Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

matrimoni tra gay riconosciuti in spagna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22
    Che si sposino.. ok.. ma adottare bambini.. penso che ci voglia cmq. una figura femminile e una maschile...

    QUOTO!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Chry75
      Ma se si vogliono sposare si sposino sono d'accordo, ma per l'adozione non sono per niente d'accordo....
      quoto!

      ma vedrete che ora Ratzinga Z interverr?...sollevazione popolare e cancelleranno tutto...la Spagna ha tradizioni troppo cattoliche per approvare scelte simili...

      Comment


      • Font Size
        #18
        questione spinosa!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          cosa ne penso?

          che i gay andrebbero al rogo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Everluk
            Originally posted by Chry75
            Ma se si vogliono sposare si sposino sono d'accordo, ma per l'adozione non sono per niente d'accordo....
            Non si pu? pretendere che la chiesa accetti un matrimonio tra essi quando condanna e tiene fuori le coppie di separati e conviventi!... ma dai s?!!!... Chiesa a parte... facessero quel che vogliono ma essendo persone sanno e vedono che i diversi son loro...
            si parla di matrimonio civile eh

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marco-tn
              Originally posted by thunderace
              Originally posted by marco-tn
              era ora.... anche qui da noi ci vuole la stessa legge : ma noi italiani siamo sempre i pi? retrogradi dell'europa....
              ammazza....alle volte non posso credere che ci siano persone che ragionano come te....
              A parte che in spagna ? stata tutta una mossa politica.
              A parte che per famiglia si intende l'unione di un uomo e una donna e quindi la possibilit? di procreazione..
              ma poi, legalizzare il matrimonio o le unioni civili per le coppie gay, vuol dire separare il concetto di matrimonio da quello di paternit?, vuol dire sancire e difendere solo i diritti degli adulti, scordandosi i diritti dei bambini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
              ? semplice : la tua concezione di famiglia ? diversa dalla mia...per? io non voglio proibire niente a nessuno in nome di alcun principio etico/morale/religioso. e tu?
              guarda che i tempi cambiano.....
              ah, ci mancherebbe, tu hai la tua idea ed io la mia, assolutamente non voglio imporre niente a nessuno.
              Tanti pensano che libert?, modernit?, mentalit? aperta ecc. significhi proprio questo, essere padroni del proprio corpo (eutanasia) fare tutto ci? che si vuole. Beh, io la penso diversamente.
              Il matrimonio tra coppie GAY significa non soltanto approvare un comportamento deviante, con la conseguenza di renderlo un modello nella societ? attuale, ma anche offuscare valori fondamentali che appartengono al patrimonio comune dell'umanit? e parliamo di milioni di anni.

              Comment


              • Font Size
                #22
                E AGGIUNGO ANCHE CHE LE COPPIE GAY CHE VOGLIONO FORMARE UNA FAMIGLIA ADOTTANDO DEI BAMBINI LO FANNO PER NON SENTIRSI DIVERSI DALLE COPPIE ETERO QUINDI LO FANNO PER PURO EGOISMO E NON PENSANO ALLE CONSEGUENZE SULLA CRESCITA DEL BAMBINO. SE DUE GAY VOGLIONO STARE INSIEME CHE CI STIANO MA PERCHE' PRETENDERE DI ESSERE UGUALI IN TUTTO E PER TUTTO ALLA FAMIGLIA ETEROSESSUALE QUANDO NON LO SONO E NON LO SARANNO MAIIIIII???????????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by thunderace
                  E AGGIUNGO ANCHE CHE LE COPPIE GAY CHE VOGLIONO FORMARE UNA FAMIGLIA ADOTTANDO DEI BAMBINI LO FANNO PER NON SENTIRSI DIVERSI DALLE COPPIE ETERO QUINDI LO FANNO PER PURO EGOISMO E NON PENSANO ALLE CONSEGUENZE SULLA CRESCITA DEL BAMBINO. SE DUE GAY VOGLIONO STARE INSIEME CHE CI STIANO MA PERCHE' PRETENDERE DI ESSERE UGUALI IN TUTTO E PER TUTTO ALLA FAMIGLIA ETEROSESSUALE QUANDO NON LO SONO E NON LO SARANNO MAIIIIII???????????
                  non fa una piega

