Cazzoni di Google....oltre la street view dovrebbero implementare la hawk view....per vedere curve anche dove non ci sono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La STRADA
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmodannato View PostCostiera amalfitana, il tratto Vietri sul mare - Maiori ? qualcosa di catartico 20 km di curve senza respiro, asfalto perfetto, ormai c'ho fatto i solchi ma ogni volta ? sempre una goduria . In estate farla di notte ? un'esperienza favolosa Resta per? pur sempre una strada, quindi spesso trafficata, purtroppo controllata da F.d.O al limite linciaggio, ciclisti, runner e turisti, ma basta scegliere l'orario giusto e se la si gode alla grande
Comment
-
Poco tempo e guida rillassata : cassano, altamura, santerano
molto tempo : potenza pignola abriola anzi corleto perticara,poi diga della camastra e ritorno a potenza poi tito satriano di lucania..e ritorno.
Comment
-
Ma voi lo sapevate che la A1 in realt? continua fino a pretoria?
Certo,prende diverse denominazioni,sul mediterraneo,in Libia e poi nel Sahara e via via a scendere.
Per? sempre di A1 si tratta.
Alcuni sostengono che arrivi fino in antartide, ma ? da verificare
:gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMa voi lo sapevate che la A1 in realt? continua fino a pretoria?
Certo,prende diverse denominazioni,sul mediterraneo,in Libia e poi nel Sahara e via via a scendere.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMa voi lo sapevate che la A1 in realt? continua fino a pretoria?
Se prosegui arrivi su Marte 😉
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
mi pare :gaen:
Comment
X
Comment