Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La STRADA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pakal View Post
    buongiorno non posso che dar ragione a Pinzo .... oggi tutte le strade da voi citate sono quel che sono inoltre a grande rischio .
    io sono uno stradista da oltre 24 anni ed ho girato in moltissimi luoghi e paesi .....ma oggi Una regola importante per me l'orario di partenza se devo fare un percorso lungo alle 5,30 dove traffico ,controlli e colleghi son assai rari ...questo mi da quel tanto che basta ad essere sopra il livello consentito ma anche con una buona percentuale di sicurezza .
    poi per me tutte le strade sono libert? ,gioia ,e degne di essere percorse .
    qualcuno ? stato al Nockmalstrasse ???? 53 tornanti da biliardo e 40 km di asfalto perfetto (ma 19 ? per farlo )
    Pakal
    19?? perch?, ci spalmano la gomma racing sull asfalto ?E poi manco il Nurburgring costa cos? caro (16?)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Edit...doppio in ritardo
      Last edited by alem74; 30-03-16, 14:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Valico di forca caruso,in Abruzzo.
        22 km di asfalto perfetto,zero svincoli,zero abitazioni e,misteriosamente pochi motociclisti.
        Perch? sia sempre deserta,sta strada,va al di la della mia comprensione,ma tant' ?....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
        Meglio cos?,preferiscono campotosto!anche ieri il deserto,apparte na mandria di pecore pi? relativo pastore abruzzese che mi si voleva magn?:1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gris?_pe View Post
          Meglio cos?,preferiscono campotosto!anche ieri il deserto,apparte na mandria di pecore pi? relativo pastore abruzzese che mi si voleva magn?:1:
          Ah sei stato,a forca??
          E com era??

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Ah sei stato,a forca??
            E com era??

Guarda, ieri su al valico la temperatura era sui 16 e mezzo,vento un p? fastidioso ma la strada era pulitissima,almeno il pezzo da castel di ieri fino appunto al valico,poi son tornato dietro.quella zona ? fantastica ,san venanzio,goriano sicoli..

Comment

• Font Size
              Guarda, ieri su al valico la temperatura era sui 16 e mezzo,vento un p? fastidioso ma la strada era pulitissima,almeno il pezzo da castel di ieri fino appunto al valico,poi son tornato dietro.quella zona ? fantastica ,san venanzio,goriano sicoli..
              Non dirmelo,mi si fa il durello al pensiero

Comment

• Font Size
                ma con tutte le pecore che aveva, voleva mettere a "pecorina" un umano?
                cmq se la temperatura dell asfalto in questo periodo in Abruzzo consente di girare allegri allora non c'? pi? una certezza, a parteThe Dead.
                Quando ho fatto il militare all Aquila si batteva i denti fino ad aprile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DeadlyMav View Post
                  ma con tutte le pecore che aveva, voleva mettere a "pecorina" un umano?
                  cmq se la temperatura dell asfalto in questo periodo in Abruzzo consente di girare allegri allora non c'? pi? una certezza, a parteThe Dead.
                  Quando ho fatto il militare all Aquila si batteva i denti fino ad aprile

Lascia perdere,ho aspettato che il gregge attraversasse e quel cane bastardo mi ha fatto la posta da dietro un muretto ,fortuna che me ne ero accorto e son passato veloce altrimenti mi azzannava la gamba sicuro!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo™ View Post
                    ormai con gli anni quelle bellissime strade sono diventate uno schifo, come del resto quasi tutte in Italia, l'asfalto ormai non invita pi? a meno ch? non si esca con una endurona; ci? nonostante ci andr? ancora perch? mi mancano...

Non credo tu possa averle viste o percorse tutte....io parlo per la mia zona e quella che normalmente frequento. Ti posso garantire che in Trentino le strade godono di "ottima" salute, i manti stradali costantemente sistemati o riasfaltati e sebbene la neve e il ghiaccio contribuiscano a rovinare l'asfalto, quando arriva l'estate non trovi una buca...
                    Last edited by Nigel76; 30-03-16, 15:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Non credo tu possa averle viste o percorse tutte....io parlo per la mia zona e quella che normalmente frequesto. Ti posso garantire che in Trentino le strade godono di "ottima" salute, i manti stradali costantemente sistemati o riasfaltati e sebbene la neve e il ghiaccio contribuiscano a rovinare l'asfalto, quando arriva l'estate non trovi una buca...
                      Esatto.
                      Anche in Abruzzo ? spesso cosi....

Comment

• Font Size
                        per me il mio tratto di strada preferito ? " LA VELNERINA" questa strada la percorro da ben 15 anni in moto...poi di tanto in tanto diversifico con altri passi o strade tra Marche e Umbria...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Costiera amalfitana, il tratto Vietri sul mare - Maiori ? qualcosa di catartico 20 km di curve senza respiro, asfalto perfetto, ormai c'ho fatto i solchi ma ogni volta ? sempre una goduria . In estate farla di notte ? un'esperienza favolosa Resta per? pur sempre una strada, quindi spesso trafficata, purtroppo controllata da F.d.O al limite linciaggio, ciclisti, runner e turisti, ma basta scegliere l'orario giusto e se la si gode alla grande
                          che orario? in settimana? io l'ho fatta un paio di volte la domenica (che ? l'unico giorno utile che ho) in auto e non mi pareva invitante con tutto quel traffico

Comment

• Font Size
                            adoro girare in moto per strada...ora credo che arriver? il mezzo giusto per godersela...poi ci metteremo pure un pezzo d'epoca per rendere pi? vintage la giornata.Ma sempre e solo con la testa ben inserita all'interno del casco e cervello in funzione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by STEr1 View Post
                              per me il mio tratto di strada preferito ? " LA VELNERINA" questa strada la percorro da ben 15 anni in moto...poi di tanto in tanto diversifico con altri passi o strade tra Marche e Umbria...
                              Ma...il tratto dopo il tunnel che va a Spoleto,e fino a Visso ed oltre.
                              Perch? prima ? infestato di velox....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DeadlyMav View Post
                                19?? perch?, ci spalmano la gomma racing sull asfalto ?E poi manco il Nurburgring costa cos? caro (16?)

salve in Austria la maggior parte dei passi si paga ....... chi pi? chi meno . sappi comunque anche in Italia si paga e gi? da molti anni ..... in trentino si paga il tratto per il lago di Tovel un po di anni fa 3,50? .sappi pure che il trentino sta pensando seriamente a far pagare i loro passi .....perci? non ti meravigliare troppo ...Pakl

Comment

X
                                Working...
                                X