Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli dieta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Dico la verit?, riso e cozze mai provato....per? mi fido.

Ad ogni modo la fokeeeeeez non ? fina....

Quoto 👍

Comment

• Font Size
      io ho perso 4 kg in questo ultimo mese solo eliminando dolci e cioccolato. limitando la pasta e il riso a 3-4 volte a settimana e mangiandoli di solito a pranzo e con non molto olio. verdura sia mezzogiorno che cena e carne o pesce la sera. oltre a riprendere a camminare come prima

Comment

• Font Size
        comunque mi avete fatto venire fame,scendo a prendere la new focaccia barese ..

Comment

• Font Size
          Reg?...si parla di dieta e mi viene fuori la "focaccia barese"???

Focaccia, o meglio F?gassa c'? n'? una sola, ed ? quella genovese, liscia, con la cipolla o con le olive...questa qui:

Tutte le altre sono...ALTRO.

Se non fosse unta non fosse f?gassa

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post

Focaccia, o meglio F?gassa c'? n'? una sola, ed ? quella genovese, liscia, con la cipolla o con le olive...questa qui:

....beeeella unta!!!!!!!!!!! BUONA!!!!

Comment

• Font Size
              o insomma....io vi chiedo consigli per la dieta e voi mi fate solo venire fame con ste ricette!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                Non sono un dietologo,quindi il primo consiglio ? rivolgersi ad un professionista serio nella tua zona....6 kg non sono tanti e seguendo i suoi consigli dovresti centrare l'obiettivo senza grande fatica..devo per? notare una cosa nella tua giornata a mio avviso deleteria per ridurre il peso...una colazione poco ricca e peggio ancora le pizzette al volo a pranzo...questo ti porta a mangiare di pi? la sera,senza avere possibilit? di smaltire le calorie accumulate..facci sapere
                La tua osservazione ? la pi? scontata e quella chenessuno potr? mai obiettare . Penso che pure i muri oggigiorno sanno che la sera occorrerebbe quasi non mangiare mentre ? pi? importante colazione e pranzo ricchi . Ma ? un'abitudine alimentare talmente radicata che , almeno a me , risulta improponibile rinunciare alla cena che ? l'unico momento della giornata che si pu? gustare con calma e pace .

Riguardo all'alimentazione io sono pi? o meno nella stessa situazione di Docco ed anche io mi sono messo a dieta (da quando ho rpeso passione nella cucina mi si ? aggiunta una problematica riguardo alla "wuazza" ) .

Ad ogni modo secondo me pochi accorgimenti sono gi? sufficienti :
                1) mangiare con pi? calma possibile (inseguire la leggenda dei 33 morsi per boccone)
                2) nell cucinare ridurre al minimo olii e burro e grassi vari . Lo si fa con pentole pi? "costose" o metodi di cottura differenti
                3) si pu? mangiare tutto ma ponderando bene le porzioni
                4) eliminare birra , alcoolici , pane . Riguardo alla pasta .... 40-50gr di pasta ogni tanto non sono certo crimini .
                5) ricordarsi che se si perdono in fretta i Kg , li si rimettono con tanta facilit? . 1 Kg al mese ? corretto . 3 ? gi? troppo .

Comment

• Font Size
                  lele, il primo punto ? il mio pi? grande cruccio!

quando mangio lo faccio con una voracit? assurda mia moglie spesso mi dice che neanche sento i sapori...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jeanne View Post
                    - fare due spuntini mattina e pomeriggio
                    Sta cosa degli spuntini non l'ho mai capita .

A me costa meno fatica , ad esempio , saltare il pranzo , piuttosto che sedermi e mangiare poco .
                    Fare uno spuntino per me sarebbe come "aprire la voragine dello stomaco" invece rimango perso dalle mie cose e mi arriva l'ora di cena molto velocemente . Se facessi una merendina , sarei una sorta di orso affamato fino all'ora di cena e non vedrei nient'altro che la workstation trasformarsi in maiale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post
                      lele, il primo punto ? il mio pi? grande cruccio!

quando mangio lo faccio con una voracit? assurda mia moglie spesso mi dice che neanche sento i sapori...
                      Allora cambia quello e vedrai che ? gi? un'ottimo passo per perdere peso .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Sta cosa degli spuntini non l'ho mai capita .

A me costa meno fatica , ad esempio , saltare il pranzo , piuttosto che sedermi e mangiare poco .
                        Fare uno spuntino per me sarebbe come "aprire la voragine dello stomaco" invece rimango perso dalle mie cose e mi arriva l'ora di cena molto velocemente . Se facessi una merendina , sarei una sorta di orso affamato fino all'ora di cena e non vedrei nient'altro che la workstation trasformarsi in maiale
                        eh! la mia famosa "mela che apre lo stomaco"
                        ...immagine molto splatter
                        Vero, verissimo... alle volte io dopo aver mangiato un frutto a met? mattina ho ancora pi? fame, (diversamente il pomeriggio, sar? che il mio organismo ? meno famelico) anche io potrei tirare fino a pranzo ma pare che lo spuntino sia un espediente per riattivare il metabolismo, almeno cos? dicono, per cui mi adeguo...
                        Ad essere sincera nella normalit? della vita senza dieta io lo spuntino lo faccio ugualmente ma ? pi? sostanzioso di una mela o di due kiwi...

Comment

• Font Size

Buonissima anche quella genovese....ma credimi anche quella barese si difende bene

Comment

• Font Size
                            Io mi sono trovato molto bene con la dieta a zona: mangi sempre proteine+carboidrati+grassi circa nelle stesse proporzioni, devi solo regolarne la quantit? in base a ci? che fai.
                            Senza farla diventare una fissazione, ? pi? o meno come mangio da 20 anni

Comment

• Font Size
                              a me la dieta a zona non fa niente.. ho provato
                              colazione in camera
                              pranzo in cucina
                              cena in sala
                              eppure non ho perso un etto😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

guarda la focaccia ? un po come la pizza,se non ce del buon pomodoro sopra che pizza ?,un po come mangiare spaghetti in bianco e spaghetti al pomodoro..

ho detto tutto,poi da quanto in qua voi avete farine doc selezionate,insomma,sto grano da ndo viene???..
                                Last edited by gianninettis; 01-04-16, 11:22.

Comment

X
                                Working...
                                X