Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patentino per 50ini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Patentino per 50ini

Ragazzi chi mi fa chiarezza.
    Da quello che ho capito e obbligatorio non solo per i minorenni ma anche per i maggiorenni che non siano impossesso di nessuna patente.
    Ora la mia domanda ? questa ma se a me ritirassero la patente per un qualsiasi motivo (eccesso di velocit? per esempio), non potrei quindi neanche guiodare il mio vecchio ciao ? perch? provvisoriamente sarei senza patente e senza il patentino apposito per ciclomotori.
    E' cosi????

• Font Size
    Mi pare che per i maggiori di 18 anni ci sia tempo fino a luglio.... Ma attendi lumi da chi ne sa di +... Ho solo sentito voci di corridoio....

Comment

• Font Size
      Re: Patentino per 50ini

Originally posted by Chry75
      Ragazzi chi mi fa chiarezza.
      Da quello che ho capito e obbligatorio non solo per i minorenni ma anche per i maggiorenni che non siano impossesso di nessuna patente.
      Ora la mia domanda ? questa ma se a me ritirassero la patente per un qualsiasi motivo (eccesso di velocit? per esempio), non potrei quindi neanche guiodare il mio vecchio ciao ? perch? provvisoriamente sarei senza patente e senza il patentino apposito per ciclomotori.
      E' cosi????
      mi sembra di si....

Comment

• Font Size
        Se cosi fosse che sfiga se ti ritirano la patente nenache pi? col ciao posso muovermi....

Comment

• Font Size

prova a leggere qui o guardare all'interno del sito

Comment

X
          Working...
          X