Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma voi lo sapevate che la A1 in realt? continua fino a pretoria?
Certo,prende diverse denominazioni,sul mediterraneo,in Libia e poi nel Sahara e via via a scendere.
Per? sempre di A1 si tratta.
Alcuni sostengono che arrivi fino in antartide, ma ? da verificare
:gaen:
Io propongo per il costo...ma pure per la famigerata vallarsa. Il sabato mattina, poco traffico e via all'ombra nel bosco. Veramente una strada con asfalto perfetto e praticamente zero incroci. Qualche centro abitato e poi liberi di guidare senza troppi pensieri. Inoltre il mitico passo rolle.
Eh ho capito...ma cosi ovunque se vada il rischio c ? comunque
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Diciamo che le strade che facciamo in genere non sono molto battute certo ci deve essere sempre una buona percentuale di culo, comunque non ? una moto da Flaminia e altre stradacce del genere
Comment