Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al sud le moto costano meno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Al sud le moto costano meno...

CIAO A TUTTI...dato che sto cercando la mia nuova moto per il 2016 e sto valutando varie marche tra Aprilia...Yamaha e Bmw...ho fatto caso che sia sul nuovo che sull usato recente le moto sia da privato che da conce si trovano a prezzi pi? bassi rispetto al centro/nord Italia...sapete il motivo?

• Font Size
    seguo, con interesse

Comment

• Font Size
      sull'usato credo dipenda dal fatto che la gente si fidi di meno...sul nuovo non ho idea

Comment

• Font Size
        Originally posted by STEr1 View Post
        CIAO A TUTTI...dato che sto cercando la mia nuova moto per il 2016 e sto valutando varie marche tra Aprilia...Yamaha e Bmw...ho fatto caso che sia sul nuovo che sull usato recente le moto sia da privato che da conce si trovano a prezzi pi? bassi rispetto al centro/nord Italia...sapete il motivo?
        le assicurazioni costano il triplo, si parte da 8/900 €/anno per arrivare anche a 2k per un nepoatentato 18/20 enne
        Last edited by Racing_34; 29-03-16, 11:17.

Comment

• Font Size
          Che centra...con il tema del post...?
          Anche al nord costano un botto le assicurazioni...eppure le cifre delle moto sono piu alte...

Comment

• Font Size
            Ci sono meno soldi!!!!

Comment

• Font Size
              Costano leggermente meno ma non tutte, specie le pi? nuove e costose, perch? c'? meno mercato

Comment

X
              Working...
              X