Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli dieta
Collapse
X
-
io ho perso 4 kg in questo ultimo mese solo eliminando dolci e cioccolato. limitando la pasta e il riso a 3-4 volte a settimana e mangiandoli di solito a pranzo e con non molto olio. verdura sia mezzogiorno che cena e carne o pesce la sera. oltre a riprendere a camminare come prima
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Comment
-
Reg?...si parla di dieta e mi viene fuori la "focaccia barese"???
Focaccia, o meglio F?gassa c'? n'? una sola, ed ? quella genovese, liscia, con la cipolla o con le olive...questa qui:
Tutte le altre sono...ALTRO.
Se non fosse unta non fosse f?gassa
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostReg?...si parla di dieta e mi viene fuori la "focaccia barese"???
Focaccia, o meglio F?gassa c'? n'? una sola, ed ? quella genovese, liscia, con la cipolla o con le olive...questa qui:
Comment
-
Originally posted by brucche View PostNon sono un dietologo,quindi il primo consiglio ? rivolgersi ad un professionista serio nella tua zona....6 kg non sono tanti e seguendo i suoi consigli dovresti centrare l'obiettivo senza grande fatica..devo per? notare una cosa nella tua giornata a mio avviso deleteria per ridurre il peso...una colazione poco ricca e peggio ancora le pizzette al volo a pranzo...questo ti porta a mangiare di pi? la sera,senza avere possibilit? di smaltire le calorie accumulate..facci sapere
Riguardo all'alimentazione io sono pi? o meno nella stessa situazione di Docco ed anche io mi sono messo a dieta (da quando ho rpeso passione nella cucina mi si ? aggiunta una problematica riguardo alla "wuazza" ) .
Ad ogni modo secondo me pochi accorgimenti sono gi? sufficienti :
1) mangiare con pi? calma possibile (inseguire la leggenda dei 33 morsi per boccone)
2) nell cucinare ridurre al minimo olii e burro e grassi vari . Lo si fa con pentole pi? "costose" o metodi di cottura differenti
3) si pu? mangiare tutto ma ponderando bene le porzioni
4) eliminare birra , alcoolici , pane . Riguardo alla pasta .... 40-50gr di pasta ogni tanto non sono certo crimini .
5) ricordarsi che se si perdono in fretta i Kg , li si rimettono con tanta facilit? . 1 Kg al mese ? corretto . 3 ? gi? troppo .
Comment
-
lele, il primo punto ? il mio pi? grande cruccio!
quando mangio lo faccio con una voracit? assurda mia moglie spesso mi dice che neanche sento i sapori...
Comment
-
Originally posted by Jeanne View Post- fare due spuntini mattina e pomeriggio
A me costa meno fatica , ad esempio , saltare il pranzo , piuttosto che sedermi e mangiare poco .
Fare uno spuntino per me sarebbe come "aprire la voragine dello stomaco" invece rimango perso dalle mie cose e mi arriva l'ora di cena molto velocemente . Se facessi una merendina , sarei una sorta di orso affamato fino all'ora di cena e non vedrei nient'altro che la workstation trasformarsi in maiale
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSta cosa degli spuntini non l'ho mai capita .
A me costa meno fatica , ad esempio , saltare il pranzo , piuttosto che sedermi e mangiare poco .
Fare uno spuntino per me sarebbe come "aprire la voragine dello stomaco" invece rimango perso dalle mie cose e mi arriva l'ora di cena molto velocemente . Se facessi una merendina , sarei una sorta di orso affamato fino all'ora di cena e non vedrei nient'altro che la workstation trasformarsi in maiale
...immagine molto splatter
Vero, verissimo... alle volte io dopo aver mangiato un frutto a met? mattina ho ancora pi? fame, (diversamente il pomeriggio, sar? che il mio organismo ? meno famelico) anche io potrei tirare fino a pranzo ma pare che lo spuntino sia un espediente per riattivare il metabolismo, almeno cos? dicono, per cui mi adeguo...
Ad essere sincera nella normalit? della vita senza dieta io lo spuntino lo faccio ugualmente ma ? pi? sostanzioso di una mela o di due kiwi...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostReg?...si parla di dieta e mi viene fuori la "focaccia barese"???
Buonissima anche quella genovese....ma credimi anche quella barese si difende bene
Comment
-
Io mi sono trovato molto bene con la dieta a zona: mangi sempre proteine+carboidrati+grassi circa nelle stesse proporzioni, devi solo regolarne la quantit? in base a ci? che fai.
Senza farla diventare una fissazione, ? pi? o meno come mangio da 20 anni
Comment
-
a me la dieta a zona non fa niente.. ho provato
colazione in camera
pranzo in cucina
cena in sala
eppure non ho perso un etto😂
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ho detto tutto,poi da quanto in qua voi avete farine doc selezionate,insomma,sto grano da ndo viene???..Last edited by gianninettis; 01-04-16, 11:22.
Comment
X
Comment