Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

matrimoni tra gay riconosciuti in spagna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ho idea che modernit? e libertinismo o libertarismo siano una scusa per autorizzare la follia umana... per legittimare la deformit? psichica...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by abezze
      Originally posted by Chry75
      Originally posted by nemo74
      mi metti l'omossessualit? tra due esseri consenzienti con la pedofilia tra un adulto ed un bambino (di solito forzato) sullo stesso piano?

      abbiamo gi? finito di discutere...spero che non siano in tanti a pensarla come te...
      quoto
      E per lo stesso motivo che l'adozione da parte di gay ? comunque un rapporto forzato tra un bambino e la coppia gay.. non pu? scegliere se preferisce una coppia etero... e follia pensare che sia uguale...
      infatti io non ho parlato di adozione ma solo del fatto che mi si mette sullo stesso piano l'omosessualit? con la pedofilia...

      non ho espresso parere sull'adozione...

      Comment


      • Font Size
        #33
        sono d'accordo x il matrimonio "in comune" non di certo in chiesa.. ma assolutamente no alle adozioni.. rimangono di fatto persone DIVERSE e poche PALLE A RIGUARDO......... se no pure BIN LADEN ? uno normale.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nemo74

          infatti io non ho parlato di adozione ma solo del fatto che mi si mette sullo stesso piano l'omosessualit? con la pedofilia...

          non ho espresso parere sull'adozione...
          Certo mi sono attaccato solo al tuo ragionamento per spiegarne un altro

          Comment


          • Font Size
            #35
            io non ci vedo niente di male nell'unione di 2 persone dello stesso sesso...
            invece sono molto perplesso sull'adozione...? un discorso delicato...
            x? penso che sia sbagliatissimo che la chiesa cattolica influisca cos? tanto sulla vita di uno stato...in fondo l'italia ? uno stato laico...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Scorpion
              cosa ne penso?

              che i gay andrebbero al rogo
              stai scherzando vero?

              Comment


              • Font Size
                #37
                finche si sposano ca**i loro, ma adottare i bambini no, pensa a come crescerebbero

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Adottare i bambini assolutamente no!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Everluk
                    Non si tratta di capire o non capire... non si tratta di ristrettezze mentali o meno... certo ? ovvio che la "religione" vede con occhio molto pi? critico determinate situazioni...
                    Io dal mio punto di vista non condanno gli omosessuali, non ? colpa loro e credo che per il 90% di essi non sia affatto una scelta, e oltre a questo non penso che sia facile convivere con una societ? che non ti accetta, certo per? che vivere la propria sessualit? con serenit? senza ostentare ? ci? che a parer mio ? pi? consono... questo vale ovviamente per gli eterosessuali ma soprattutto per gli omosessuali, che siano uomini o donne, ma queste ultime sono mooolto pi? discrete degli uomini che senza offesa molti di essi ostentano sembrando checche isteriche!... ecco questo non lo sopporto!... Sei Gay, ok non ti condanno e non ? una scelta, vivi tranquillo ma non fare la checca in giro e non travestirti da donna che sei ridicolo!...
                    Poi si entra in discorsi delicati, mooolto delicati e di omosessuali ce ne sono molti tipi con sfumature differenti... io comunque non li condanno affatto!...
                    Matrimonio?!... sono contrario... per me non ? una famiglia!... che convivessero, f? lo stesso!... perch? pretendere un matrimonio!... accettare o meno non ? normalit?, e che non mi vengano a raccontar nulla!!!... Adozione?!?!... per me fuori discussione, assolutamente!!!... Non giudico la bont? e la buona intenzione di una persona nonostante la sua sessualit? ma un bambino ha bisogno di avere degli schemi ben chiari dinnanzi alla sua crescita!... ecco perch? anche per coppie di eterosessuali ? ancora molto difficile adottare bimbi... sembra facile ma la burocrazia ostacola tantissimo... Non aggiungo altro!...

                    Non ce l'ho con i gay, ne conosco vari e di alcuni ho un'ottima opinione!... per? ho i miei principi "per certe cose"....
                    Questo ? esattamente il mio pensiero!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Prevedo una migrazione di utenti TROIIIIIIIII!!!!!!!!! in Spagna!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Come ha gia scritto la maggior parte di voi... max rispetto per le inclinazioni sessuali a patto che non diventino la scusa per rendersi ridicoli in pubblico (tipo camionisti tra-vestiti da teenager) o effeminati che ostentano il loro essere gay.
                        In quanto all'unione omo ... non approvo! Figuriamo l'adozione poi...
                        Le figure piu' importanti nella nostra vita (dopo Dio e Cristo, per i cattolici)
                        sono il Padre e la Madre.... non capisco come un ipotetico bambino adottivo possa vedere in uno dei due "pap?" la figura di una Madre (che non potr? mai essere sostituita da un maschio).
                        ...senza contare poi tutti i problemi che ne derivano, dalla formazione del carattere ai rapporti con il mondo femminile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          in canada lo fanno gi? da millenni..........



                          KE MERDA

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by thunderace
                            Non ho finito, aggiungo anche, a tutti coloro favorevoli sia al matrimonio gay che alla adozione da aprte dei gay, che, se l?omosessualit? ? una deviazione, e su questo nessuno pu? non essere d?accordo, perch? non legalizzare la pedofilia, l?unione tra una sessantenne e un dodicenne??anche la pedofilia ? una deviazione no? Perch? i pedofili non possono essere tutelati come i GAY? Per essere concepiti, ci vuole un ovulo e uno spermatozoo. Che ci piaccia o no, su questo pianeta la vita funziona cos? DA SEMPRE.




                            Che sacco di idiozie tutte in una volta.
                            Uno l'omosessualit? non ? n? una malattia n? una deviazione.
                            Due ? vero i figli di genitori gay avrebbero una infanzia durissima, ma la colpa ? dell'idiozia di certa gente.
                            Spiega le differenze fra una coppia etero e una gay e perch? una pu? esser definita famiglia e l'altra no

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Sia su matrimonio che su adozione solo 2 parole....

                              CHE SCHIFO!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Far passare gli omosessuali per persone sane di mente al 100 % mi sembra una cosa immorale e soprattutto ipocrita!!!
                                Se si continua cos? andr? a finire che gli etero verranno considerati "diversi"!!!


                                E' un vero schifo!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X