Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La STRADA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bulun View Post
    Ai bei tempi, Cuneo-Colle della Maddalena-Embrun- Colle dell'Agnello-Cuneo....
    In settimana , nel primo pomeriggio, quando non ci sono n? macchine n? animali.
    Che ricordi , e che rischi....
    bel giro quello

se si puo' io cerco di andare in francia ed evito le strade nostrane, le langhe sono bellissime, ma l'asfalto ? ridotto davvero male dappertutto e i colli per andare al mare non sono molto meglio purtoppo

personalmente andrei a vivere a sospel, strade meravigliose e asfaltate che pare il paul ricard

Comment

• Font Size
      Minchia la disamina di Due_Ruote me l'ero persa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Se poi in qualche paesino... uno sparuto numero di abitanti pensa alla E45 solo nel tratto Cesena-Terni, non sono certo io a volere vessare le minoranze.

Da sopra, le solite buche, la vegetazione invadente, la segnaletica orizzontale scolorita, i cartelli fai da te, i lunghi tratti di asfalto rabberciato alla bell'e meglio. E poi i lavori interminabili, i tratti chiusi, le deviazioni sulla viabilità l

Secondo i piani del decreto Sblocca Italia voluto dal governo di Matteo Renzi, dovrebbe diventare parte della autostrada Orte-Mestre. Una delle grandi opere in cantiere per il futuro. Per adesso, più modestamente, la superstrada E45 è finita agli onori delle cronache per le centinaia di buche che costellano il suo manto di asfalto. Un incubo …

Beh si in effetti sono solo gli abitanti di roma Terni ed Orte,dai...una minoranza sparuta....
        :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Beh si in effetti sono solo gli abitanti di roma Terni ed Orte,dai...una minoranza sparuta....
          :gaen:

Ci han girato Wayward Pines mi pare :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Tipico atteggiamento da sindacalista

La spada di Damocle pende sulla sua testa....il primo passo falso...ZAAAAAC

Meglio di no....risulterebbe troppo onerosa....meglio l'abbonamento decennale alle feste dell'unit?
            maledetto komunistazzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              maledetto komunistazzo

Senti Da che pulpito....con tutte le faccine disponibili usi sempre la pi? ROSSA

Maresciallo....gi? la maschera e fuori le tessera del partito
              Last edited by Nigel76; 31-03-16, 19:43.

Comment

• Font Size
                diocheppalle con sto spam ovunque...

Comment

• Font Size
                  Ho un amico che si ? chiavato una marea di donne...tutte male,purtroppo,dicono....

quoto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dihart View Post
                    Ho un amico che si ? chiavato una marea di donne...tutte male,purtroppo,dicono....

quoto
                    qui ce n'era uno che dava consigli sulla fika, mi trattava come se io fossi il fratello minore e minorato... poi arriv? Facebook... E L'HO VISTO IN FACCIA

ZIOCANTA praticamente Jimmy il Fenomeno dopo un' abluzione nell'acido della batteria...
                    Last edited by gabelbrucken; 31-03-16, 19:40.

Comment

• Font Size
                      E gia....che palle questo spam....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        E gia....che palle questo spam....
                        il vostro non ha classe :gaen:
                        rosichi?
                        :1:

Comment

• Font Size
                          io la percorro di solito da Pievetorina a Borgo Cerreto...e di velox fissi non ce ne sono...mobili della municipale solo nei centri abitati...tu di che tratto parli?

Originally posted by gtmaster View Post
                          Ma...il tratto dopo il tunnel che va a Spoleto,e fino a Visso ed oltre.
                          Perch? prima ? infestato di velox....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            qui ce n'era uno che dava consigli sulla fika, mi trattava come se io fossi il fratello minore e minorato... poi arriv? Facebook... E L'HO VISTO IN FACCIA

ZIOCANTA praticamente Jimmy il Fenomeno dopo un' abluzione nell'acido della batteria...
                            ho quotato una frase del buon gt master dove esprimeva il fatto che aver posseduto tantissime moto non darebbe il diritto di sapere di moto.
                            la frase ? molto pertinente ed insegna molto nella vita quotidiana
                            che ne pensate ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dihart View Post
                              ho quotato una frase del buon gt master dove esprimeva il fatto che aver posseduto tantissime moto non darebbe il diritto di sapere di moto.
                              la frase ? molto pertinente ed insegna molto nella vita quotidiana
                              che ne pensate ?
                              beh, essere un collezionista compulsivo di certificati di propriet? non dice molto sull'esperienza effettiva di un motociclista... o dell'attendibilit? dei suoi giudizi. Specie se se ne esce con una delle poche affermazioni riguardo una moto da lui posseduta che persino mia madre potrebbe smentire...

un altro collezionista di cdp ? genesis ma perlomeno, carta/foto canta, in moto ci va... e bene. specie in confronto all'abilit? con cui percuote la tastiera (con i gomiti credo) notte e di'.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                il vostro non ha classe :gaen:
                                rosichi?
                                :1:

La classe non ? acqua.....per? nel mare di caxxate ci sei sempre anche tu

Comment

X
                                Working...
                                X