Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La STRADA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cavolo Pakal...
    Ti era stata offerta un'occasione splendida per dimostrare di non essere un troll o un millantatore ... E l'hai sprecata come un gianninettis qualsiasi...visto che si parla di strade ti concedo l'attenuante dell'amnesia senile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Cavolo Pakal...
      Ti era stata offerta un'occasione splendida per dimostrare di non essere un troll o un millantatore ... E l'hai sprecata come un gianninettis qualsiasi...visto che si parla di strade ti concedo l'attenuante dell'amnesia senile...
      No gabel, pakal ? originale, tutto ci? che ha scritto ? vero.

sent from my lg using tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Osti...vuoi vedere che l'autore del 3D ? un procacciatore di potenziali smanettoni da spazzolare?
        si chiama imprenditoria aziendale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          si chiama imprenditoria aziendale

Chiamasi conflitto di interessi ....al momento ne sei esente in quanto non mi risultano inviti a infrangere il CDS dalle tue parti....

ti terr? d'occhio

Comment

• Font Size
            Chiamasi conflitto di interessi ....al momento ne sei esente in quanto non mi risultano inviti a infrangere il CDS dalle tue parti....

ti terr? d'occhio
            si cerca di mantenere posto di lavoro...sono tempi duri

Comment

• Font Size

ti terr? d'occhio
              Teniamolo d'occhio ed appena sgarra curiamolo

Comment

• Font Size
                Ora vi pagano a provvigione?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  Ora vi pagano a provvigione?
                  non par4lo mai di lavoro in chiaro...lo sai

Comment

• Font Size
                    sii con mozzarelle e olio pugliese
                    Last edited by Carapintadas; 31-03-16, 06:50.

Comment

• Font Size
                      Tipico atteggiamento da sindacalista

La spada di Damocle pende sulla sua testa....il primo passo falso...ZAAAAAC

sii con mozzarelle e olio pugliese

Meglio di no....risulterebbe troppo onerosa....meglio l'abbonamento decennale alle feste dell'unit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DeadlyMav View Post
                        nikola mi hai tanato, sono un agente della polstrada infiltrato nei forum per procacciare vittime del polso a martello
                        Il tutor sul tratto di cui parlo effettivamente c'?, ma evidentemente ? sufficiente fermarsi in 1 piazzola poco prima della seconda fotocellula x abbattere la media. Mai ricevuto verbali, quindi alla caserma della polizia ci potresti andare solo x rinnovare il passaporto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                        Si si non volevo gettare il seme del dubbio...era solo per dire che se uno si fa il toboga dal piemonte in modalit? allegra senza precauzioni rischia di pagarne brutte conseguenze.
                        Quella della Caserma era una mezza battuta perch? ? vero che l'ultimo tutor prima di Bolza in linea d'aria ? a meno di 50mt. dai blues.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dihart View Post
                          No gabel, pakal ? originale, tutto ci? che ha scritto ? vero.

Mica ho detto che non esiste.
                          Ma un 7xenne che si reca a raduni da forum su una Busa di terza mano non ? che debba per forza essere chi dice di essere... Che so Anglana o Carucci...i Fogar del motociclismo ��
                          Ho letto TUTTI i suoi interventi su Tingavert e altri ...tutti post fotocopia... E a quanto vedo anche la conoscenza delle strade risulta lievemente lacunosa... Usa una guida Michelin scolpita sulle pareti di una grotta?

Comment

• Font Size
                            cmq. sulla strada le FDO sebbene ben istruite e assetate di contanti per le varie casse... restano un problema secondario...

Cio? se uno entra come uno scemo in centro abitato, giusto castigarlo.... poi se uno invece cerca un motivo casuale per farvi multe o rompervi i coglioni..... CALMA E BENE... mica ? il papa... siete adulti e si parla anche.....

Io dicevo pi? che altro per la pericolosit? fisica, di gente che fa inversione a U, gira senza freccia, ecc. ecc. ovviamente spesso potenziato da velocit? fuori codice dove ovviamente le moto portano ad andare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Mica ho detto che non esiste.
                              Ma un 7xenne che si reca a raduni da forum su una Busa di terza mano non ? che debba per forza essere chi dice di essere... Che so Anglana o Carucci...i Fogar del motociclismo 😉
                              Ho letto TUTTI i suoi interventi su Tingavert e altri ...tutti post fotocopia... E a quanto vedo anche la conoscenza delle strade risulta lievemente lacunosa... Usa una guida Michelin scolpita sulle pareti di una grotta?

Comment

• Font Size
                                La mia moto non supera i 130Km/h.... diventa poco gradevole sopra i 110Km/h... rende il meglio sotto i 90Km/h.... ? spettacolare a 70-80Km/h... frena benino ed adesso ci metto anche gomme allineate con la produzione pi? moderna.

La mia strada ? qualsiasi strada. La mia passione per la moto ?... per la moto. Ci salgo sopra, la lucido e la guardo... la strada non importa. La moto ? la strada. Passeggiando, godendomi quello che mi circonda, ascoltando un borbottio d'altri tempi.

Comment

X
                                Working...
                                X