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Everluk
                    Originally posted by Chry75
                    Ma se si vogliono sposare si sposino sono d'accordo, ma per l'adozione non sono per niente d'accordo....
                    Non si pu? pretendere che la chiesa accetti un matrimonio tra essi quando condanna e tiene fuori le coppie di separati e conviventi!... ma dai s?!!!... Chiesa a parte... facessero quel che vogliono ma essendo persone sanno e vedono che i diversi son loro...
                    io me ne frego della chiesa non sono credente, la rispetto ma fino a prova del contrario l'Italia e uno stato laico, quindi per fare le leggi non bisognerebbe farsi influenzare da quello che pensa la chiesa, altrimenti ancora non ci sarebbe n? il divorzio ne l'aborto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non ho finito, aggiungo anche, a tutti coloro favorevoli sia al matrimonio gay che alla adozione da aprte dei gay, che, se l?omosessualit? ? una deviazione, e su questo nessuno pu? non essere d?accordo, perch? non legalizzare la pedofilia, l?unione tra una sessantenne e un dodicenne??anche la pedofilia ? una deviazione no? Perch? i pedofili non possono essere tutelati come i GAY? Per essere concepiti, ci vuole un ovulo e uno spermatozoo. Che ci piaccia o no, su questo pianeta la vita funziona cos? DA SEMPRE.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by thunderace
                        Non ho finito, aggiungo anche, a tutti coloro favorevoli sia al matrimonio gay che alla adozione da aprte dei gay, che, se l?omosessualit? ? una deviazione, e su questo nessuno pu? non essere d?accordo, perch? non legalizzare la pedofilia, l?unione tra una sessantenne e un dodicenne??anche la pedofilia ? una deviazione no? Perch? i pedofili non possono essere tutelati come i GAY? Per essere concepiti, ci vuole un ovulo e uno spermatozoo. Che ci piaccia o no, su questo pianeta la vita funziona cos? DA SEMPRE.
                        mi metti l'omossessualit? tra due esseri consenzienti con la pedofilia tra un adulto ed un bambino (di solito forzato) sullo stesso piano?

                        abbiamo gi? finito di discutere...spero che non siano in tanti a pensarla come te...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nemo74
                          mi metti l'omossessualit? tra due esseri consenzienti con la pedofilia tra un adulto ed un bambino (di solito forzato) sullo stesso piano?

                          abbiamo gi? finito di discutere...spero che non siano in tanti a pensarla come te...
                          quoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by thunderace
                            Originally posted by marco-tn
                            era ora.... anche qui da noi ci vuole la stessa legge : ma noi italiani siamo sempre i pi? retrogradi dell'europa....
                            ammazza....alle volte non posso credere che ci siano persone che ragionano come te....
                            A parte che in spagna ? stata tutta una mossa politica.
                            A parte che per famiglia si intende l'unione di un uomo e una donna e quindi la possibilit? di procreazione..
                            ma poi, legalizzare il matrimonio o le unioni civili per le coppie gay, vuol dire separare il concetto di matrimonio da quello di paternit?, vuol dire sancire e difendere solo i diritti degli adulti, scordandosi i diritti dei bambini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
                            perfettamente d'accordo con te thunderace!!!!!!!!!!
                            decisamente no sul concetto di pedofilia, che ? da condannare senza ne ne ma!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22
                              Che si sposino.. ok.. ma adottare bambini.. penso che ci voglia cmq. una figura femminile e una maschile...
                              Sposarsi civilmente .......... passi ancora ............ ma adottare bambini ........ sono molto perplesso!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Chry75
                                Originally posted by nemo74
                                mi metti l'omossessualit? tra due esseri consenzienti con la pedofilia tra un adulto ed un bambino (di solito forzato) sullo stesso piano?

                                abbiamo gi? finito di discutere...spero che non siano in tanti a pensarla come te...
                                quoto
                                E per lo stesso motivo che l'adozione da parte di gay ? comunque un rapporto forzato tra un bambino e la coppia gay.. non pu? scegliere se preferisce una coppia etero... e follia pensare che sia uguale...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X