Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La STRADA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    me la segno....dovessi capitare da quelle parti...
    Segnati che c'? anche un tutor rognoso e sbiruli.
    Ah la linea del traguardo ? a pochi metri in linea d'aria dalla famosa caserma di Bolzaneto del summit internazionale...meglio evitare la visita...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Segnati che c'? anche un tutor rognoso e sbiruli.
      Ah la linea del traguardo ? a pochi metri in linea d'aria dalla famosa caserma di Bolzaneto del summit internazionale...meglio evitare la visita...

Osti...vuoi vedere che l'autore del 3D ? un procacciatore di potenziali smanettoni da spazzolare?

Comment

• Font Size
        di strada disastrate ve ne sono molte ...... Via Emilia .transpolesana ,Cesena -Roma,piana di sibari ,trbisacce ,e ho visitato il lago di Scanno e d'intorni ....come strade bellissime ma di asfalto sarebbero da migliorare .e sarebbe lungo a dirle tutte e questo per? dispiace in quanto motociclisti stranieri in primavera ne scendono moltissimi e sono bravi a programmare percorsi ...... da smanettere tipo la Val Vestino e altre
        comunque visto il dubbio nei miei confronti posso anche dire che i miei 255000km posso averli anche fatti sui rulli del team di cui ne faccio parte ,,,,,, grazie Pakal

Comment

• Font Size
          Originally posted by pakal View Post
          di strada disastrate ve ne sono molte ...... Via Emilia .transpolesana ,Cesena -Roma,piana di sibari ,trbisacce ,e ho visitato il lago di Scanno e d'intorni ....come strade bellissime ma di asfalto sarebbero da migliorare .e sarebbe lungo a dirle tutte e questo per? dispiace in quanto motociclisti stranieri in primavera ne scendono moltissimi e sono bravi a programmare percorsi ...... da smanettere tipo la Val Vestino e altre
          comunque visto il dubbio nei miei confronti posso anche dire che i miei 255000km posso averli anche fatti sui rulli del team di cui ne faccio parte ,,,,,, grazie Pakal
          Eh OK ma...come gi? qualcuno ha detto,c ? anche una marea di strade pressoch? perfette,in giro per l italia eh....
          La Cesena roma che ???
          Forse intendevi la Perugia Cesena.
          Che per? motociclisticamente ? priva di significato in quanto,a parte il breve tratto appenninico,? totalmente dritta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Osti...vuoi vedere che l'autore del 3D ? un procacciatore di potenziali smanettoni da spazzolare?
            nikola mi hai tanato, sono un agente della polstrada infiltrato nei forum per procacciare vittime del polso a martello
            Il tutor sul tratto di cui parlo effettivamente c'?, ma evidentemente ? sufficiente fermarsi in 1 piazzola poco prima della seconda fotocellula x abbattere la media. Mai ricevuto verbali, quindi alla caserma della polizia ci potresti andare solo x rinnovare il passaporto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Pakal, ma hai una hayabusa special?

sent from my lg using tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dihart View Post
                Pakal, ma hai una hayabusa special?

L.arma da misto,si dice
                :gaen:

Comment

• Font Size
                  non ho mai negato quanto dici ....la Cesena Perugia va fino a Roma .....ed ? per me una strada necessaria per il centro e sud italia i litorale adriatico mi piace poco quello tirrenico ancor meno troppo incasinato senza parlare della Cisa (strada)
                  ho un amico un pezzo grosso del Tinga che abita a Montesilvano e ogni tanto ? orgoglioso di farmi vedere L'Abruzzo che conosco poco per questo che ho elencato alcune di queste strade ..... Gt se non sono idiscreto da che regione provieni ? se ti va di dirlo ,Pakal

Comment

• Font Size
                    Pakal mi puoi rispondere? Per curiosit?

Comment

• Font Size
                      Pakal, ma hai una hayabusa special? se vuoi metto una Fak foto

si ho anche una Hayabusa special !
                      GT devo confessarti che se avessi avuto non tanto una quindicina di anni in meno certamente ti avrei sfidato con la tua tuono esolo per togluierti la tua arroganza . wsenza offesa ma non vorrai sfidare un settantaquattrenne ....o No ......??? fatti uin 'idea se tu lo potrai o meno fare cosi avresti un pochino pi? rispetto dei VECCHI. grazie Pakal
                      Last edited by pakal; 30-03-16, 19:33.

Comment

• Font Size
                        non ho mai negato quanto dici ....la Cesena Perugia va fino a Roma .....ed ? per me una strada necessaria per il centro e sud italia i litorale adriatico mi piace poco quello tirrenico ancor meno troppo incasinato senza parlare della Cisa (strada)
                        ho un amico un pezzo grosso del Tinga che abita a Montesilvano e ogni tanto ? orgoglioso di farmi vedere L'Abruzzo che conosco poco per questo che ho elencato alcune di queste strade ..... Gt se non sono idiscreto da che regione provieni ? se ti va di dirlo ,Pakal
                        Pakal perdonami ma....secondo te,perch? si chiama Cesena Perugia,e non Cesena roma?
                        Non ? che ci sar? un motivo,no?
                        Il nome ? E45,ed arriva fino a Terni.
                        Non fino a roma.
                        Vengo da roma.
                        Ma frequento per lo.pi? Abruzzo,Molise,marche ed Umbria.
                        Tutti luoghi relativamente velox free e con pochi controlli.

Comment

• Font Size
                          si ho anche una Hayabusa special !
                          GT devo confessarti che se avessi avuto non tanto una quindicina di anni in meno certamente ti avrei sfidato con la tua tuono esolo per togluierti la tua arroganza . wsenza offesa ma non vorrai sfidare un settantaquattrenne ....o No ......??? fatti uin 'idea se tu lo potrai o meno fare cosi avresti un pochino pi? rispetto dei VECCHI. grazie Pakal
                          Hai frainteso.
                          Io ho molto rispetto dei vecchi.
                          Ma i vecchi devono averne dei giovani,mi pare acclarato
                          E rispetto ? anche cercare di dire cose coerenti e di senso compiuto.
                          Se tu puoi dire di farlo sempre,allora OK,ho.sbagliato io
                          NB:
                          Con la busa special puoi venire anche con 40 anni in meno,guarda...credo che il risultato cambi poco,perdonami
                          Last edited by gtmaster; 30-03-16, 19:33.

Comment

• Font Size
                            Pakal ciao Ezio!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              L.arma da misto,si dice
                              :gaen:

prima di "sentenziare" dovresti provarla l'hayabusa.
                              se trovi quello che il gas lo sa dare con quella moto ti cava il colore anche dal colon
                              per esperienza,potresti chiedere ad hsg qui sul forum come si fa il misto di cervesina,o a salire da nesso al pian del tivano. in pochi riescono a tenerselo dietro con la balenottera

Comment

• Font Size
                                Pakal ciao Ezio!

ciaooo ma in verit? il tuo nik non mi ricorda niente ,ora dimmi tu che son curioso ......

Comment

X
                                Working...
                                X