Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La STRADA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tiz851 View Post
    prima di "sentenziare" dovresti provarla l'hayabusa.
    se trovi quello che il gas lo sa dare con quella moto ti cava il colore anche dal colon
    per esperienza,potresti chiedere ad hsg qui sul forum come si fa il misto di cervesina,o a salire da nesso al pian del tivano. in pochi riescono a tenerselo dietro con la balenottera

Se trovi quello che il gas lo sa dare il colore dal colon te lo cava con qualsiasi moto,direi
    E cmq mi rifacevo a cose dette in passato da pakal ,circa la sd1290 e la busa...
    Poco probabili a mio avviso.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      L.arma da misto,si dice
      :gaen:

Se ? chi dico io,signori fate spazio, ha una bellissima special verde militare

sent from my lg using tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dihart View Post
        Se ? chi dico io,signori fate spazio, ha una bellissima special verde militare

questa nooooo ? racconta grazie Pakal

Comment

• Font Size
          Originally posted by pakal View Post

questa nooooo ? racconta grazie Pakal
          Esatto amico mio, mi fa piacere averti ritrovato e riletto

Comment

• Font Size
            E cmq mi rifacevo a cose dette in passato da pakal ,circa la sd1290 e la busa...

non puo essere che io non mi ci sia trovato a mio agio con quella moto ??????? ho devo per forza condividere il tuo ??? ho avuto anche una RSV4 ma dopo una settimana lo ceduta ad un amico ....pu? essere che sia allergico alla KTM come ad APRILIA non siamo tutti uguali Pakal

Comment

• Font Size

non puo essere che io non mi ci sia trovato a mio agio con quella moto ??????? ho devo per forza condividere il tuo ??? ho avuto anche una RSV4 ma dopo una settimana lo ceduta ad un amico ....pu? essere che sia allergico alla KTM come ad APRILIA non siamo tutti uguali Pakal
              Ma per carit?,tutto pu? essere,pakal.
              Per? dire di non trovarsi con una leggera bicilindrica milletr?,che volta col pensiero,e dire di andare meglio con una busa,seppur modificata,il cui motore da solo pesa come mezza KTM,perdonami,? dura.
              Sulla rsv4,se era la prima,sono d'accordo:
              ? una moto molto professionale,e non esattamente intuitiva.

Comment

• Font Size
                che colpa ne ho se tu sei allergico alla Hayabusa che certamente posso anche capire ma tu insisti ... la ktm pesa 185kg credo la mia busa e non dico la hayabusapesa 195 kg .
                vorra dir e che se per caso sei un frequentatore d'Abruzzo magari ti un fai un pezzo ..... icontrandoci
                pakal
                Last edited by pakal; 30-03-16, 20:02.

Comment

• Font Size
                  Grande pakal Come stai?

Last edited by Dihart; 30-03-16, 20:20.

Comment

• Font Size
                    che colpa ne ho se tu sei allergico alla Hayabusa che certamente posso anche capire ma tu insisti ... la ktm pesa 185kg credo la mia busa e non dico la hayabusapesa 195 kg .
                    vorra dir e che se per caso sei un frequentatore d'Abruzzo magari ti un fai un pezzo .....
                    pakal
                    Io non sono allergico ad alcuna moto,tranne le Harley.
                    Per? non sono cieco.
                    La busa l ho guidata varie volte, in passato,sempre in configurazione originale.
                    All epoca gran moto,sorprendente sullo stretto.
                    Ma gi? allora il peso del motore si faceva sentire.
                    La puoi accorciare quanto vuoi,ma l inerzia di quella massa ? imponente,e la fisica non ? un opinione.
                    Soprattutto al cospetto di miracoli di agilit? come la sd1290....
                    Si,sono un frequentatore dell Abruzzo occidentale.

Comment

• Font Size
                      gt a questo punto cedo al tuo volere ...... fisica ,geometria o altro e voglio darti una soddisfazione la haybusa originale lo sempre ritenuta un cancellone come alcune altre moto poi alla fine dopo 60anni e un centinaio di moto puo essere anche che non abbia imparato nulla in fatto di moto ..con forse qualche milione di km (ma non ho mai tenuto il conto ) pakal
                      Last edited by pakal; 30-03-16, 20:32.

Comment

• Font Size
                        gt a questo punto cedo al tuo volere ...... fisica ,geometria o altro e voglio darti una soddisfazione la haybusa originale lo sempre ritenuta un cancellone come alcune altre moto poi alla fine dopo 60anni e un centinaio di moto puo essere anche che non abbia imparato nulla in fatto di moto ..con forse qualche milione di km (ma non ho mai tenuto il conto ) pakal.
                        Secondo me c ? un errore concettuale:
                        Non ? che aver posseduto milioni di moto qualifichi in modo particolare a parlarne in modo tecnico,credo....
                        Ho un amico che si ? chiavato una marea di donne...tutte male,purtroppo,dicono....
                        Poi la fisica e le geometrie,indipendente che ci piacciano o meno sono fondamentali nella comprensione dell oggetto moto,a mio avviso....

Comment

• Font Size
                          scusami gt prima di darti la buonanotte credo dico credo che da quando mi son iscritto qua ho affermato di non essere ne un tecnico e ne tanto meno capace di usare un cacciavite... ma se permetti posso esprimere le mie sensazioni sbagliate o giuste che siano senza essere martoriato da allusioni o altro . vedi tu non conosci la mia storia ma forse un giorno lo far? e cosi forse potrai meglio capirmi . grazie Pakl

Comment

• Font Size
                            Dihart ogni mattina mi si presenta una nuova amante ...... gotta ,tendinite artrosi ,artrite o altro perci? come saprai la moto non la uso nei mesi freddi e mi consolo a lavorare con grande vigore ... e quel che guadagno lo spendo nelle mie cxxxaxe.
                            aerei ,automobili e altro sono svaniti nel tempo cosi aspetto che arrivi qualcosa di nuovo e di interessante ... le donne sono un impiccio alla mia et? e vivo serenamente solo . ciaooo ma dimme tu ora Pakal

eri a Scanno con me ??? vero ???
                            Last edited by pakal; 30-03-16, 21:02.

Comment

• Font Size
                              scusami gt prima di darti la buonanotte credo dico credo che da quando mi son iscritto qua ho affermato di non essere ne un tecnico e ne tanto meno capace di usare un cacciavite... ma se permetti posso esprimere le mie sensazioni sbagliate o giuste che siano senza essere martoriato da allusioni o altro . vedi tu non conosci la mia storia ma forse un giorno lo far? e cosi forse potrai meglio capirmi . grazie Pakl
                              Si si ci mancherebbe,per carit?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DeadlyMav View Post
                                nikola mi hai tanato, sono un agente della polstrada infiltrato nei forum per procacciare vittime del polso a martello
                                Il tutor sul tratto di cui parlo effettivamente c'?, ma evidentemente ? sufficiente fermarsi in 1 piazzola poco prima della seconda fotocellula x abbattere la media. Mai ricevuto verbali, quindi alla caserma della polizia ci potresti andare solo x rinnovare il passaporto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Eh ma caxxo, se ti fermi addio tempone

Comment

X
                                Working...
                                X