...
                      scusa la risposta secca, ma sar? bello sentire al TG che ci sono mamme che li gettano nei cassonetti.....

                      Non so se sono stata chiara, ma se con tutti i problemi che pu? avere una famiglia normale mi dite che va bene cos?, allora vol dire che sarebbe sicuramente pi? probabile che 2 gay possano amare meglio un bambino, anche se adottato!! Con tutti quei minori che stanno nei collegi, senza genitori, n? qualcuno che li ama... Forse qui qualcuno non sa cosa sia la solitudine...

                      Prese in giro?! Lo so, quei bambini ci sono in tutto il mondo, ma perch??!?! Perch? i loro genitori non insegnano loro che esistono anche i gay, che sono persone "diverse", ma pi? sensibili di altre!!!!!!!!!!!!!

                      E con questo non dico che sia giusto o sbagliato, ma che ? una soluzione da appurare e che potrebbe anche dare i suoi frutti.

                      E non mi va di essere giuducata per questo mio modo di pensare, perch? ho quasi 27 anni, ho studiato 5 anni in una scuola per turismo e mi ? stato insegnato ad accettare le idee altrui.
                      E cmnq anche quando andavo a scuola io c'era sempre il "deficiente di turno", che ti prendeva in giro anche solo perch? non avevi i jeans firmati... ditemi voi da che famiglie sono usciti quelli...

                      Vabb?, mi fermo qui, perch? ste cose mi fanno solo innervosire...

                      Lamps a tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        secondo me ? giusto che due persone possano sancire una sorta di matrimonio tra loro riconosciuto legalmente...ma non trovo minimamente giusto che possano adottare bambini...un sacco di coppie normali non ci riscono xk? non ritenute idonee per via dell'et? o di che cosa non so...non vedo xk? una coppia non normale possa invece farlo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by missmela
                          Originally posted by Sergius
                          Ma pensate che spettacolo incontrare per la strada due uomini mano per la mano, che magari si scambiano effusioni con il "loro" bambino in braccio...
                          scusa la risposta secca, ma sar? bello sentire al TG che ci sono mamme che li gettano nei cassonetti.....

                          Non so se sono stata chiara, ma se con tutti i problemi che pu? avere una famiglia normale mi dite che va bene cos?, allora vol dire che sarebbe sicuramente pi? probabile che 2 gay possano amare meglio un bambino, anche se adottato!! Con tutti quei minori che stanno nei collegi, senza genitori, n? qualcuno che li ama... Forse qui qualcuno non sa cosa sia la solitudine...

                          Prese in giro?! Lo so, quei bambini ci sono in tutto il mondo, ma perch??!?! Perch? i loro genitori non insegnano loro che esistono anche i gay, che sono persone "diverse", ma pi? sensibili di altre!!!!!!!!!!!!!

                          E con questo non dico che sia giusto o sbagliato, ma che ? una soluzione da appurare e che potrebbe anche dare i suoi frutti.

                          E non mi va di essere giuducata per questo mio modo di pensare, perch? ho quasi 27 anni, ho studiato 5 anni in una scuola per turismo e mi ? stato insegnato ad accettare le idee altrui.
                          E cmnq anche quando andavo a scuola io c'era sempre il "deficiente di turno", che ti prendeva in giro anche solo perch? non avevi i jeans firmati... ditemi voi da che famiglie sono usciti quelli...

                          Vabb?, mi fermo qui, perch? ste cose mi fanno solo innervosire...

                          Lamps a tutti
                          Straquoto e spingo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by armadillosiberiano
                            ...non vedo xk? una coppia non normale possa invece farlo...
                            Non normale?!

                            -.-

                            Meglio lasciar perdere, mi sembra di essere Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento...

                            Che tristezza...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Un'altro ragionamento che noto spesso e che mi sento di dissentire ? quello al peggio...
                              NON si ragiona al peggio.. si ragiona al meglio... che senso ha giustificare l'adozione in una situazione che generebbe sicuramente seri problemi al bimbo semplicemente perch?... "ma tanto allora guarda che coppie che ci sono in giro, con tutti i problemi che pu? avere una famiglia normale"

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by abezze
                                Un'altro ragionamento che noto spesso e che mi sento di dissentire ? quello al peggio...
                                NON si ragiona al peggio.. si ragiona al meglio... che senso ha giustificare l'adozione in una situazione che generebbe sicuramente seri problemi al bimbo semplicemente perch?... "ma tanto allora guarda che coppie che ci sono in giro, con tutti i problemi che pu? avere una famiglia normale"

                                Esatto....questi secondo me sono discorsi estremamente superficiali che sfociano nella retorica da 4 soldi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X